Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
se ce la faccio, fine settimana vado a firenze a dare un'occhiata all'Aston Center.

Se sei senza la Turbina, approfitto e faccio un salto anch'io a Firenze, sempre che la mia cara e dolce metà non abbia per me in programma qualche cosa.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai il frutteto da mantenere... :D

...le olive e le buganville sul terrazzo, con i glicini ecc.. ed una tettoia che mia moglie vuole rifare proprio questa settimana. In più ora ci sono le bassotte che litigano per la quarta mela... :ko:me ne servirebbero altre due.

Mi sa che Err! ha un problema grosso:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

...le olive e le buganville sul terrazzo, con i glicini ecc.. ed una tettoia che mia moglie vuole rifare proprio questa settimana. In più ora ci sono le bassotte che litigano per la quarta mela... :ko:me ne servirebbero altre due.

Mi sa che Err! ha un problema grosso:D

:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

..senza moglie a questo punto avrei potuto avere una Rapide e una DB9..

Lei non frequenta questo forum...., ma ti devo dire che meglio senza Aston ma con :D tutto il pacco famiglia: figlia e madre rompic******i e tre nane in giro per casa:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

..senza moglie a questo punto avrei potuto avere una Rapide e una DB9..

Lei non frequenta questo forum...., ma ti devo dire che meglio senza Aston ma con :fiorellino: tutto il pacco famiglia: figlia e madre rompic******i e tre nane in giro per casa:angel:

mi dissocio.. :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

..senza moglie a questo punto avrei potuto avere una Rapide e una DB9..

Lei non frequenta questo forum...., ma ti devo dire che meglio senza Aston ma con :fiorellino: tutto il pacco famiglia: figlia e madre rompic******i e tre nane in giro per casa:angel:

la bimba no?:D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non farci mancare niente....notte anche di qua :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hai vinto... :D

Torno in me: porti tu le tenniste a Firenze:devil:

PS: Err! ci vuole convincere che se compra un'Aston e raramente gli singhiozza e sputa fumo GIALLO, non la porta all'assistenza:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno in me: porti tu le tenniste a Firenze:devil:

PS: Err! ci vuole convincere che se compra un'Aston e raramente gli singhiozza e sputa fumo GIALLO, non la porta all'assistenza:cold:

Le Cygnet sono veicoli seri, non danno di 'sti problemi :D:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno in me: porti tu le tenniste a Firenze:devil:

te ci scherzi ma dovrei essere a Bagno a Ripoli con i ragazzi del tennis

Le Cygnet sono veicoli seri, non danno di 'sti problemi :D:ghghgh:

sei l'unico a cui piace la Cygnet, e non è un buon segno.. :fiorellino::fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sei l'unico a cui piace la Cygnet, e non è un buon segno.. :D:fiorellino:

(Tralasciando che non mi piacciono le Aston e che la Cygnet è un bonaria presa per i fondelli)..anche se fosse?

Rifuggo il volgo e i suoi gusti massificati :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto veloce a tutti... notte!!! :D:fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Err!, la prossima settimana ti faccio preparare la stanza: porta i tuoi codici:DD

:ghghgh::ghghgh::( ci conto ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...avevo modificato una fotina di una aston con aperture ma non riesco a postarla :ciao:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...