Vai al contenuto

copie di backup giochi PSOne


Aint

Messaggi raccomandati

salve, ho da poco preso un iMac e volevo fare una copia di backup di un mio gioco della psone, il problema è che con windows usavo alcoohl aprivo masterizza immagine e finivo.. oppure con nero copia disco e anche con un solo lettore faceva tutto da solo..

ora non so come fare.. ho letto in giro e dicono diusare utility disco.. ma non funziona per niente.. mi da solo degli errori o fa fatica a leggere il discoe da errore.. ho rpovato anche con burn ma niente.. se faccio copia mi da errore..

non so come fare uffa.. non vorrei dover tornare ad accendere un Windows per fare una banale copia di bakc up di un cd della Psone!!

aiutatemi T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il problema è che quando faccio così mi dice subito che c'è stato un errore di lettura... questo probabilmente perchè il disco è protetto.. visto che riesco a copiarlo con applicazioni windows senza problemi :S

Link al commento
Condividi su altri siti

come freeware puoi provare anche:

LiquidCD

FireStarter FX

in shareware trovi anche:

Toast

Dragon Burn

Disco

tentar non nuoce...

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il problema è che quando faccio così mi dice subito che c'è stato un errore di lettura... questo probabilmente perchè il disco è protetto.. visto che riesco a copiarlo con applicazioni windows senza problemi :S

grazie... adesso proverò... altra curiosità.. quando ho i formati di alcohol tipo immagini mdf e mds come faccio ad aprirli? e dico anche solo simulare il disco virtuale o masterizzarli.. perchè se ci provo mi dice che il formato non è riconosciuto e di scegliere un applicazione.. ma ovviamente nessuna applicazione va mai bene =(

sigh quand'è che ogni porgramma sarà sia per mac che per Windows?? T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...