Vai al contenuto

Oggi parte Sanremo 2010 : ecco gli ospiti


michael_jackson_

Messaggi raccomandati

:rolleyes:

Ci siamo oggi si apre il sipario di Sanremo 2010.

Vediamo insieme quali sono gli ospiti Sanremo 2010 e vorrei che esprimiate i vostri commenti su loro.

Io li inserisco per ordine di importanza ed interesse in base ai miei gusti.

Gli ospiti sono o dovrebbero essere:

Credo si tratti, comunque, di personaggi, musicali e non, interessanti. Sono molto curioso soprattutto su Belen Rodriguez cantante in duetto con Toto Cutugno e su Susan Boyle.

Poi alcuni come Robbie Williams, Jennifer Lopez, Elisa e la pazza coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono, almeno per me, sempre un piacere rivedere.

Probabilmente ci sono anche latri ospiti ma ricordo solo questi.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Rania di Giordania che se ne va dall'ariston con la sua bella ovazione del pubblico e Irene Fornaciari co i Nomadi è la volta adesso, in diretta, di un'altra Irene Grandi con La cometa di Halley.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio Scanu Per tutte le volte che canta molto meglio di ieri anche se emozionato lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

  • Regina Rania di Giordania [ok]
  • Robbie Williams [ok]
  • Jennifer Lopez [la figa (come il calcio) non guasta mai]
  • Belen Rodriguez [idem come sopra, ma mi sta sulle balle]
  • Marcello Lippi [il calcio (come la figa) non guasta mai]
  • Elisa [ok]
  • Paolo Bonolis e Luca Laurenti [cominciano a stufare]
  • Susan Boyle [ok, nonché bravissima]
  • Edoardo Bennato [indifferente]
  • Balletto speciale su Michael Jackson [disprezzabile]
  • Tokio Hotel [ah ecco dov'era la me**a]
  • Bob Sinclar [idem come sopra]
  • Morgan (non si sa) [se non va e un grande]
  • Antonio Cassano [per la serie "calcio e figa ... "]
  • Pier Luigi Bersani (nel pubblico in sala) [inopportuno]
  • Dita von Teese [per la serie "calcio e figa ... "]

:(

Un minestrone di tutto e nulla per far contenti tutti e nessuno.

Un cancro incurabile per la musica italiana, che ce n'è di buona, molto buona, ma nessuno lo sa.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Metropolis

Immagino tu sia molto giovane altrimenti essere indifferenti ad un certo Edoardo Bennato ce ne vuole...

E' la storia della musica pop in Italia, Bennato (anni 70-80)

Ma forse... sono solo canzonette.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un minestrone di tutto e nulla per far contenti tutti e nessuno.

Un cancro incurabile per la musica italiana, che ce n'è di buona, molto buona, ma nessuno lo sa.

ma quanto ti do ragione

teatro ariston a fuoco e basta con sta farsa!

macbook unibody 2GHz intel core 2 duo 4GB ram DDR3

new iPod nano 5th 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Metropolis

Immagino tu sia molto giovane altrimenti essere indifferenti ad un certo Edoardo Bennato ce ne vuole...

E' la storia della musica pop in Italia, Bennato (anni 70-80)

Ma forse... sono solo canzonette.

:)

Appunto, anni 70-80

Ma oggi siamo nel 2010, auspico ben altre scelte se proprio c'è la necessità di ospitare artisti italiani fuori gara.

Dico solo che se si vuol tentare di dare credibilità ad una manifestazione canora considerata importante come vogliono farci credere, si tenti il tutto per tutto per convincere artisti italiani che hanno una credibilità artistica anche all'estero

... qualcuno ha detto P.F.M.? .... qualcuno ha detto Paolo Conte? ... Lacuna Coil per avvicinare le nuove generazioni? ...

Invece, si rimane ancorati ai fossili ed alle cariatidi ... lo chiamassero Il Festival del Revival Italiano ...

E poi lamentiamoci che la maggior parte delle persone sono convinte che "Knockin' On Heaven's Door" è dei Guns'n'Roses, che "Sweet Home Alabama" somiglia tanto ad una canzone di Kid Rock ...

Non è un discorso anagrafico, lo considero un discorso di cultura musicale, praticamente inesistente nel nostro paese.

Si, sono solo canzonette, ed è proprio questo il problema. La gente le sente, ma non le ascolta.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissima che ci sia Elisa ma sinceramente come cavolo sta cantando oggi??? Stona a non finire e lei normalmente non ne stecca una..... :)

Beh dai stonare è esagerato ora.

Elisa aveva problemi di audio e con gli air monitor. Purtroppo ha provato in teatro solo la canzone di Endrigo per motivi di tempo, e non il resto, e ne ha risentito.

Ma è stata la performance migliore in quanto a spettacolo di tutta la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel ripescaggio di Sanremo 2010 era scontato la re inclusione di Valerio Scanu Per tutte le volte che e così è stato.

Continuando l'affascinante discussione sulle stonature della kermesse canora occorre, senza alcun dubbio, premiare (senza offesa perché comunque è stato ed è un grande musicista e cantautore) Toto Cutugno in Aeroplani.

Canta molto meglio la bella gnoccolona argentina Belen Rodriguez!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera era la puntata più brutta... capisco gli ospiti ma io avrei preferito riascoltare i big che tutti quelli... anche perchè sono stati dalle 9.30 fino a non so che ora... arrivato a un certo punto mi sn rotto e ho spento...

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...