Vai al contenuto

iCal e il mistero della data


alexol

Messaggi raccomandati

salve a tutti , ieri sera mi sono accorto che l'icona di ical nel dock non mostra più la data del giorno ma è ferma sul numero 17. qualcuno di voi sa come mai? o da cosa sia causato il problema? e in tal caso come risolverlo? attendo vostre risposte! :shock:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a reinstallare iCal o a reinizializzare l'app .. c'è una combinazione prima di avviarlo ma non mi ricordo come si chiama ----

sai dove posso trovare questa combinazione?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a buttare le preferenze di ical (ovviamente prima facendone una copia per sicurezza) e vedere se funziona??

appena eliminate senza nemmeno riavviare si è risolto il problema!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto.. non mi ero accorto di aver ical aperto

e la data la aggiornava comunque... è sempre ferma a 17 luglio ... anche riavviando senza preferenze .. uff!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che OS stai usando?!? Perchè fino a Leo la data non si aggiornava ad applicazione chiusa...

altrimenti dai una letta qui http://www.spider-mac.com/blog/spider-mac/Voci/2009/12/23_Snow_Leopard__quando_la_data_dellicona_di_iCal_nel_Dock_non_si_aggiorna.html

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che OS stai usando?!? Perchè fino a Leo la data non si aggiornava ad applicazione chiusa...

altrimenti dai una letta qui http://www.spider-mac.com/blog/spider-mac/Voci/2009/12/23_Snow_Leopard__quando_la_data_dellicona_di_iCal_nel_Dock_non_si_aggiorna.html

sto usando snow leopard, ma la cosa strana è che da un giorno all'altro ha smesso di aggiornarsi ed è ferma a 17 luglio come su tiger!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...