Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:lol:

Annunciazione Annunciazione ;)

StoneColdCrazy e' stato appena nominato Gnokkia Research & Development Executive Director :shock:

Il nostro GR&DED e' in attesa di ricevere la tessera N 23 dal Sommo Presidente.

Il GR&DED, inoltre, si riserva di selezionare, come da contratto, 1, dicasi 1, ragazza immagine personale (detta 'la bionda'), e numero illimitato di sotto-segretarie (FanZ escluse).

Il GR&DED e', sempre per contratto, assunto con formula FAI (Firma Autografi Illimitata) considerata la grande esperienza confermata da CV nonche' carriera da rocche-starre di lunga data.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Annunciazione Annunciazione :(

StoneColdCrazy e' stato appena nominato Gnokkia Research & Development Executive Director :shock:

Il nostro GR&DED e' in attesa di ricevere la tessera N 23 dal Sommo Presidente.

Il GR&DED, inoltre, si riserva di selezionare, come da contratto, 1, dicasi 1, ragazza immagine personale (detta 'la bionda'), e numero illimitato di sotto-segretarie (FanZ escluse).

Il GR&DED e', sempre per contratto, assunto con formula FAI (Firma Autografi Illimitata) considerata la grande esperienza confermata da CV nonche' carriera da rocche-starre di lunga data.

:DD

;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Accetto di buon grado l'incarico conferitomi dalla co-presidente dell'AMC.

E soprattutto accetto di buon grado le candidate (rigorosamente bionde) che si presenteranno al colloquio per i posti di ragazza immagine e sottosegretarie.

Cordiali saluti :shock:

StoneColdCrazy, GR&DED

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Accetto di buon grado l'incarico conferitomi dalla co-presidente dell'AMC.

E soprattutto accetto di buon grado le candidate (rigorosamente bionde) che si presenteranno al colloquio per i posti di ragazza immagine e sottosegretarie.

Cordiali saluti :)

StoneColdCrazy, GR&DED

Benvenuto nel club !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club !

Grazie L'Alle! :)

Stone è approvato.... sulla fiducia... :):)

Buongiorno Presidente, grazie dell'approvazione, meno male che mi conosce fa molto tempo sa che ho tutte le carte in regola per l'incarico che mi è stato conferito... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie L'Alle! :)

Buongiorno Presidente, grazie dell'approvazione, meno male che mi conosce fa molto tempo sa che ho tutte le carte in regola per l'incarico che mi è stato conferito... :)

adesso manca solo la firmina giusta... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie co-presidente Zoll :)

che genio del male adorabile :)

ti stanchi presto dell cose... :)

L'intento dimissionario, e sottolineo intento, segue una serie di considerazioni:

- la revisione di numerosi tergicristalli e' compito imprescindibile ma gravoso :)

- la ristrutturazione dei popporali :D e' ormai improrogabile e necessita di attente cure

- l'aver a che fare con diverse lamentele nonche' casi di insubordinazione richiede un impegno sempre maggiore :)

- l'essere vittima di una persecuzione da parte di una falange delle alte sfere che minacciano di intercettare ed utilizzare le innocenti pubbliche conversazioni del co-presidente mettono in pericolo sia l'esistenza in vita dell'AMC sia la liberta' di espressione del co-presidente stesso.

-l'entrata di Stonuccio nell'AMC potrebbe comportare pericoli eguali, se non maggiori, di quelli elencati al punto sopra

Sembra pertanto giunto il momento che il co-presidente si faccia da parte :)

In breve, le dimissioni sarebbero un bene per Club :DD

SCC potrebbe essere un ottimo co-presidente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...