Vai al contenuto

come eliminare gruppo in contatti


Messaggi raccomandati

Ho creato un gruppo all'interno dell'applicazione contatti che però ora vorrei eliminare senza cancellare i contatti dalla lista generale. Come posso fare?

Inoltre in altri gruppi vorrei togliere dei singoli contatti in quanto non facenti più parte di questi, come fare?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseggo un mac.

allora elimina il gruppo da "rubrica indirizzi", è con quella no che sincronizzi l'iPhone?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, eliminando il gruppo dalla rubrica e sincronizzando, il tutto è andato a posto.

Speravo che si potessero creare ed eliminare gruppi anche direttamente da iphone.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Perchè a me nonostante l'abbia cancellato dalla rubrica e sincronizzato milioni di volte, rimane sempre il gruppo sull'iphone? Anche su itunes quando scelgo le opzioni per la sincronizzazione mi segnala il gruppo.

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao..finalmente uso una discussione vecchie e non apro una nuova!

 

Ho eliminato diversi gruppi dalla app contatti su Mac, ma non riesco a eliminarli dall'iPhone e il gruppo nuovo fatto, non lo sincronizza..

qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E riesumi un topic vecchio di 4 anni... Con un bel Necroposting... ??

È sempre consigliato aprirne di nuove in 4 anni cambia tutto ed i vecchio post non hanno modo di esistere...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...