Vai al contenuto

consiglio tavoletta grafica!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sapreste darmi consigli su una tavoletta grafica da regalare ad un neo architetto?! io pensavo alle wacom ma nn saprei se intousA5 o bomboo pen fun & touch M! so che la prima è più performante e tutto...ma com'è la seconda?! i lmio amico usa archicad e photoshop principalmente..devo prendere versioni o modelli differenti!? (tipo modelli CAD o storie del genere!?) funzionano con qualsiasi programma!?

spero qualcuno sappia darmi qualche informazione che io so veramente una fava!! :ok:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

guarda... io ho provato la bamboo pen & touch, ma per disegni tecnici l'ho trovata abbastanza inutile. Io uso photoshop per colorare prospetti e piante, ma fondamentalmente l'uso della penna non serve. Serve più per chi fa prettamente grafica e crea disegni con illustrator o photoshop, ma non disegni tecnici. Ad esempio per Archicad è totalmente inutilizzabile.

So che ci sono anche tavolette per disegni tecnici ma sono molto costose (dai 100 € di una bamboo si va a oltre 1000 €) e non ti so dire la loro utilità...

:shock::ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...