Vai al contenuto

dov'è finita la freccetta?!?


Messaggi raccomandati

ma quella comodissima funzione, secondo me, di SAFARI 4 che ti permetteva di tornare alla pagina dei risultati di ricerca (per capirci la freccia arancione in sostituzione della X grigia) dov'è finita? Io non me la ritrovo più...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è più... ti conviene premere nel campo con il mouse e ripremere invio...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non l'ho mai usata... uso sempre le tre dita sul trackpad multitouch del mbp oppure il tasto backspace :confused:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non l'ho mai usata... uso sempre le tre dita sul trackpad multitouch del mbp oppure il tasto backspace :ko:

io invece la usavo moltissimo e non ha equivalenti ne nel ripetere la ricerca ne nel tornare indietro con backspace, mi spiego meglio con un esempio:

utilizzando SNAPBACK (lo scomparso)

=======================

1 - barra di ricerca effettuo la mia ricerca che si appare nella finestra corrente;

2 - scorro la finestra per una o più pagine fino a trovare un link che mi interessa;

3 - clicco sul link e si apre la pagina che leggo e magari da li clicco e riclicco su vari link;

4 - a questo punto voglio tornare alla mia pagina di ricerca, ma non all'inizio della stessa ma esattamente nel punto in cui l'avevo scorsa al punto 2, cioè fino al primo link interessante; bene basta che clicco sullo SNAPBACK.

utilizzando BACKASPACE

===============

uguale fino al punto 3, poi per tornare alla mia pagina di ricerca clicco backspace tante volte quanti i link seguiti al punto 3....

ripetendo invece la ricerca

================

uguale fino al punto 3 e poi si torna alla pagina di ricerca ma non al punto 2, cioè al mio primo link interessante, ma bensì all'inizio del risultato di ricerca.

l'unico metodo che da quasi lo stesso risultato è il seguente:

al punto 2, quando trovo il link che mi interessa, vi clicco tenendo premuto il tasto CMD (mela) in modo che la pagina si apra in un altro pannello in modo da avere la pagina dei risultati di ricerca sempre disponibile.....

... non so se mi sono spiegato, e scusa se l'ho fatta lunga.... :confused:

certo non è una funzione basilare, ma era utile....a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...