Vai al contenuto

problema wireless apertura alcuni siti


macariog

Messaggi raccomandati

salve a tutti, volevo chiedere gentilmente delle informazioni su come risolvere un problema relativo alla visualizzazione di alcunti tipi di siti attraverso una connessione wireless con modem netgear DG834G.

mi spiego meglio: acquistato il suddetto modem....posizionato in casa...ad un metro da un notebook windows e ad una decina di metri dal mio mac.

il notebook funziona benissimo senza alcun tipo di problema e riesco a vedere tutti i siti. il mac invece pure funziona ma non mi permette di visualizzare tutti i siti, e nello specifico tutti quei siti dove ho necessità di loggarmi.

se vado ad esempio su tgcom, la repubblica o apple per esempio ci va senza problemi, ma se vado su www.totosi.it o www.giocodigitale.it siti dove ho necessità di effettuare un login, una volta inseriti i dati di accesso...dopo un lunghissimo tempo di attesa, mi dice impossibile visualizzare la pagina.

ora chiedo a voi più esperti di me, come posso risolvere tale problema, cosa devo modificare....

grazie mille aspetto vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sicuramente è un problema che può dipendere dai dns, intanto però anche seguendo quella guida la cosa non è migliorata per niente...perchè non riesco nemmeno a visualizzare i siti senza loggarmi...

ho provato dieci volte....se imposto l'ip fisso non riesco a visualizzare siti, appena rimetto ip libero...riesco a visualizzare i siti senza però potermi loggare...cos'altro posso fare per favore ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...