Vai al contenuto

Questa è bella: «I meridionali sono meno intelligenti»


MerGirl

Messaggi raccomandati

Ospite katsumoto
Un po' razzista come sondaggio neh...e sul cibo NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!! (ve lo dico da milanese doc).

occhio, la regione dove si mangia meglio è sempre l'emilia romagna :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta
(...)I romani comunque sono peggio (meno inteliggenti) dei suddani (abitanti del sud) per me. Perchè al meno sono furbi al sud, ti fregano, tutti mafiosi, tutti che se ne fregano dell'ambiente, tutti che imbrogliano, tutti che etc... mentre a roma sono creduloni e convinti che roma sia ancora la capitale di europa :ghghgh:(...)

... :rolleyes: ... mi sa che ti sei sballato coi gas di scarico della Opel Astra modificata... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozione Pubblica:

Per Onore del buon costume e dell'Italiano, con la I maiuscola, ignoriamo la follia dei Qualunquismi!

italia-in-crisi.jpg

Huahuahuahuahua :ghghgh:

è proprio vero l'articolo! lol sonik ... mi raccomando! continua a sclerare di brutto! ti danno la coppa di : C.C.C.C. della lega LORD :ghghgh:

delucidazione dell'onoreficenza? se potete, cercate la storia di Ciccio Cappuccio e capirete! altrimenti ve la spiego io! :ghghgh:

ahah spero che me la consegni un esponente della "lega LORD" la coppa C.C.C.C. della lega LORD, cosi appena si gira per andarsene gliela tiro in testa :ghghgh: (magari diventa meno buzzurro)

1gm.jpg

Ecco cosi dovrebbe tornare l'italia e io starei felicissimo e quelli della Lega LORD si scannino tra loro!

E poi cosi potrei finalmente fare a meno del bidet... anzi a dire il vero -purtroppo- gli austriaci lo usano eccome, ma non vorrei togliere certe soddisfazioni ad alcune persone che ignorano :rolleyes: lasciamoglielo credere va :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a ignorare siete anche molto ingenui.credete che io sia l unica persona a pensare queste cose?e da buoni meridionali ve la prendete sul personale,forse siete scappati ancora da piccoli e non conoscete la realta del vostro amato sud,i falsi invalidi la malasanita le lauree comprate la munnezzz e via discorrendo,a ma questo é qualunquismo non sono cose che accadono davvero.e poi vorrei capire perche in una nazione civile come l italia,io fighetto del nord che ero bello tranqullo per i fatti miei fresco di diploma mi sono visto catapultare a 18 anni e poco piu per tre mesi in sicilia,non l Afghanistan,ripeto la sicilia italia,con il giubbotto antiproiettile e il colpo in canna del mio compianto fal da lancio.non me lo so spiegare ancora adesso

oltre a ripeterti che effettivamente in italia c'è una razza inferiore,e sono esattamente tutti quelli che si credono migliori di altri.Ti continuo a ripetere che parli ignorando

la situazione,fai discorsi qualunquistici ,privi di ogni cognizione di causa.

Se pensi di essere andato in sicilia perchè la gente di li sia meno intelligente di quella delle tue parti,è forse perchè prima di formulare questo pensiero ti sei dimenticato di accendere il cervello.Forse se lo facessi ,e ti informassi,riusciresti anche a capire perchè

nella tua vita hai usato quei tre mesi in quel modo.

Forse ti accorgeresti che in determinate zone d'italia,il governo non ha potere reale,

che le città sono in mano alla mafia,che parte del governo tra cui fighetti del nord,

del centro e del sud, sono in combutta con la mafia stessa,e che la mafia non è una realtà solamente localizzata nel sud,ma ha diramazioni e potere in tutto il mondo.

Parli da fighetto perchè sei stato fortunato e te lo puoi permettere, pensi che

i tuoi problemi derivino da persone che non sono delle tue parti,addirittura pensi

che chi è nato altrove sia meno intelligente,non ti rendi conto neanche che stai parlando

della magna grecia,la cultura che ha influenzato il mondo romano,che poi è quello

da cui deriva la tua tanto ostentata civiltà.tremila anni fa il sud era ricco e florido

mentre il nord era un luogo di barbari e così per mille anni fino all'avvento di roma,

poi anche li arrivò la civiltà(come tu la intendi),e per tanto tempo l'italia fu il cuore del mondo,ora il nord dell'italia ha un vantaggio economico strutturale sul resto d'italia

ma non ti rendi conto che è una cosa che ha vita si è no da qualche decina di anni.

I cicli della storia portano interi territori ad essere floridi o problematici,ma questo

non rende le persone di un posto migliori di altre,altrimenti con questo ragionamento

in tutta la tua vita non potresti raggiungere l'intelligenza di un alluce di un terrone,hanno migliaia di anni di vantaggio.

fatti un favore,leggi informati apri la tua mente,così da capire cosa succede intorno

a te,lascia perdere queste cazzate delle razze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
ahah spero che me la consegni un esponente della "lega LORD" la coppa C.C.C.C. della lega LORD, cosi appena si gira per andarsene gliela tiro in testa :ghghgh: (magari diventa meno buzzurro)

1gm.jpg

Ecco cosi dovrebbe tornare l'italia e io starei felicissimo e quelli della Lega LORD si scannino tra loro!

E poi cosi potrei finalmente fare a meno del bidet... anzi a dire il vero -purtroppo- gli austriaci lo usano eccome, ma non vorrei togliere certe soddisfazioni ad alcune persone che ignorano :rolleyes: lasciamoglielo credere va :ghghgh:

Io ignoro te :ghghgh: e sono felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ignoro te :rolleyes: e sono felice

E fai bene! E devi continuare a farlo, ad ignorare! Altrimenti poi come fa Lynn a dire che sono meno intelligenti i meridionali? :ghghgh: facendo ovviamente felici alcuni e rodenti altri :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah spero che me la consegni un esponente della "lega LORD" la coppa C.C.C.C. della lega LORD, cosi appena si gira per andarsene gliela tiro in testa :ghghgh: (magari diventa meno buzzurro)

1gm.jpg

Ecco cosi dovrebbe tornare l'italia e io starei felicissimo e quelli della Lega LORD si scannino tra loro!

E poi cosi potrei finalmente fare a meno del bidet... anzi a dire il vero -purtroppo- gli austriaci lo usano eccome, ma non vorrei togliere certe soddisfazioni ad alcune persone che ignorano :rolleyes: lasciamoglielo credere va :ghghgh:

metà della mia famiglia è friulana,con loro sono andato spesso in austria,e ti posso assicurare che quelli che in austria la pensano come te, i friulani li considerano dei terroni e sono ben felici che il friuli non sia più parte dell'austria.

In germania quelli che la pensano come te considerano gli austiaci dei terroni.

Chi si sente superiore per geografia o razza è la vera stirpe decelebrata del pianeta terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai bene! E devi continuare a farlo, ad ignorare! Altrimenti poi come fa Lynn a dire che sono meno intelligenti i meridionali? :rolleyes: facendo ovviamente felici alcuni e rodenti altri :ghghgh:

diciamo che ci sarebbe da obiettare molto: continua a ignorare Lui, significa curarsi di cose di conto. Continua a ignorare tu, significa restare ignorante! :ghghgh:

logo_big.jpg

ti faccio altresì notare, oltre la mancanza di conoscenza delle problematiche derivanti dalle tue affermazioni alquanto folli...

c'è stata gente e gente che ha letteralmente buttato il sangue (e direi NON VANAMENTE) per avere la sua ITALIA UNITA... poi c'è stato l'improvviso favoloso avvento delle idee di "secessione" che non solo sono uno schiaffo alla vita di persone e persone, ma anche di tutti quei valori che rappresentano il tricolore!

e cantalo una volta l'Inno di Mameli!

tricolore-incazzato.jpg

poi ...sono (dis)onorato di conferirti l'onorificenza di

C.C.C.C. della lega Lord

bicchiere-bevande-fredde-biodegradabile-PLA-mais-materbi-posate-plastica-eco.jpg

Ufficiale : SONIK, Capo Capitano re' Cap' re' Cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
e guai a chi ci dà degli italiani!:ghghgh::rolleyes:

:ghghgh:

guarda al di là di tutto devo dirti che anche io questa grande italianità non la sento...:ghghgh:

non per disprezzare la patria, ma ora come ora non mi sembra che ci sia un gran che da vantarsi di essere italiani :ghghgh:

e, vi anticipo, non mi riferisco all'attuale momento politico nè ai passati, è un discorso più generale :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
se se tutti dicono mi vergogno di essere italiano e poi quando gioca la nazionale tutti davanti la tv a urlare forza azzurri...:rolleyes:

mai vista una partita di calcio in 36 anni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto se leggi le origini mitiche dei popoli italiani

i veneti e i latini sono un solo popolo.

i francesi si sentono latini,gli spagnoli poi e addirittura buona parte del sud america.

se si considera poi che quando i romani conquistarono la dacia(romania) la guerra si protrasse fino quasi allo spopolamento totale della zona,e la romania

fu ripopolata,con spagnoli,francesi ,veneti ,piemontesi e lombardi.

quindi i romeni sono anche veneti,vuoi vedere che essendo mia madre friulana

ma sua cugina veneta,i romeni biricchini mi sono pure parenti???:rolleyes::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto se leggi le origini mitiche dei popoli italiani

i veneti e i latini sono un solo popolo.

i francesi si sentono latini,gli spagnoli poi e addirittura buona parte del sud america.

se si considera poi che quando i romani conquistarono la dacia(romania) la guerra si protrasse fino quasi allo spopolamento totale della zona,e la romania

fu ripopolata,con spagnoli,francesi ,veneti ,piemontesi e lombardi.

quindi i romeni sono anche veneti,vuoi vedere che essendo mia madre friulana

ma sua cugina veneta,i romeni biricchini mi sono pure parenti???:rolleyes::rofl:

be se la metti cosi' l'uomo discende dalla scimmia e quindi siamo parenti tutti di king kong:ghghgh:

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa intendi..è ignorante chi dice che i meridionali sono mediamente meno intelligenti o è ignorante chi mette in dubbio la favola del risorgimento cosi' come ci viene raccontata a scuola?

secondo me se ci stiamo a scannare cosi' nord sud vuol dire che qualche differenza socio-storica-culturale forse c'è...

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi capire.

io parlo come Veneto.

L'italia non la sento parte della mia cultura, c'è poco da fare.

La mia lingua è il veneto, l'italiano l'ho imparato a scuola; da noi si ricorre all'italiano solo se si deve scrivere.

Quando sento parlare di spaghetti pizza e roba cosi' non li sento nemmeno parte delle mie tradizioni culinarie...

quando sento l'inno di mameli mi sembra di sentire una canzonetta fatta apposta per tenere unite le marmaglie della penisola. Che bisogno c'è se uno stato è unito e convinto ribadire che siamo "Fratelli d'italia"?

quando penso all'antica Roma penso a un popolo che ha conquistato mezzo mondo e poi si è adagiato nella corruzione e l'ozio ed è stato bastonato a morte dagli incivili barbari..

quando vedo la foto di toto' che mangia gli spaghetti sinceramente non lo riconosco come icona della mia gente...

mi spiace questa italianità come dice Katsumoto proprio non me la sento

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...