Vai al contenuto

..::Aiuto ipod touch e cavo video::..


vita92

Messaggi raccomandati

Allora chiedo un piccolo aiuto a tutti vuoi,ho un cavo per collegare l'ipod alla televisione quello che da una parte è jack e dall'altra ha i tre attacchi a 3 colori.Allora il problema è questo collego il mio ipod touch alla tv e faccio andare un video e si sente solo l'audio niente immagini,provo con l'iphone di un mio amico e con lo stesso video,stavolta si vede audio e immagini.Cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiedo un piccolo aiuto a tutti vuoi,ho un cavo per collegare l'ipod alla televisione quello che da una parte è jack e dall'altra ha i tre attacchi a 3 colori.Allora il problema è questo collego il mio ipod touch alla tv e faccio andare un video e si sente solo l'audio niente immagini,provo con l'iphone di un mio amico e con lo stesso video,stavolta si vede audio e immagini.Cosa puo essere?

Che non è il cavo per attacarlo alla Tv! Cioè puoi benissimo attaccarlo al TV, si sentirà sempre solo l'Audio, perché se l'uscita è quella del Jack delle cuffie di lì esce solo l'Audio, mentre per il video ti serve la Dock :(Link questo per intenderci!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

OK MA IL PROBLEMA è CHE CON L'IPHONE DEL MIO AMICO SI VEDE.

Con lo stesso cavo?!? è Impossibile! cioè io ho il tuo stesso cavo e con tutti gli iPod che ho in firma (tranne lo shuffle) si sente e basta, non si vede niente!

Hai provato a guardare le impostazioni dei video?!?

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

OK MA IL PROBLEMA è CHE CON L'IPHONE DEL MIO AMICO SI VEDE.

è il cavo Apple originale?

se non lo è, è un problema di firmware.. con i nuovi FW i cavi compatibili non funzionano e forse il tuo amico ha un vecchio fw o uno nuovo jb.

su un forum c era la guida per entrare in ssh e cancellare il file che gestiva l autenticità dei cavi connessi. dai un occhiate su google

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il cavo per l'iPod video e funziona anche sull'iPod Touch 3G (segnale video compreso)

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le ho controllate e sono tutte ok,il segnale tv è impostato su pal,bho..

se non hai jailbreack e quindi non ti crea molti problemi prova a ripristinare magari risolvi :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...