Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si, la mail di avvenuta spedizione è delle 12.09, penso tuttavia sia stato spedito prima

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dance::candela::dance::):dance:

inviatooooooooooooooooo:dance::):dance::)

speriamo arrivi presto!!!

la media in genere di quanti giorni d'attesa è??

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno foro!!!

Mi sono iscritto ieri sera..più tardi quando rientro do un'occhiata a quello ch mi ha scaricato:) se sono fatti bene proseguo col dowload!! Grazie comunque skelektron:)

dove sei di bello oggi??

Sempre lì, a Isernia.. Faccio la trasferta ogni fine settimana..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre lì, a Isernia.. Faccio la trasferta ogni fine settimana..

Senno di dove sei??

Ma che lavoro fai?? Se non sono invadente!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbavoooooooooooooooooooo voglio il mio mbp

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprarli direttamente dal sito della tucano....

Grazie ora vedo i prezzi se si risparmia.:candela::ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dance::candela::dance::):dance:

inviatooooooooooooooooo:dance::):dance::)

speriamo arrivi presto!!!

la media in genere di quanti giorni d'attesa è??

a me dice: ancora non spedito.. uffa..

arrivo presunto 21 22 aprile.. non può essere che arrivi prima vero? io sono da Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna invadenza, sono studente fuori sede a Salerno (io sono della provincia, ma abito a 150 km a sud da lì) e per camparmi agli studi dò una mano in un negozio d'informatica come tecnico e faccio assistenza a domicilio.. Se me lo chiedono disegno anche siti internet.. La mia ragazza invece sta a 150 km a nordest di Salerno, così o da lei o dai miei, non c'è mai un fine settimana che io stia fermo.. Almeno mi sto facendo il giro di clienti anche da lei, così dovunque vada ho sempre qualcosa da fare.. :candela:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente ma Riki c'è ancora ? non lo leggo più... Riki ?

credo sia ancora a Milano per le cure.

ieri sera ha fatto qualche attività tramite facebook.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Domande per AppleAddicted:

quando ricarichi la batteria al 99% quanto ti dà di autonomia come ore??

che valore hai di Capacità a carica completa?(si trova in informazioni su questo mac sotto la voce energia)

grazie anticipatamente.!

New macbook pro 13"

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dance::candela::dance::):dance:

inviatooooooooooooooooo:dance::):dance::)

speriamo arrivi presto!!!

la media in genere di quanti giorni d'attesa è??

L'hanno inviato anche a te?? Allora sono l'ultimo a cui lo devono ancora spedire?:)

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma sbaglio o Apple ancora non ha cominciato a spedire i 13"? :candela:

Edit: è vero, oggi Rico non si è sentito, speriamo stia bene.. :)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprarli direttamente dal sito della tucano....

Cioè sul sito tucano la borsa ba1 52 euro e qui meno 31 38 spedita?

http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=BA1&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term=BA1&utm_campaign=borse%20per%20notebook%20e%20netbook&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi&REFERER_CODE=BA1

Com'è possibile.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma sbaglio o Apple ancora non ha cominciato a spedire i 13"? :candela:

presente.. acquistati il 13" entry il 13.04.10 ore 1530 circa

ancora d aspedire..

ma quando risulta spedito quanti giorni ci mette??

perchè se ci mette 3 4 giorni ad arrivare la spedizione è impossibile che mi arrivi per il 21 22 aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

in istat ti dice la temperatura della scheda video? i giri della ventola?

la 330 viene adoperata quando si lanciano app che sfruttano la Core Animation, OpenGL etc

Da quello che ricordo, la temperatura GPU c'era, mentre per le ventole riportava solo ventola destra e ventola sinistra....

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere.

Qualche scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4839166"]L'hanno inviato anche a te?? Allora sono l'ultimo a cui lo devono ancora spedire?:)

non preoccuparti tra un paio di ore ti arriverà la mail che il tuo prodotto è stato spedito!!!

luca 87 l'ha ordinato alle 14 e la mail è arrivata alle 12 di oggi, io l'ho ordinato alle 16 e la mail è arrivata alle 14, tu l'hai ordinato alle 18 e la mail ti arriverà alle 16;).......semplice no:ghghgh::candela::ghghgh:

secondo te quanto tempo impiega ad arrivare una volta spedito??

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui siti ufficiali la roba costa sempre di più.. Credo sia perchè i distributori esterni possano avere sconti comprando a stock, quindi possono giocare di più sul prezzo.. La vendita a dettaglio costa al produttore qualcosa in più, quindi non è il suo mercato di punta, ma se vende preferisce alzare i margini di guadagno..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti tra un paio di ore ti arriverà la mail che il tuo prodotto è stato spedito!!!

luca 87 l'ha ordinato alle 14 e la mail è arrivata alle 12 di oggi, io l'ho ordinato alle 16 e la mail è arrivata alle 14, tu l'hai ordinato alle 18 e la mail ti arriverà alle 16;).......semplice no:ghghgh::candela::ghghgh:

secondo te quanto tempo impiega ad arrivare una volta spedito??

Ahahah non ci avevo pensato.. Speriamo sia vero!

Cmq mi pare di aver letto mentre facevo l'ordine (non vorrei dire cavolate) che la spedizione ci mette 8 giorni circa..

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ricordo, la temperatura GPU c'era, mentre per le ventole riportava solo ventola destra e ventola sinistra....

una e' per la gpu, no? Sul 13" ce n'e' solo una, che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

presente.. acquistati il 13" entry il 13.04.10 ore 1530 circa

ancora d aspedire..

ma quando risulta spedito quanti giorni ci mette??

perchè se ci mette 3 4 giorni ad arrivare la spedizione è impossibile che mi arrivi per il 21 22 aprile

24-48 ore lavorative.. Io ordinai un iPod Touch di giovedì sera verso le 8, spedirono la sera stessa dall'olanda dandomi come consegna stimata il martedì. Mi arrivò lunedì mattina..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto aspettando degli accessori ordinati sull'apple store e dovevano arrivarmi oggi solo che guardando sul sito ups c'è questo:

KOELN (COLOGNE), DE 16/04/2010 11:34 CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE / CONSEGNA RIPROGRAMMATA

BERGAMO, IT 16/04/2010 4:45 SCANSIONE ARRIVO

KOELN (COLOGNE), DE 16/04/2010 0:56 SCANSIONE ORIGINE

NL 15/04/2010 15:47 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

x'se erano a bergamo sono ritornate in germania??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto aspettando degli accessori ordinati sull'apple store e dovevano arrivarmi oggi solo che guardando sul sito ups c'è questo:

KOELN (COLOGNE), DE 16/04/2010 11:34 CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE / CONSEGNA RIPROGRAMMATA

BERGAMO, IT 16/04/2010 4:45 SCANSIONE ARRIVO

KOELN (COLOGNE), DE 16/04/2010 0:56 SCANSIONE ORIGINE

NL 15/04/2010 15:47 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

x'se erano a bergamo sono ritornate in germania??

condizioni atmosferiche avverse? Quella storia della polvere lavica?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,me la consigliate l'invisible shild sul mbp?Ho uno sconto del 30% entro il 30 aprile.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto io non le so mettere,ma ho un amico che è bravo nell'applicarle.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è per la polvere lavica ma scusa prima c'era scritto che erano arrivati a bergamo :D

eh, lo so, ma scansione arrivo non so se significa proprio arrivo, e' cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...