Vai al contenuto

Dock: in quale posizione lo tenete?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono da qualche settimana felice possessore di un MacBook, dopo mesi di logorato corteggiamento :ghghgh:

Nonostante prima dell'acquisto fossi fermamente convinto che fosse solo l'oggetto con cui dedicarmi alla programmazione per iPhone dato lo schermo piccolo, ho abbandonato il fisso con su Windows (ed un 19 Wide), a favore del MB, tutto un altro pianeta. Stavo così cercando di ottimizzare lo spazio, scegliendo una posizione del Dock.

Ho quindi deciso di impostarlo a scomparsa, ma il mio dubbio è adesso: ai lati o in basso? Per funzionalità, quale sarebbe la posizione più ottimale? Cosa mi consigliate?

Sò che è una cosa molto soggettiva, ma mi piaceva sentire anche il vostro parere :shock:

Grazie

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

lo tengo a sinistra e nascosto (il dock!)

sul lato perché occupa meno spazio e a sinistra così non infastidisce le freccine di safari.

comunque se navighi tanto è meglio di lato così tieni lo schermo intero di safari e puoi spaziare senza rischi di click accidentali.

edit: ahh pochissimo zoom, mi piace vedere tutte le icone, se è esagerato alcune escono dai lati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...