Vai al contenuto

Devo mandare iPhone in assistenza..backup?


iManghino

Messaggi raccomandati

prima backup da iTunes e poi un ripristino sempre da iTunes

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il backup, in modo da rimettere i dati, quando ti arriva quello nuovo..

il backup lo fa automaticamente la sincronizzazione, ma puoi farlo col tasto destro su iPhone, tra i dispositivi, in iTunes.

Togli il jailbreak, facendo un ripristino, e non mettendoci il backup, li imposti come nuovo.

restoreipod.png

sotto aggiorna c'e' ripristina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, anche io a breve dovrò mandare il mio iphone in assistenza.

Attualmente ho la 3.1.2 jailbreak sul un 3gs comprato circa un anno fa.

Però prima volevo chiarirmi alcuni punti:

1. Ho fatto il backup con itunes, ma mi salva anche i programmi craccati?

2. Mi sono scaricato pkgbackup da cydia ed ho fatto il backup di tutte le applicazioni cydia con esso. Ma se dopo vado ad installarci l'os 4.0, sarà possibile installarci tutti i programmi o devo aspettare che vengano adattati al nuovo os?

3. Qualora decida di mettere nuovamente il 3.1.2 o 3.1.3, è sicuro che si riesca a sbloccare?

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. boh

2. dovrai prima fare il jailbreak di 4.0, alcune app saranno compatibili altre no, dipende dalle app

3. sul nuovo non potrai mettere 3.1.2, potrai mettere solo 3.1.3 e non sara' sbloccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... il punto 3 mi preoccupa non poco...

E per l'1? C'è nessuno che sappia rispondere?

Grazie.

per il punto tre c'è poco da fare, se quello che ti arriverà sarà un 3gs con 3.1.3 al momento non potrai fare il jail

per il punto 1: le app crakkate non sono un argomento gradito su questo forum, comunque sia, il backup non salva le applicazioni, nemmeno le app scaricate da itunes, figuriamoci quelle crakkate, le appllicazioni, così come musica, foto, filmati, podcast ecc. le rimetti con la sincronizzazione

:rolleyes:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...