Vai al contenuto

come evitare che il mac vada in standby


Messaggi raccomandati

io ho u macbook 13' e visto che di sera lo tengo acceso per scaricare le cose da vuze, vorrei che esso dopo 20 minuti circa vada in standby e così, il mio download si blocchi fino a quando io non tocco o il mouse o la tastiera,quindi in parole povere è possibile evitare che il mio mac vada in sandby dopo un certo lasso di tempo di inusanza?

grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 voci:

1- è il computer in stop

2- l'altra è il monitor

se vuoi che il pc non si spenga mai, metti su MAI solo il "computer in stop", ma lascia che il monitor si spenga dopo tot minuti

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Io ho lo stesso problema impostazioni con STOP MAI e MONITOR DIECI MINUTI,ma quando rimetto la password per accedere al mio mac,trovo utorrent chiuso,come risolvo???

 

non serve fare più volte la stessa domanda.. devi avere pazienza. se hai fretta vai in un apple store.

 

PS: non è "bello" riesumare 3d di 6 anni fa.. visto che 6 anni fa c'erano OS e macchine diverse.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...