Vai al contenuto

Vibrazione Iphone 3g


Messaggi raccomandati

ciao Ragazzi ultimamente mi stanno succedendo cose strane con questo Iphone.

il tasto Vibrazione a volte funziona e a volte non va se do un colpo sul retro dell'Iphone semba che funziona ma poi dopo un paio di movimenti del tastino si rimette a non funzionare.

i casi sono 2 :

1- o è un falso contatto

2- o è un problema software

a qualcuno succede lo stesso ?

MacBookPro 2,53GHZ, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

penso mi sia successo una cosa simile, dimmi se si.

praticamente il mio iphone aveva una vibrazione anomala, che a volte faceva e a volte no, quando la faceva si sentiva un rumore strano come vibrazione non la solita.

sembrava come provando a ipotizzare una linguetta fina di metallo che vibra con una perno centrale, se il perno è stretto bene vibra correttamente, se magari il perno si allenta fa una vibrazione anomala e più rumorosa.

spero che tu abbia capito la metafora ;-)

cmq se pensi sia cosi, io ho chiamato il servizio clienti 199 il giovedi, il venerdi mi hanno ritirato l' iphone con corriere, e il martedi mi è arrivato iphone nuovo di palla a casa in sostituzione ( si non nuovo ma quelli ricomposti o come si dice, cmq esternamente nuovo). meglio di cosi! p.s. prontamente venduto e preso il 3gs ;.) spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi ultimamente mi stanno succedendo cose strane con questo Iphone.

il tasto Vibrazione a volte funziona e a volte non va se do un colpo sul retro dell'Iphone semba che funziona ma poi dopo un paio di movimenti del tastino si rimette a non funzionare.

i casi sono 2 :

1- o è un falso contatto

2- o è un problema software

a qualcuno succede lo stesso ?

E' chiaramente un problema hardware di falso contatto.

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...