Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il club dell'ASTON MARTIN

Recommended Posts

• Risposte 7,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Turbo, vuoi dire che ci hanno anche pensato su prima di fare lo switch ?!

taci va adri...io ripeto che sto salottino extra è deleterio...so di defezioni :o andiamo alla le mans sto anno?

Bah...

Posted Images

In Francia ho già una diffida dell'estate 1985 a Juan le Pins in Costa Azzurra, sgommavo di notte per la piazzetta del paese con la Panda 750 color vomito:ghghgh::ghghgh:

Speriamo sia tutto decaduto, dopo la notte in caserma:cry:

..sicuramente è decaduto tutto.

Errori giovanili:dance:

:):cry: :P mitico adrix!!!!

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: interessante la cosa ...

PresTurbix, facciamo il gruppone:). Ho sottomano un amico carissimo che mi può fare lo striscione da portare al circuit. Tira fuori un'immagine veramente hard (no il cerchio para-golf) da utilizzare:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PresTurbix, facciamo il gruppone:). Ho sottomano un amico carissimo che mi può fare lo striscione da portare al circuit. Tira fuori un'immagine veramente hard (no il cerchio para-golf) da utilizzare:)

mettiamo Sweety la nostra ragazza immagine sdraiata su questa...

MANSORY-Aston-Martin-Vanquish-S-6.jpg

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):cry: :P mitico adrix!!!!

Stebbone: che Panda!!!, era veramente un pianto:cry:

Ho accolto l'uscita dell'ultimo esemplare dalle catene di montaggio di mamma Fiat, stappando un buon Cristal del '89, da 230.000 lire :ghghgh::ghghgh:

Sono vetture, che se usate troppo in gioventù, possono lasciare dei segni. Anche molto profondi:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io posso fare la ragazza immagine :ghghgh::ghghgh::)

Caspiterina! sono andato a vedere le tue foto:)

..vai benissimo come ragazza immagine.

Se avessi 20 anni di meno e niente moglie e figlia ti darei del filo da torcere.

Magari verrei sotto casa tua a sgommare con il Panda:shock::cry:, così tuo padre si potrebbe sentire libero di tirarmi un lavandino in testa:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caspiterina! sono andato a vedere le tue foto:)

Se avessi 20 anni di meno e niente moglie e figlia ti darei del filo da torcere.

Magari verrei sotto casa tua a sgommare con il Panda:shock::ghghgh:, così tuo padre si potrebbe sentire libero di tirarmi un lavandino in testa:ghghgh:

no scusa ma quali foto ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahahahahah sto morendo! ahahahaha

mamma mia adrix la prossima volta che vengo a roma ti devo conoscere insieme alla bassotte!

Sarai l'ospite d'onore. Ti aspetto a braccia aperte.

Volata subito all'Aston di via Siacci a far rimpiangere i dipendenti di lavorare lì :ghghgh: e poi hostaria romana a mangiare qualche schifezza (solo quelle che sopporti).

Termine giornata (chiede alle 22) apple store. Se non ci fanno vedere tutto quello che vuoi, ci devono cacciare per chiudere:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarai l'ospite d'onore. Ti aspetto a braccia aperte.

Volata subito all'Aston di via Siacci a far rimpiangere i dipendenti di lavorare lì :ghghgh: e poi hostaria romana a mangiare qualche schifezza (solo quelle che sopporti).

Termine giornata (chiede alle 22) apple store. Se non ci fanno vedere tutto quello che vuoi, ci devono cacciare per chiudere:ghghgh:

no io mangio poco però le schifezze mi attirano molto! c'è una tavola calda nella zona di s. lorenzo che mi sa proprio di sporco...ho sempre sognato di andarci :cry:

comunque vengo veramente eh! non scherzo mica! :)

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no io mangio poco però le schifezze mi attirano molto! c'è una tavola calda nella zona di s. lorenzo che mi sa proprio di sporco...ho sempre sognato di andarci :)

comunque vengo veramente eh! non scherzo mica! :ghghgh:

Quando studiavo a San Francisco, per andare in questi locali di m***a, con gli altri ragazzi della classe siamo finiti dal vietnamita:puking:. Dopo 4 giorni di crisi, sono arrivato semisvenuto all'ospedale, con la ins.card in bocca, se non manco mi facevano entrare:ghghgh:

Ora ho gli anticorpi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettiamo Sweety la nostra ragazza immagine sdraiata su questa...

MANSORY-Aston-Martin-Vanquish-S-6.jpg

oddio :mad::shock::P:shock: agghiacciante :mad::shock::(

:mhh:

Caspiterina! sono andato a vedere le tue foto

Magari verrei sotto casa tua a sgommare con il Panda, così tuo padre si potrebbe sentire libero di tirarmi un lavandino in testa

Sono andato sulla pagina della ns. Astongirl e l'ho vista lì.

mi divide il cambio di secolo con lei

un torcicollo per vedere l'avatar

quando il gatto non c'è i topi ballano :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo