Vai al contenuto

Ridimensionamento finestra, ordinamento icone


Ale8922

Messaggi raccomandati

Altro dubbio... se io ingrandisco una cartella in windows i file e le cartelle al suo interno vengono adattate alal dimensione della finestra. Col mac invece se io ingrandisco le cartelle rimangono li dove sono e sono costretto a fare clic destro e organizza cartella. C'è qualcosa per risolvere quest'altra mancanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che alluda alle cartelle o file contenute all'interno di altre cartelle....almeno credo di aver colto cosi. Quando si rimpiccioliscono le prima, i file o le cartelle contenute non si ridimensionano...

intendevi questo?

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

In una cartella a caso, premi CMD + J, quindi scegli "Nome" sotto Organizza per. A Questo punto clicca su "Usa Come default".

In questo modo quando ingrandisci i file, questi si organizzano automaticamente rispetto alla nuova dimensione...

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Non intendeva la dimensione del file, ma la dimensione della finestra! in Windows le icone si adattano alla finestra in modo da occupare lo spazio superiore, in osx le icone rimangono ferme e sparpagliate! Anch'io vorrei sapere come fare perché si adattino automaticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendeva la dimensione del file, ma la dimensione della finestra! in Windows le icone si adattano alla finestra in modo da occupare lo spazio superiore, in osx le icone rimangono ferme e sparpagliate! Anch'io vorrei sapere come fare perché si adattino automaticamente!

 

 

ma non vedi che sono passati 6 anni????? 

 

 

ma boh...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovete portarvi dietro il mondo windows. OS X è diverso... imparate a usarlo cosi come è.. vedrete che ... non servono tutte le cose che ha windows....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendeva la dimensione del file, ma la dimensione della finestra! in Windows le icone si adattano alla finestra in modo da occupare lo spazio superiore, in osx le icone rimangono ferme e sparpagliate! Anch'io vorrei sapere come fare perché si adattino automaticamente!

Le icone rimangono sparpagliate perchè così le hai messe tu. Se preferisci averle ordinate, devi scegliere un criterio in menu' Vista > Organizza > Organizza per nome (ad esempio). E scegli Vista > Ordina per > Allinea alla griglia.

 

Per ingrandire/rimpicciolire la finestra, fai doppio clic sulla parte alta grigia della finestra, subito sotto il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...