Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Lo scatolone che tutti noi vorremmo... :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per il tasto home ci stiamo attrezzando :)

Pellicola intagliata per evitare il lag allo schermo e l'effetto carta moschicida :fiorellino:

delle foto..?

aderisce bene nonostante il ritaglio in mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

delle foto..?

aderisce bene nonostante il ritaglio in mezzo?

Non ho foto al momento.. se recupero un mio annuncio di qualche mese fa le linko.

Aderisce q.b., come nelle ricette della nonna! :P :ghghgh:

Più d'uno m'ha chiesto che versione di iCoso fosse, il 4 o un modello intermedio.. :fiorellino: Si vede che non sono dell'armata! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà,

volevo chiedervi una cosa...siccome non ho mai preso un apple device al day1.

ma se un domani esce l'iphone5.

se voglio ordinarlo dallo store apple, arriva subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà,

volevo chiedervi una cosa...siccome non ho mai preso un apple device al day1.

ma se un domani esce l'iphone5.

se voglio ordinarlo dallo store apple, arriva subito?

certo, ti arriva immediatamente dopo che sono trascorse dalle 3 alle 5 settimane.... :)

Buonasera a tutti, qualcuno mi sa consigliare un editor di testo simil ultraedit/notepad++ per mac per favore?!?

:fiorellino:

guarda in sezione webmaster, ci sono almeno una decina di thread sull'argomento....

io, comunque uso BBedit per lavoro.

se vuoi provarne uno quasi uguale ma gratuito scarica TextWrangler sul sito barebones.com

poi c'è coda, espresso, etc....etc....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Bravo Nic, si fa così! :fiorellino:

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 900$.

04144_leica-camera-i9.jpg

:fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il CEO è abbioccato sulla sua bella tastiera dell'iMaccone con tanto di bavetta colante, tocca all'ideatore dell'ormai famosissimo acronimo proporvi qualche novità:

:fischio:LiveDockWeather

Naturalmente solo sulla scatoletta azzurra e solo per il consiglio di amministrazione.:fiorellino:

bravo Nic. ho assistito a tutta la fase di costruzione del dmg grazie a grawl ed ero impaziente che completasse. poi mi hanno distratto e me ne sono dimenticato :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Nic. ho assistito a tutta la fase di costruzione del dmg grazie a grawl ed ero impaziente che completasse. poi mi hanno distratto e me ne sono dimenticato :fiorellino:

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupendo, ma io questo l'ho sempre sostenuto. :)

Vorrei sapere chi saranno i polli a comprarlo...pagheranno un dispositivo lo stesso prezzo di dieci mesi fa. :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero Sand ma, se lo schermo è spento, l’iPhone è in tasca. ergo... :dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero Sand ma, se lo schermo è spento, l’iPhone è in tasca. ergo... :ghghgh:
però le chiappe bianche so più belle :dance:

a proposito, sarebbe stupendo si accendesse quando gli si scoprono le chiappe prendendolo dalla tasca

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....non so....l'ip4 mi ispira di più dark.....

però chissà, magari dal vivo fanno una impressione diversa.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

annunciazziò, annunciazziò

schermata20110426a23525.png

:dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...