Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite katsumoto
fanno poco contrasto con i colori ufficiali da gara .. :mad:

va bene dai la terrò nascosta nella mia rapide :ciao:

non credo che se la prendano... i protagonisti intendo :ghghgh:

comunque se ti capita. è una bellisisma serie ...

thanks :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è che tra i mille impegni di sfilate, set fotografici e pubblicità ultimamente sono un pò impegnata :DD:ghghgh:

(scherzo, ho le giornate occupate da intense e noiose ore di studio... per altro una materia che poco mi interessa...:mhh:)

ovviamente do un'occhiata anche al club di cui sono testimonial.. vi tengo sotto controllo :P:whip::clap:

E' no è... io pure stò ancora a studio però controllo sempre il Club. Non puoi defilarti così:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiè va là posto qualcosa anche io...

AstonMartinDBS_red_0.jpg

:DD

Vabbè ragazzi, faccio una proposta: chiudiamo stò Club, ci stiamo facendo veramente del male con queste foto. Oppure qualcuno ospita me e le bassotte, vendo l'attico e compro tre quattro Aston per tutti, ed andiamo a fare a sportellate sul lungomare di Nizza con la gendarmerie che ci corre dietro. :P:dance:

Io voglio in macchina la Astongirl e le tre bassotte (potrò sceglire, ho mesos le macchine)!!!!

PS: Poi quando torno, faccio i conti con mia moglie, per l'attico venduto, le bassotte shakerate, e l'Astongirl in macchina con me (e poi solo per coreografia):mhh::sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamo...la più bella!

e comunque adrix se vendi attico e mi compri una aston(anche senza girl..la trovo io quella :P ) ti ospito AGGRATIS qui...anzi ti faccio scegliere. ferrara o teramo

meglio Ferrara, se non sbaglio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io concordo col fatto di farci inseguire dalla gendarmerie...i francesi non mi piacciono! :P

Si, ma col pandino :puking:vomito:puking: mi hanno fatto passare una nottataccia sur la Côte d'Azur; forse a distanza di tanti anni andrebbe diversamente.... basta che non finiamo sparati dentro l'hotel Negresco, dove solo ogni lampadario costa come un'Aston:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi a comparne una incidentata si riesce a risparmiare qualcosa? Non avendo amici meccanici o favori di altro tipo

dipende da che tipo di incidente. secondo me anche se gratti un paraurti e lo fai riverniciare la macchina ti si svaluta un mondo .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...