Vai al contenuto

Procedura per scollegare il monitor esterno


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi spiega come si fa a scollegare il monitor esterno?? E' una vita che ogni volta che stacco il cavo succede di tutto:

non mi compare più il desktop

alcuni programmi diventano il desktop

si blocca il finder

si pianta exposè ecc ecc...

Qualcuno mi spiega qual'è la procedura corretta?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dirci che mac hai.. tutti i modelli nuovi basta staccare il cavo minidisplay port e non ho mai avuto questi problemi

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non c'è una procedura.. basta staccare... ti compare per un'istante la schermata blu e ti ricompare la scrivania.. faccio così sia su macbook che macbook pro unibody da 15 e nessun problema

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh potresti provare a sistemare i permessi.. O reinizializzare il disco e poi vedi se te lo fa ancora... Perché come ti ho già detto il problema non è comune e non si presenta a me..

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata la probabile causa...

Utilizzo dei monitor HP in un Mac

I monitor HP non sono supportati in ambiente Mac. Tuttavia, i Mac più recenti utilizzano grafiche con modalità VESA e sono in grado di utilizzare i monitor LCD HP. Per effettuare questa operazione, collegare il monitor a un Mac quando quest'ultimo è spento, quindi accenderlo. Il monitor dovrebbe operare a 60 Hz. I file INF e il software per il monitor HP sono progettati per Microsoft Windows e non possono essere eseguiti in un ambiente MAC OS standard.

spiegate le anomalie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

il mio problema invece è che una volta scollegato il monitor esterno (dopo averlo usato come estensione della scrivania) le finestre mi rimangono "tarate" sulla dimensione dello schermo esterno, il che vuol dire che se mi guardo un film e lo metto a tutto schermo ne vedo circa un terzo! sapete dirmi come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...