Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
questo lo danno come bus turbo Daily dici che va bene ?

TurboDaily.jpg

:oops:

:ciao: fa abbastanza schifo: è perfetto:ghghgh:

già sento la forte puzza di piedi che si respirerà dentro:puking:

Turbix, parti con gli arruolamenti e contiamoci. Il mezzo è oltre le aspettative.

Lo dico senza secondi fini: mi farebbe piacere qualche presenza femminile che eviti lo scivolare verso un ambiente da caserma anni 70;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: fa abbastanza schifo: è perfetto:ghghgh:

già sento la forte puzza di piedi che si respirerà dentro:puking:

Turbix, parti con gli arruolamenti e contiamoci. Il mezzo è oltre le aspettative.

Lo dico senza secondi fini: mi farebbe piacere qualche presenza femminile che eviti lo scivolare verso un ambiente da caserma anni 70;)

Stebba ha molte amiche della sorella .... :oops:

io voglio il mamo e flower

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspetto a studio a far parcelle:ghghgh:

..ma il pack, ha i led sul battiporta basso?:rolleyes:

non è specificato però se vai al negozietto dei ricambi vw insieme ai cerchi ti danno anche i listelli illuminati, l'unico problema non sono esattamente per la dbs.

listellils4.jpg

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo portare io?? :rolleyes:

io pensavo ci pensaste voi!

mha vabbè...caserma anni 70 andrebbe bene. cosi possiamo portare una canotta sola tanto l'effetto capra non darà fastidio a nessuno.

dopo però quando l'elicottero di eurosport ci riprenderà che arrostiamo gatti morti(vista l'assenza di donne= assenza organizzazione) sulla collinetta davanti al circuito non prendetevela con me :P

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non è specificato però se vai al negozietto dei ricambi vw insieme ai cerchi ti danno anche i listelli illuminati, l'unico problema non sono esattamente per la dbs.

listellils4.jpg

Non bestemmiare:mad:

A proposito, ma le gomme ci sono oppure è stato disegnato con l'unioposca (il pennarellone) un effetto *./15:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo portare io?? :rolleyes:

io pensavo ci pensaste voi!

mha vabbè...caserma anni 70 andrebbe bene. cosi possiamo portare una canotta sola tanto l'effetto capra non darà fastidio a nessuno.

dopo però quando l'elicottero di eurosport ci riprenderà che arrostiamo gatti morti(vista l'assenza di donne= assenza organizzazione) sulla collinetta davanti al circuito non prendetevela con me :shock:

il gattone flambè si può pure mangiare, ma con qualche amica-crocerossina è molto meglio, e poi dall'esperienza personale, evitiamo la solita notte alla gendarmerie de la ville de Le Mans, con processino mattutino, cazziata del console italiano ed ammenda di €1000 cadauno per i danni prodotti dal tdialy, che in preda all'esaltazione della gara, veniva lanciato a turno sul prato per fare i testa-coda:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bestemmiare:mad:

A proposito, ma le gomme ci sono oppure è stato disegnato con l'unioposca (il pennarellone) un effetto *./15:ghghgh:

il primo treno di gomme t elo danno, poi ci vuole un mutuo per cambiarle... :rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

stò ai calcoli del mutuo, ed ho perso i conti.

Devi dare qualche carica sociale; l'unica ragazza iscritta sarebbe ottima per un lavoro d'ordine come questo:p

bisogna vedere quanto vuole... :rolleyes:

SWEETYG sei richiesta come controllore delle tessere del club :shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere quanto vuole... :rolleyes:

SWEETYG sei richiesta come controllore delle tessere del club :shock:

Non fare il taccagno:mad:

mollale una delega più ampia.

Magari dalle anche la carica di cambusiera per le trasferte, ed art director della grafica del costituendo sito del club;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gattone flambè si può pure mangiare, ma con qualche amica-crocerossina è molto meglio, e poi dall'esperienza personale, evitiamo la solita notte alla gendarmerie de la ville de Le Mans, con processino mattutino, cazziata del console italiano ed ammenda di €1000 cadauno per i danni prodotti dal tdialy, che in preda all'esaltazione della gara, veniva lanciato a turno sul prato per fare i testa-coda:shock:

:(:D

certo...ma raccontami di questa esperienza personale :)..sono curioso.

per i testa-coda del daily ho seri dubbi.

se si va veramente vedrò di organizzarmi.:ciao:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

CopiadiAston_Martin_Lmp1_w.jpg

L’Aston Martin rivede i suoi programmi, e sarà presente al contrario degli annunci precedenti nella Le Mans Series, anche se con un programma ridotto.

Le intenzioni erano quelle di concentrarsi sulla vettura 2011, e di disputare quindi solamente la 24 ore di Le Mans, per fortuna i programmi sono cambiati ancora, e anche le gare dell’ALMS di Sebring e Long Beach vedranno alla partenza le Lmp1 inglesi.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::(

certo...ma raccontami di questa esperienza personale :ghghgh:..sono curioso.

per i testa-coda del daily ho seri dubbi.

se si va veramente vedrò di organizzarmi.:ghghgh:

In Francia ho già una diffida dell'estate 1985 a Juan le Pins in Costa Azzurra, sgommavo di notte per la piazzetta del paese con la Panda 750 color vomito:ghghgh::ghghgh:

Speriamo sia tutto decaduto, dopo la notte in caserma:cry:

..sicuramente è decaduto tutto.

Errori giovanili:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Francia ho già una diffida dell'estate 1985 a Juan le Pins in Costa Azzurra, sgommavo di notte per la piazzetta del paese con la Panda 750 color vomito:ghghgh::ghghgh:

Speriamo sia tutto decaduto, dopo la notte in caserma:cry:

..sicuramente è decaduto tutto.

Errori giovanili:dance:

:):cry: :P mitico adrix!!!!

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: interessante la cosa ...

PresTurbix, facciamo il gruppone:). Ho sottomano un amico carissimo che mi può fare lo striscione da portare al circuit. Tira fuori un'immagine veramente hard (no il cerchio para-golf) da utilizzare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

PresTurbix, facciamo il gruppone:). Ho sottomano un amico carissimo che mi può fare lo striscione da portare al circuit. Tira fuori un'immagine veramente hard (no il cerchio para-golf) da utilizzare:)

mettiamo Sweety la nostra ragazza immagine sdraiata su questa...

MANSORY-Aston-Martin-Vanquish-S-6.jpg

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:):cry: :P mitico adrix!!!!

Stebbone: che Panda!!!, era veramente un pianto:cry:

Ho accolto l'uscita dell'ultimo esemplare dalle catene di montaggio di mamma Fiat, stappando un buon Cristal del '89, da 230.000 lire :ghghgh::ghghgh:

Sono vetture, che se usate troppo in gioventù, possono lasciare dei segni. Anche molto profondi:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...