Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
"E che ci fai? Il Mac è un computer di nicchia, per fricchettoni, grafici e fotografi, costoso e su cui non gira praticamente nessun programma. I giochi poi..."

E' questo che pensa la gente in realtà.

Soliti pregiudizi dei dementi.

Peggio per loro :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

asane.png

:mhh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
querk, errì...vi ripeto...meglio così.

meno siamo meglio è

penso di non essere d'accordo:)

alcuni dei prodotti Apple li ritengo validi e penso possano corrispondere benissimo alle esigenze di molti

+

piu' siamo meno paghiamo.. o almeno cosi' voglio sperare..

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di non essere d'accordo:)

alcuni dei prodotti Apple li ritengo validi e penso possano corrispondere benissimo alle esigenze di molti

+

piu' siamo meno paghiamo.. o almeno cosi' voglio sperare..

Sand non credo che il + siamo corrisponderebbe al - paghiamo. Anche perchè i Mac users negli ultimi anni sono aumentati notevolmente e i prezzi son sempre gli stessi.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
penso di non essere d'accordo:)

alcuni dei prodotti Apple li ritengo validi e penso possano corrispondere benissimo alle esigenze di molti

+

piu' siamo meno paghiamo.. o almeno cosi' voglio sperare..

beh dal punto di vista economico si, ma dal punto di vista della sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
beh dal punto di vista economico si, ma dal punto di vista della sicurezza?

voglio sperare che piu' diventa a rischio il nostro OS piu' si impegna Apple a migliorarlo

Sand non credo che il + siamo corrisponderebbe al - paghiamo. Anche perchè i Mac users negli ultimi anni sono aumentati notevolmente e i prezzi son sempre gli stessi.

e' un mezzo periodo di crisi pero'..

il Macbook e' sceso

il 15" almeno per un po'

pure il 17" un periodo

l'air?

gli iPod poi diventati il classic

lo shuffle

comunque, rispetto a quand'era davvero di nicchia, il Mac mi pare costi meno, e' anche vero che vale un po' per tutti i PC

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, rispetto a quand'era davvero di nicchia, il Mac mi pare costi meno, e' anche vero che vale un po' per tutti i PC

Sì sembra che le proporzioni dei prezzi siano sempre quelle. Comunque soldi ben spesi.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

purtroppo i prezzi qui da noi variano anche in base al rapporto $ Euro e altre tasse che si inventano, tipo quella per i Byte..

comunque, che dite, chiedo in Acquisti?

sWSbU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Peppì, chi vede un Mac e pensa per un attimo di comprarlo, oltre che per quanto costa, è bloccato dal fatto che: "E che ci fai? Il Mac è un computer di nicchia, per fricchettoni, grafici e fotografi, costoso e su cui non gira praticamente nessun programma. I giochi poi..."

E' questo che pensa la gente in realtà. Io anni fa quando acquistai il mio primo portatile (identico a questo nella foto) per la modica cifra di circa lire 4.500.000 circa 1 giga di HD 128 di RAM lettore CD :mhh:

343257306454be0426dc.jpg

Ero tentato dall'acquistare questo:

54264393.jpg

Ma chiunque mi dava del matto!!! In effetti all'epoca, il 1997 credo, iMac li avevano davvero in pochi. Ah! se solo l'avessi comprato :cry:

Ahh, il Tangerine. :DD

Che Mac erano quelli! :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
voglio sperare che piu' diventa a rischio il nostro OS piu' si impegna Apple a migliorarlo

ma questo lo spero anche io...ma quando le minacce sono insistenti come lo sono per winndwzowsz potremmo anche ritrovarci con brutte sorprese (ovviamente spero di no)

Comunque soldi ben spesi.

sante parole

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i prezzi qui da noi variano anche in base al rapporto $ Euro e altre tasse che si inventano, tipo quella per i Byte..

comunque, che dite, chiedo in Acquisti?

sWSbU.jpg

:mhh::DD

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i prezzi qui da noi variano anche in base al rapporto $ Euro e altre tasse che si inventano, tipo quella per i Byte..

comunque, che dite, chiedo in Acquisti?

sWSbU.jpg

LOOOOOOOL :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOPs primo problemino (spero sia ino :mhh:) con iPhone.... ho scaricato gli aggiornamenti delle app su itunes e poi ho sincronizzato e guardate cosa mi esce? quelle app grigie con "attendo"scritto sopra e non c'è verso di cancellarle,devo ripristinare l'iphone secondo voi?o posso risolvere in altro modo?

schermata20110316a19264.png

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi finito,sono esattamente come si vedono nello screenshot,di quell'orribile grigiastro

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

se togli la spunta a sx sincronizzando quindi senza mettere quelle app?

sand scusami temo di non aver specificato una cosa: dove ci sono quelle icone grigie con "attendo" in realtà non c'è nulla,non dovrebbero proprio esserci,non sono app che ho sull'iphone sono comparse dal nulla :mhh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

il mistero si infittisce

ti importa del backup delle app?

puoi, eventualmente, sincronizzare senza le app per poi rimetterle e organizzarle..

sarebbe meno impegnativo e forse effettivo ripristinare e rimettere il backup.. prima fai il backup pero'..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mistero si infittisce

ti importa del backup delle app?

puoi, eventualmente, sincronizzare senza le app per poi rimetterle e organizzarle..

sarebbe meno impegnativo e forse effettivo ripristinare e rimettere il backup.. prima fai il backup pero'..

ok aspetta ,ecco che la mia poca familiarità con queste operazioni più "delicate" vien fuori. :mhh:

allora il backup lo faccio sempre,compresa stavolta,quindi ora che dovrei fare?sinceramente l'idea di rimetterle una per una mi fa già sentir male,credo che opterò per un ripristino,ma se lo faccio questo cosa comporterà? ci sarà qualcosa che scompare e che non potrò più riavere? riesce il cel come nuovo o cosa? scusa ma non l'ho mai fatto prima (per fortuna)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aspetta ,ecco che la mia poca familiarità con queste operazioni più "delicate" vien fuori. :mhh:

allora il backup lo faccio sempre,compresa stavolta,quindi ora che dovrei fare?sinceramente l'idea di rimetterle una per una mi fa già sentir male,credo che opterò per un ripristino,ma se lo faccio questo cosa comporterà? ci sarà qualcosa che scompare e che non potrò più riavere? riesce il cel come nuovo o cosa? scusa ma non l'ho mai fatto prima (per fortuna)

ti esce l'iphone come appena uscito di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...