Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ma è meglio mettere l'i7 sul 17" o 8 gb di ram come spesa in piu da affrontare? tenendo conto che lavoro con illustrator,photoshop,c4d e autocad.

se almeno 2 di queste cose insieme, probabilmente si'...

non solo, virtualizzi windows o usi boot camp?

vedi se trovi la ram da comprare altrove, magari non subito, vedi quanto e se risparmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie a tutti e due, mi avete convinto... prendo il base! Con quei soldi anche tra 1-2 anni ci compro sicuramente qualcosa di meglio dei 70gb di differenza di oggi!!

Giusto per notizia: ho appena ordinato base 13", spedizione 5 giorni lavorativi, consegna stimata 21-22 aprile... Quando ho messo nel carrello sempre il base 13", ma con il BTO 320gb mi dava sempre 5 giorni lavorativi ma con consegna stimata 27-28 aprile!!

Direi che ho fatto un affare a non personalizzarlo inutilmente!! Grazie anche ai vostri consigli!!!

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' a dicembre non aggiornano, a gennaio non ci sono eventi a cui Apple partecipi, fino a prova contraria... e' regolare che aggiorni prima delle festivita' americane, quindi tardo ottobre, considerando i cicli insomma.. al massimo novembre, secondo logica, poi come abbiamo visto non si puo' prevedere qualsiasi cosa..

ok sand

ma io a questo punto penso che il prossimo sarà ben più che un aggiornamento. immagino cambieranno anche l'estetica ed introdurranno qualcosa di particolare, a parte i Probabili quad, quindi l'evento lo faranno loro come hanno fatto con ipad, con un bel keynote.

No???

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

lucidi i 15"?

Sì, lucidi!

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino tu sappia cambiare un HD da solo, a quanto pare sempre 5 gg ci vogliono..

io non lo prenderei BTO, perche' mettendoci un HD che compro per conto mio, ho un HD di mia scelta, risparmio e solitamente ho una garanzia piu' lunga per l'HD nuovo... e posso riutilizzare l'HD che si trovava dentro il MBP

l'unica scomodità è che cambiando hd bisognerà reinstalalre tutto da capo... o no?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica scomodità è che cambiando hd bisognerà reinstalalre tutto da capo... o no?!

backup time machine e restore!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

no al telefono, mi ha proprio detto l'operatore.. le ho fatto anche un pò di sconto.

Ho acquistato telefonicamente come business.

dopo posto l'immagine della conferma d'ordine..

mhmh sarebbe buono.... ma come business che info ti hanno chiesto? la spedizione può avvenire da un'altra persona ?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Negozio di milano..www.isoladeltelefonino.com

Per giunta ti valutano l'usato, quindi potresti prenderlo a molto meno.

Chiudo ot..mi sembrava giusto condividerlo con voi!

grande, grazie per l'informazione, ci faccio un serio pensiero :ok:

Grazie a tutti e due, mi avete convinto... prendo il base! Con quei soldi anche tra 1-2 anni ci compro sicuramente qualcosa di meglio dei 70gb di differenza di oggi!!
Giusto per notizia: ho appena ordinato base 13", spedizione 5 giorni lavorativi, consegna stimata 21-22 aprile... Quando ho messo nel carrello sempre il base 13", ma con il BTO 320gb mi dava sempre 5 giorni lavorativi ma con consegna stimata 27-28 aprile!!

Direi che ho fatto un affare a non personalizzarlo inutilmente!! Grazie anche ai vostri consigli!!!

;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

backup time machine e restore!

come funziona in grandi linee? cioè se io smonto l'hd i dati dveo li mette su un dvd ve?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il cd di installazione ti chieda se vuoi restorare da timemachine.. cosi ho letto..

non l'ho mai fatto ma appena arriva lo farò dato che ho preso da un venditore esterno un ssd intel

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il cd di installazione ti chieda se vuoi restorare da timemachine.. cosi ho letto..

non l'ho mai fatto ma appena arriva lo farò dato che ho preso da un venditore esterno un ssd intel

ma praticamente tiemmachine f ail backup di tutti i file da solo e silenziosamente?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

si!

non dirmi che non usi timemachine! o forse è il tuo primo mac? :ok:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

son contento dell'acquisto fatto ma quei 2.293,43 € son una bella mazzata:confused:

secondo voi son andato male:

2.66 i7

4gb

hd 500, 7200

monitor antiglare

beh, hai preso una bestia, quindi fai bene ad essere contento.

io avrei evitato l'hd in bto, per prenderlo successivamente al prezzo migliore e tenerti in più quello che monta di serie apple (come giustamente predica sand da mesi, ormai)

ma se a te serve tanta capienza e velocità, e subito, allora hai fatto bene e non pensarci più.

alla fine sono solo soldi

:ok:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINATOOOOOOOOOO!!! FINALMENTE!!!!!! Ora non vedo l'ora che arrivi!:ok::dance:;):dance::):dance::):dance::):dance:

Grazie a tutti della compagnia e dei consigli... Allora ci si sposta su un altro thread per discutere di come sono una volta che arrivano? Io di certo non aspetto più, anzi non lo farò mai più per così tanto tempo!!

:):ciao::ghghgh::ciao:

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

si!

non dirmi che non usi timemachine! o forse è il tuo primo mac? :ok:

uso l'imac in ufficio e basta il mba l'ho usato due mesetti...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non avendo ancora mai messo mano su un mac non so dirti che cosa uso per virtualizzare. mi sto informando tra parallels o vmware(anzi se avete consigli sono tutt'orecchie) utilizzerei win solo per autocad. e cmq si utilizzo piu di un prog alla volta.

chiedo scusa per la valanga di domande ma è il mio primo mac ...

per la ram se la monto io perdo la garanzia?

grazie ancora

macbook pro 17" i7 schermo opaco 8Gb ram
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei su parallels

per quanto riguarda timemachine una volta che hai il nuovo mac abilitalo! vedrai che lo troverai essenziale in caso di perdita dati (oppure semplicemente per recuperare qualche dato che hai cancellato mesi prima)

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non avendo ancora mai messo mano su un mac non so dirti che cosa uso per virtualizzare. mi sto informando tra parallels o vmware(anzi se avete consigli sono tutt'orecchie) utilizzerei win solo per autocad. e cmq si utilizzo piu di un prog alla volta.

chiedo scusa per la valanga di domande ma è il mio primo mac ...

per la ram se la monto io perdo la garanzia?

grazie ancora

vai di WMware 3 allora, per autocad è più che sufficiente (anche parallers)

non dovresti perdere la garanzia, tranquillo

:ok:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora??? Pessimismo & fastidio??? Io nonostante il viaggio a vuoto a Roma Est da domani comincio a telefonargli ad oltranza: mi hanno detto in settimana... Comunque il mio sarà il 15" top con i7!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che i tempi del 15 medio sono aumentati fino a 5 giorni? era a 24 ore alle 14.30

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga sono tornato dall'uni di corsa,ho visto solo da un iphone di un amico che sn usciti e non hanno toccato i 13"(perchè?)...ok ragguagliatemi,io mi guardo il sito apple e magari mi levo anche le 20 paginozze che ho arretrato :ok:

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora??? Pessimismo & fastidio??? Io nonostante il viaggio a vuoto a Roma Est da domani comincio a telefonargli ad oltranza: mi hanno detto in settimana... Comunque il mio sarà il 15" top con i7!!!

qurky stai dicendo che ho fatto prenotare da casa a mio padre lo shopping personale a roma est per un cazzo????

giovedi non li avranno?????

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

qurky stai dicendo che ho fatto prenotare da casa a mio padre lo shopping personale a roma est per un cazzo????

giovedi non li avranno?????

non no nli avranno pe ri negozi devi aspettare almeno lunedi prossimo

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

I 13 li hanno toccati eccome, solo niente arrendale:

Stesso prezzo per il 13 base che a mio avviso è la scelta migliore tra i 13":

1)Sbeed bump del processore.

2)Scheda video integrata migliore - pare sia la migliore integrata del mercato.

3)4Gb ram.

4)Batteria migliorata come gli altri.

Non mi pare poco, anzi!

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi a casa,ho visto le news,ottime

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non no nli avranno pe ri negozi devi aspettare almeno lunedi prossimo

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga sono tornato dall'uni di corsa,ho visto solo da un iphone di un amico che sn usciti e non hanno toccato i 13"(perchè?)...ok ragguagliatemi,io mi guardo il sito apple e magari mi levo anche le 20 paginozze che ho arretrato ;)

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

nulla i 13" sono stati modifciati in hd, ram e scheda video... processori C2D... immaginati la reazione dei presenti :ok:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...