Vai al contenuto

software interstudio e 888 software


Messaggi raccomandati

non credo che siano allo stesso livello di di quelli della Acca e non capisco perché la Acca software non faccia il porting su OSX, ho chiesto moltissime volte il perché ma niente sono irremovibili solo windows:mad::rofl:

ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho da qualche mese acquistato 2K collection dalla 888.

Non sono mai stato utente Acca perchè quando erano uscite le prime versioni mi facevano schifo, e per la contabilità avevo acquistato un bel prodotto che si chiama Opera dalla SIerra Informatica.

Ho lavorato con quello fino a qualche mese fa, quando ho deciso di buttare l'ultimo PC nel bidone e passare

definitivamente a MAC.

Per i disegni ovviamente ho ancora la partizione WIN per i vecchi progetti realizzati in autocad, ma per i nuovi lavori cerco di iniziarli per il momento su Archicad. (dico per il momento perchè ancora non ho battezzato se sia meglio quello o Wector, vedremo).

Logicamente sono più lento perchè devo oltre che lavorare imparare la piattaforma nuova..

Per quanto riguarda contabilità e piani di sicurezza devo dire che 888 mi sta soddisfando.

Certo devo ancora affinare i comandi veloci e le impostazioni, però non mi sembra un grosso problema.

Non so voi, ma io ho imparato ad usare questi applicativi che ancora c'era MS-DOS, per cui ho vissuto la migrazione a WIN e adesso sto facendo la stessa cosa con OsX. Basta perdere un po' di tempo e valutare le diverse possibilità che il mercato ti offre. Poi ovviamente, nel tempo libero bisogna giocare con le applicazioni

per capirne le effettive potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Primus, come dicevo non l'ho mai usato... Ma penso che non ci sia una grossa differenza con gli altri programmi di contabilità. Una volta l'applicativo che andava per la maggiore era l' STR...

Penso che non sia come per Autocad, che come ti sarai accorto è l'unico neo per Mac..

In ogni caso adesso le ditte che sviluppano applicativi per mac sono aumentate a dismisura, addirittura ho trovato alcuni programmi impostati per girare nativi sia in Win, che in Mac e in Linux.

Per il costo devo dirti che io l'ho pagato un tantino caro perchè ho fatto il contratto a "noleggio" per tre anni e mi costa circa €2.100,00 dove ho la parte completa di contabilità e la parte piani di sicurezza.

L'acquisto normale è meno costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...