Vai al contenuto

Nuovo look di Arisa a Sanremo


michael_jackson_

Messaggi raccomandati

Ve la ricordate Arisa, quella di Sincerità che si rivelò l'anno scorso a Sanremo?

Quest'anno porta una canzone intitolata Malamorenò e ed ecco il nuovo look Arisa 2010!

Che ve ne pare?

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già lavorava la terra, ma d'improvviso, un giorno, la terra stufa le disse: "ma un microfono ed andare a cantare a sanremo, no?":ghghgh:

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, nun me la scoperei manco con il ca**o di un altro! :P

MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black.
"Pro Tools 101 Certified"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, nun me la scoperei manco con il ca**o di un altro! :D

Sinceramente non mi passava neanche per la testa di fare una cosa simile :ghghgh:

Poi vabbé l'aspetto non è tutto :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi non dovreste ascoltare solo la musica?:ghghgh:

mi sembra che anche aretha franklin non sia un campione di bellezza ma, ha una voce che ti stende....

:bottom:birbanti!!!:fiorellino:

Sì ma da Aretha a Arisa ce ne passa...dai non fare questi paragoni, sono improponibili!!!! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che di me tutto si possa dire tranne che non sia critico e rompi... Rompi! :)

Fatta questa premessa...

Credo che in Italia il vero sport nazionale sia davvero quello di spalare merda a priori. Fermo restando che ognuno di noi può avere il proprio giudizio personale, bello o brutto, simpatico o antipatico, Arisa sarà anche brutta, ma come cantante non mi pare affatto questa tragedia. Se parliamo di Marco Carta, invece... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Arisa non è neanche tanto brutta è che si imbruttisce appositamente proprio per ottenere l'effetto...

Anche sulla scelta del suo nome ho fatto delle ricerche su google e devo dire che ci sarebbe da parlare...

Insomma per diventare famosi bisogna far parlare di sé nel bene o nel male o inventando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Marco Mengoni Re matto primo su Itunes nella seconda serata entra l'affascinante Arisa Malamorenò: molto bella la canzone, meglio di quella dello scorso anno.

Prima di loro sono passati Rania di Giordania e la bella Michelle Rodriguez di Avatar.

Dietro Arisa le sorelle Marinetti al coro...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivono anche alcune testate giornalistiche sembra che la giuria popolare o demoscopica del Festival di Sanremo 2010 indichi come vincitore della rassegna tre donne ai primi posti tra cui anche la nostra bella Arisa. Per l'esattezza indicano:

Poi votano Cristicchi e altri.

Ricordo però che quel voto sembra conti quanto il due di coppe...a briscola!

Io dico, come dall'inizio, che il prossimo vincitore del Festival di Sanremo 2010 sarà Marco Mengoni.

Ma stiamo a vedere come si evolve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arisa passa e va in finale mentre tra gli eliminati Sanremo 2010 della quarta serata abbiamo Enrico Ruggeri La notte delle fate, Fabrizio Moro Non è una canzone.

Il look di Arisa stasera non era granché: devo dire che quegli occhialoni un po gli donano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma da Aretha a Arisa ce ne passa...dai non fare questi paragoni, sono improponibili!!!! :)

io non sto paragonando, ho solo fatto un'esempio di persona non bella esteticamente ma, con molto da raccontare. Lo so bene anch'io che aretha non e' arisa (ce li ho anche io i padiglioni auricolari;):ghghgh:)... ma secondo me arisa ha da raccontare molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è brutta...ma solo conciata diversamente! Almeno stasera aveva i capelli sciolti e non quelle ridicole treccine...

Ps. ha un gran bel seno quindi guadagna qualche punto :lol: (gradisco le fanciulle col seno prosperoso).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. ha un gran bel seno quindi guadagna qualche punto ;) (gradisco le fanciulle col seno prosperoso).

:lol:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Arisa non sarà Claudia Shiffer o Monica Bellucci ma comunque ha il suo fascino: è un tipo.

Anche Maurizio Costanzo a Sanremo 2010 sul palco ha espresso in diretta il suo apprezzamento musicale per Arisa Malamorenò oltre che per Simone Cristicchi Meno male.

Al di là dell'esito, rocambolesco del Festival in cui Valerio Scanu con la canzone Per tutte le volte che si è proclamato vincitore di Sanremo 2010, Arisa ha ben figurato anche questo anno e sono sicuro che la sua canzone andrà molto bene alle radio e nelle vendite su Itunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Arisa, la cantante rivelazione dello scorso Festival di Sanremo[...]"

Siam proprio in italia... :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...