Vai al contenuto

Pagani Zonda tricolore


turbodudy

Messaggi raccomandati

Tipo fare viaggi, fare beneficenza, andare ad aiutare chi sta male, vare volontariato con quei soldi ti puoi praticamente creare una tua associazione.

Sembra una cavolata ma quando c'è stato il terremoto in abruzzo sono partito come volontario per dare una mano perché una mia cara amica è di là... quando fai queste cose capisci quanto siano cazzate il 98% delle cose che ci circondano.

Ora non voglio fare il moralista per cui se uno ha i soldi se li deve spendere tutti in beneficenza o viaggi, però ci sono decine di auto che ti permettono di sfruttare la tua passione con 100.000 € mentre con il restante 1.200.000€ puoi fare molto di più che comprarti un'auto!

infatti io intendevo quali tipi di auto, un esempio...

chi si può permettere di avere una macchina così, non è detto che non faccia beneficenza.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo fare viaggi, fare beneficenza, andare ad aiutare chi sta male, vare volontariato con quei soldi ti puoi praticamente creare una tua associazione.

Sembra una cavolata ma quando c'è stato il terremoto in abruzzo sono partito come volontario per dare una mano perché una mia cara amica è di là... quando fai queste cose capisci quanto siano cazzate il 98% delle cose che ci circondano.

Ora non voglio fare il moralista per cui se uno ha i soldi se li deve spendere tutti in beneficenza o viaggi, però ci sono decine di auto che ti permettono di sfruttare la tua passione con 100.000 € mentre con il restante 1.200.000€ puoi fare molto di più che comprarti un'auto!

Mah, posto sbagliato dove fare un discorso così... (oltretutto in un altro topic dicevi che il miglior orologio è un rolex... prendi un plasticone da 2 euro, segna l'ora e dai il resto in beneficenza, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Aparte che non ricordo il topic cmq può essere

2) Ovunque qui dato che tra l'altro ci sono dal 2003 mi sento di poter esprimere le mie opinioni basta che non offendino nessuno quindi vedi di starci da più tempo prima di insegnarmi dove devo scrivere

3) In ogni caso avrei parlato di rolex ( con 4-5.000 € te lo compri ) non di vacheron constantin che ci vogliono 200.000 € come li parlo infatti di auto da 100.000 € non di 500 del 1950 da 1.000 €

4) Penso di averti dimostrato che il tuo intervento è stato fuori luogo :offeso:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io intendevo quali tipi di auto, un esempio...

chi si può permettere di avere una macchina così, non è detto che non faccia beneficenza.

Ovvio, però il mio è un discorso in generale non posso di certo entrare negli affari di chiunque abbia auto milionarie.

IL MIO PERONALISSIMO ULTRA PERSONALE E UNICO parere è che anche se avessi 200.000.000.000.000.000.000.000 € in banca acquistando un'auto del genere mi sentirei più povero dentro anzi mi sentirei un pò pirla ad aver speso cosi tanto per un auto.

RIPETO PER TUTTI....

PERSONALISSIMISSSIMISSSIMISSISIMMISISIISISIUTLRAMEGAPERSONALE parere!:offeso:

Cmq per rispondere alla domanda di Turbo.su quali auto sui 100K €

http://www.bowler-offroad.com/Nem_2009/Nemesis_intro.htm

http://www.wiesmann.com/

http://www.morgan-motor.co.uk/

http://www.shellvalley.com/

Bmw sezione M

Audi sezione Rs

Porsche

Lamborghini - ferrari usate

Nissan Gt-r

mitsubishi evo

Subaro impreza

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Aparte che non ricordo il topic cmq può essere

2) Ovunque qui dato che tra l'altro ci sono dal 2003 mi sento di poter esprimere le mie opinioni basta che non offendino nessuno quindi vedi di starci da più tempo prima di insegnarmi dove devo scrivere

3) In ogni caso avrei parlato di rolex ( con 4-5.000 € te lo compri ) non di vacheron constantin che ci vogliono 200.000 € come li parlo infatti di auto da 100.000 € non di 500 del 1950 da 1.000 €

4) Penso di averti dimostrato che il tuo intervento è stato fuori luogo :offeso:

che puoi scrivere quello che vuoi è dove vuoi è abbastanza ovvio ed è la base di ogni forum, insieme al rispetto (non penso di averti offeso, se l'ho fatto mi scuso).

Quello che dicevo io è che la tua osservazione è (secondo me) fuori luogo in questo topic, dal momento che tra i partecipanti al topic probabilmente nessuno si pone il problema di comprarsi una zonda e quindi si parlava solamente di estetica.

Continuo a non capire la differenza sul perché una zonda non sarebbe morale mentre una 911 turbo (100.000 euro più o meno si).

uno spende un decimo (10.000 euro) per un'auto e con il resto ci fa beneficenza.

Altrimenti tutto (mac compresi) è superfluo...

continuo quindi a non aver capito come il mio intervento sia stato fuori luogo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso è che se uno ha i soldi e ha delle passioni è sacrosanto che le coltivi, per quanto mi riguarda con 100k€ puoi benissimo soddisfarle senza andare a spendere quelle cifre.(p.s chi ti ha detto che qua non c'è gente che puo comprarsi una supercar?)

Mentre con un'auto da 10K€ non puoi.

Non capisco perché ti sei fissato con sta storia della beneficenza, era un'esempio mi sembra di non aver mai scritto che uno deve vivere con il meno possibile e dare tutto in beneficenza come s.Francesco.

Boh forse sono io che mi esprimo male.

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...