Vai al contenuto

Parallels 5, problemi con mouse!


Ospite ITAMACUBE

Messaggi raccomandati

Ospite ITAMACUBE

Buongiorno a tutti!

Ho installato Parallels 5+Windows XP Pro su un MacBook Pro (2.5 GHz Core 2 Duo 6 GB 667 MHz RAM Snow Leopard 10.6.2) per utilizzare AutoCad+Revit ecc. Il mouse non risponde correttamente: ritardi, zoom che "saltella" come gli pare, mancanza di sensibilità, difficoltà nel selezionare gli oggetti ... un vero calvario! Uso un mouse Logitech LX8 con installato, sia in Snow Leopard che in XP, il Logitech Control Center.

Potete darmi una dritta?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi accodo alla discussione, riguardante i problemi di mouse con parallels.

Purtroppo non ho la soluzione al problema, ed anzi, dovendo lavorare con autocad 2008 la situazione non è ottimale.

Il movimento del mouse non è fluido, è rallentato e scattoso.

In particolare, utilizzo Parallels versione 6.0.11994.637263 (penso sia aggiornata).

Forse dipende dalla ram che lascio a windows?

Oppure non ho settato per bene il mouse un Nortek Activo Nano WL 2.4 (ho controllato sul sito della nortek, ma non ci sono drivers da installare)

Ringrazio in anticipo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a verificare che non si tratti di un problema di impostazione del mouse.

Apri parallels e seleziona col tasto destro la macchina virtuale. Si apre un pannello da dove puoi selezionare configure...

Se non compare il comando configure... allora apri la macchina virtuale e chiudi windows. Non mettere in stop la macchina virtuale.

A questo punto ripetiamo la procedura. Seleziona configure...

Seleziona Options e quindi advanced.

Disattiva (nel caso fosse attivato) l'opzione: optimize modifier keys for games.

Dai ok e fai partire la macchina virtuale.

Dovrebbe essere a posto.

P.S.

Chiedo scusa al moderatore ma ho inviato per sbaglio una segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...