Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

spank_78

Il mio macbook con dual boot rallentava...ho risolto cosi !!

Recommended Posts

Ciao a tutti .

Ho un macbook un po datato e da quando ho messo windows 7 con il dual boot il mio caro mac si è rallentato.

Ero uscito pazzo , ho usato un sacco di accorgimenti sulla manutenzione, ma alla fine ho risolto.

Quindi quando installate un sistema operativo alternativo a mac os x andate nelle preferenze di spotlight dopodichè scegliete la scheda privacy, sotto al voce :impedisci a spotlight....selezionate il disco BOOTCAMP.

Vedrete il vostro mac accellerare:):)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure più semplicemente non installate Windows e buttate il disco nel cestino (quello fisico non quello del Mac)

:):devil::ciao::devil:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhaahha questa è bella!!!! sono stato costretto nn immagini quanto odio WinZoz...purtroppo non esiste per mac il software che mi serve.Anche se da poco è uscito crossover 9 , il quale permette una specie di " emulazione "dei programmi per win sotto mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un software per microcontrollori..mi serve per la tesi e il prof mi ha obblicato ad usare uan suite di sviluppo della microchip

Ho usato anche onyx per la manutenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é un software per microcontrollori..mi serve per la tesi e il prof mi ha obblicato ad usare uan suite di sviluppo della microchip

Ho usato anche onyx per la manutenzione.

Su macchina virtuale (VMWare Fusion) hai provato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho provate tutte!la virtualizzazione nn va un granchè!che ci vuoi fare il mio mac ha tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho provate tutte!la virtualizzazione nn va un granchè!che ci vuoi fare il mio mac ha tre anni

Ah capisco...beh appena finisci tutto leva Winzozzo dal Mac :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah capisco...beh appena finisci tutto leva Winzozzo dal Mac :ghghgh:

a volte serve winzozz, purtroppo

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo