Vai al contenuto

Zac Mckracken per mac??


mitico303

Messaggi raccomandati

Si trova Zac Mckracken per Mac?? e gli altri cugini tipo monkey island e indiana jones? per non parlare di the day of the tentacles..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Monkey Island torna su PS3 e Mac

La prima Special Edition uscirà a breve su due nuovi supporti.

Monkey Island torna su PS3 e MacOltre ad annunciare il secondo episodio LucasArts ha confermato il ritorno di The Secret of Monkey Island: Special Edition su PlayStation Store e in versione Mac. Non si conoscono ancora prezzi e date, ma queste ultime sono "molto vicine" secondo gli annunci della casa madre.

I contenuti rimangono identici alle versioni pubblicate l'anno scorso: a fronte del restyling per grafica e sonoro (disattivabile per i nostalgici) troveremo un nuovo sistema di aiuti contestuali, con doppiaggio e musiche inedite ad impreziosire il tutto.

di Alessandro Martini - 12/3/2010 10:40

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. speriamo non si scostino troppo dala versione originale.. il bello erano anche le sue mancanze.. qualcuno sa qualcosa per gli altri?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

provvederò, tks!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è meglio scaricare ScummVM che serve appunto a giocare le vecchie avventure LucasArts, sia che siano in formato Amiga, PC, Mac.

Confermo, ho praticamente tutti e tre episodi di Monkey Island, Indiana Jones, Loom ed il mitico Zac!!!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

già! non mi ricordavo più di scumm!! grande!! grazie ragazzi!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...