Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club dell'ASTON MARTIN

Recommended Posts

• Risposte 7,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Turbo, vuoi dire che ci hanno anche pensato su prima di fare lo switch ?!

taci va adri...io ripeto che sto salottino extra è deleterio...so di defezioni :o andiamo alla le mans sto anno?

Bah...

Posted Images

questo lo danno come bus turbo Daily dici che va bene ?

TurboDaily.jpg

:oops:

:ciao: fa abbastanza schifo: è perfetto:ghghgh:

già sento la forte puzza di piedi che si respirerà dentro:puking:

Turbix, parti con gli arruolamenti e contiamoci. Il mezzo è oltre le aspettative.

Lo dico senza secondi fini: mi farebbe piacere qualche presenza femminile che eviti lo scivolare verso un ambiente da caserma anni 70;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao: fa abbastanza schifo: è perfetto:ghghgh:

già sento la forte puzza di piedi che si respirerà dentro:puking:

Turbix, parti con gli arruolamenti e contiamoci. Il mezzo è oltre le aspettative.

Lo dico senza secondi fini: mi farebbe piacere qualche presenza femminile che eviti lo scivolare verso un ambiente da caserma anni 70;)

Stebba ha molte amiche della sorella .... :oops:

io voglio il mamo e flower

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti aspetto a studio a far parcelle:ghghgh:

..ma il pack, ha i led sul battiporta basso?:rolleyes:

non è specificato però se vai al negozietto dei ricambi vw insieme ai cerchi ti danno anche i listelli illuminati, l'unico problema non sono esattamente per la dbs.

listellils4.jpg

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che devo portare io?? :rolleyes:

io pensavo ci pensaste voi!

mha vabbè...caserma anni 70 andrebbe bene. cosi possiamo portare una canotta sola tanto l'effetto capra non darà fastidio a nessuno.

dopo però quando l'elicottero di eurosport ci riprenderà che arrostiamo gatti morti(vista l'assenza di donne= assenza organizzazione) sulla collinetta davanti al circuito non prendetevela con me :P

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è specificato però se vai al negozietto dei ricambi vw insieme ai cerchi ti danno anche i listelli illuminati, l'unico problema non sono esattamente per la dbs.

listellils4.jpg

Non bestemmiare:mad:

A proposito, ma le gomme ci sono oppure è stato disegnato con l'unioposca (il pennarellone) un effetto *./15:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che devo portare io?? :rolleyes:

io pensavo ci pensaste voi!

mha vabbè...caserma anni 70 andrebbe bene. cosi possiamo portare una canotta sola tanto l'effetto capra non darà fastidio a nessuno.

dopo però quando l'elicottero di eurosport ci riprenderà che arrostiamo gatti morti(vista l'assenza di donne= assenza organizzazione) sulla collinetta davanti al circuito non prendetevela con me :shock:

il gattone flambè si può pure mangiare, ma con qualche amica-crocerossina è molto meglio, e poi dall'esperienza personale, evitiamo la solita notte alla gendarmerie de la ville de Le Mans, con processino mattutino, cazziata del console italiano ed ammenda di €1000 cadauno per i danni prodotti dal tdialy, che in preda all'esaltazione della gara, veniva lanciato a turno sul prato per fare i testa-coda:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bestemmiare:mad:

A proposito, ma le gomme ci sono oppure è stato disegnato con l'unioposca (il pennarellone) un effetto *./15:ghghgh:

il primo treno di gomme t elo danno, poi ci vuole un mutuo per cambiarle... :rolleyes:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che numero di tessera siamo ? :rolleyes:

stò ai calcoli del mutuo, ed ho perso i conti.

Devi dare qualche carica sociale; l'unica ragazza iscritta sarebbe ottima per un lavoro d'ordine come questo:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stò ai calcoli del mutuo, ed ho perso i conti.

Devi dare qualche carica sociale; l'unica ragazza iscritta sarebbe ottima per un lavoro d'ordine come questo:p

bisogna vedere quanto vuole... :rolleyes:

SWEETYG sei richiesta come controllore delle tessere del club :shock:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna vedere quanto vuole... :rolleyes:

SWEETYG sei richiesta come controllore delle tessere del club :shock:

Non fare il taccagno:mad:

mollale una delega più ampia.

Magari dalle anche la carica di cambusiera per le trasferte, ed art director della grafica del costituendo sito del club;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fare il taccagno:mad:

mollale una delega più ampia.

Magari dalle anche la carica di cambusiera per le trasferte, ed art director della grafica del costituendo sito del club;)

lasciamo perdere... :rolleyes:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gattone flambè si può pure mangiare, ma con qualche amica-crocerossina è molto meglio, e poi dall'esperienza personale, evitiamo la solita notte alla gendarmerie de la ville de Le Mans, con processino mattutino, cazziata del console italiano ed ammenda di €1000 cadauno per i danni prodotti dal tdialy, che in preda all'esaltazione della gara, veniva lanciato a turno sul prato per fare i testa-coda:shock:

:(:D

certo...ma raccontami di questa esperienza personale :)..sono curioso.

per i testa-coda del daily ho seri dubbi.

se si va veramente vedrò di organizzarmi.:ciao:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CopiadiAston_Martin_Lmp1_w.jpg

L’Aston Martin rivede i suoi programmi, e sarà presente al contrario degli annunci precedenti nella Le Mans Series, anche se con un programma ridotto.

Le intenzioni erano quelle di concentrarsi sulla vettura 2011, e di disputare quindi solamente la 24 ore di Le Mans, per fortuna i programmi sono cambiati ancora, e anche le gare dell’ALMS di Sebring e Long Beach vedranno alla partenza le Lmp1 inglesi.

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mad::(

certo...ma raccontami di questa esperienza personale :ghghgh:..sono curioso.

per i testa-coda del daily ho seri dubbi.

se si va veramente vedrò di organizzarmi.:ghghgh:

In Francia ho già una diffida dell'estate 1985 a Juan le Pins in Costa Azzurra, sgommavo di notte per la piazzetta del paese con la Panda 750 color vomito:ghghgh::ghghgh:

Speriamo sia tutto decaduto, dopo la notte in caserma:cry:

..sicuramente è decaduto tutto.

Errori giovanili:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo