Vai al contenuto

consiglio su costo animazione FL


luka99

Messaggi raccomandati

Ciao,

E' da poco che utilizzo Flash (CS4) e sicuramente per poca dimestichezza ci metto più tempo del previsto a realizzare quello che ho in mente.

Comunque i risultati stanno arrivando.

Ora vi chiedo un consiglio per un prezzo medio per una slide show d'immagine per la home di un sito.

Considerate che l'animazione che apparirà direttamente sotto il menù principale sarà composta da una breve serie di immagini ( max 3/4) in dissolvenza accompagnate dal passaggio ( dissolvenze anche queste) di testi ( slogan diciamo...).

Quello che vi chiedo è a grandi linee cosa chiedereste a livello di costo? solo per l'animazione

Io come detto sono riuscito a realizzare in prova quello che mi serve, ma ovviamente

non ho contato il tempo che ci ho messo considerando che sono solo agli inizi ( animazione web intendo... perchè per il resto ci lavoro da anni)

grazie a tutti per i vostri consigli

:fiorellino:

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è indefinibile...

cioè io uno slideshow di immagini in dissolvenza in flash lo faccio in 2 minuti cronometrati.

te magari essendo all'inizio ci hai messo 2 giorni.

fatti dare 50€.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è indefinibile...

cioè io uno slideshow di immagini in dissolvenza in flash lo faccio in 2 minuti cronometrati.

te magari essendo all'inizio ci hai messo 2 giorni.

fatti dare 50€.

grazie per il consiglio.....

come hai fatto a sapere che ci ho messo 2 giorni:oops:

:rolleyes:

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...