Vai al contenuto

iPod Shuffle.. indecisione


Mastrox

Messaggi raccomandati

L'iPod shuffle tiene 1Gb.. o anche meno... un cd contiene 700Mb... ora.. la mia indecisione è questa: Ho un expanium che mi legge cd mp3, ho un xplode in macchina e anche quello mi legge cd mp3...

per me vale la pena prendere un iPod shuffle anche se da 1Gb?!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Dal mio punto di vista l'iPod shuffle ha senso da mezzo GB, ogni giorno ti porti via solo quello che vuoi ascoltare senza dover star li a scegliere con la rotellina. Altrimenti passa al mini o addirittura all'iPod (così ti porti via la libreria)...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. indeciso sono indeciso forte... ma forse aiuta la mia indecisione il fatto di non avere ancora nel conto quei 149 euro che mi servono! :D

Comunque la mia è un'indecisione un po' finta, non vedo l'ora di poterlo prendere per i motivi che ha detto il buon peciot (:D) e perchè d'estate le mie tasche sono piene di digitale+p800 quindi il lettore CD ha ben poco spazio! Certo che sarà un trauma non portarmi dietro la tracolla con il mio iBook :D

Fortuna che è ancora inverno! :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Dal mio punto di vista l'iPod shuffle ha senso da mezzo GB, ogni giorno ti porti via solo quello che vuoi ascoltare senza dover star li a scegliere con la rotellina. Altrimenti passa al mini o addirittura all'iPod (così ti porti via la libreria)...

anche te hai ragione.. MA.. se per caso incontro un amico che mi dice per esempio "oh guarda ho il -mio filmino delle vacanze- in divx" oppure prendere le foto digitale da un mio amico che usa solo i 4Mp della sua coolpix (9Mb ad immagine..) etc etc, preferisco metterci 300Mb di musica e lasciare molto altro spazio a disposizione di ciò che posso apparassitare di quà e di là! Oltre al fatto che magari devo portare alcune immagini pesanti per lavoro, ed è molto più veloce piazzare lì 1Gb di Memoria piuttosto che fare un paio di cd o peggio ancora 1 dvd...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Dal mio punto di vista l'iPod shuffle ha senso da mezzo GB, ogni giorno ti porti via solo quello che vuoi ascoltare senza dover star li a scegliere con la rotellina. Altrimenti passa al mini o addirittura all'iPod (così ti porti via la libreria)...

anche te hai ragione.. MA.. se per caso incontro un amico che mi dice per esempio \"oh guarda ho il -mio filmino delle vacanze- in divx\" oppure prendere le foto digitale da un mio amico che usa solo i 4Mp della sua coolpix (9Mb ad immagine..) etc etc, preferisco metterci 300Mb di musica e lasciare molto altro spazio a disposizione di ciò che posso apparassitare di quà e di là! Oltre al fatto che magari devo portare alcune immagini pesanti per lavoro, ed è molto più veloce piazzare lì 1Gb di Memoria piuttosto che fare un paio di cd o peggio ancora 1 dvd...[/b]

Beh, si, da questo punto di vista il tuo ragionamento non fa una piega. Vai col GB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Vai col GB!

colletta? :D

o se no.. "...conosco un sito dove un iPod da 1Gb lo danno a 35 euro...." :D:D:D:D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
Originally posted by Mastrox@

<!--QuoteBegin-Maghetto

Vai col GB!

colletta? :D

o se no.. \"...conosco un sito dove un iPod da 1Gb lo danno a 35 euro....\" :D:D:D:D

:D:D[/b]

Ci vendi il link? Ti diamo 5 Euro! :D:D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia un iPod mini ke un expanium, la mia esperienza è ke se anke ho un CD con quasi ttt i brani nn lo uso mai xkè il lettore è troppo ingombrante (e nn è figo come l'iPod) e il CD, anke se l'iPod shuffle tiene d - confronto al mini io comprerei cmq l'iPod

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Dal mio punto di vista l'iPod shuffle ha senso da mezzo GB, ogni giorno ti porti via solo quello che vuoi ascoltare senza dover star li a scegliere con la rotellina. Altrimenti passa al mini o addirittura all'iPod (così ti porti via la libreria)...

Anche io la penso così! :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
Originally posted by Mastrox@

<!--QuoteBegin-Maghetto

Vai col GB!

colletta? :D

o se no.. \"...conosco un sito dove un iPod da 1Gb lo danno a 35 euro....\" :D:D:D:D

:D:D[/b]

:D:D piramidina?? :D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...