Vai al contenuto

Flash scalda troppo


alexol

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da un paio di giorni ho notato che quando guardo video su youtube il mac comincia a scaldarsi in maniera esagerata.. e l'indicatore di smcfan control l'altro giorno è arrivato ad indicarmi 87°.

Questo succede solo quando guardo video su youtube e andando a controllare su monitoraggio attività ho notato che "flash player plugin" di safari occupa la maggior parte della CPU, ho cominciato ad usare click2flash per non usare flash ma quicktime nel guardare video su youtube.. ma secondo voi può esserci una soluzione migliore? ed è normale che il mio mbp si scaldi in questo modo facendo impazzire la ventola?

Attendo vostre risposte:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

a me accade una cosa simile... ma non con youtube, quando io gioco a uno dei tanti giochi di facebook la temperatura del mio MBP sale fino a 67°-70° (max)... quando vedo youtube non sale sopra i 55° circa... la cosa che non riesco a capire è, perché con i giochi molto impegnativi (come: sims 3, red alert 3, ecc) il MBP non si scalda cosi tanto (il max della temperatura è 65°) mentre quando uso il flash si?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

a me accade una cosa simile... ma non con youtube, quando io gioco a uno dei tanti giochi di facebook la temperatura del mio MBP sale fino a 67°-70° (max)... quando vedo youtube non sale sopra i 55° circa... la cosa che non riesco a capire è, perché con i giochi molto impegnativi (come: sims 3, red alert 3, ecc) il MBP non si scalda cosi tanto (il max della temperatura è 65°) mentre quando uso il flash si?

perché flash è una m... o comunque non è il meglio per visualizzare video/crearci giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è proprio un problema di flash dato che i giochini di facebook sono tutti in flash! Tu che versione hai di flash? qualcun altro può darci una mano?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sembra la 10.1 beta.... ma va davvero male scalda proprio subito! appena vedo un video. o uso flash su safari.. ti consiglio di usare clit2flash...qualche altro consiglio?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per youtube prova la versione html5 raggiungibile da qui www.youtube.com/html5

Uhm! Tu usi l'html5 come ti trovi? io non mi son trovato benissimo!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi trovo per niente bene con la versione html5 di Youtube..spesso non funzionano i controlli e quindi sono tornato alla classica versione flash. Purtroppo non si può fare granché per ovviare al problema..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...