Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi conosce un programma o una utility che serve a settare una ora precisa di spegnimento del pc? per esempio sto scaricando un file e devo uscire io gli dico di spegnersi dopo 1 ora cosi scaric ail fiel e si spegne... sapete dirmiq ualcosa inmerito? grazie

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi sto cercando di far scaricare la batteria ma non ci riesco....

ahahahahahahahaah

volevo chiedervi una volta che entrerà in stopperchè ci sarà poca carica cosa dovrò fare?

aspetto un pò e poi la ricarico o posso procedere subito con la ricarica?

che differenza c'è tra lo stop e lo spegnimento?

dipende cosa vuoi fare, se ricaricarla semplicemente o calibrarla. se è la prima ricarica aspetta un po e poi metti in carica, magari senza usarlo.

poi fa questo tipo di operazione una volta al mese

qualcuno di voi conosce un programma o una utility che serve a settare una ora precisa di spegnimento del pc? per esempio sto scaricando un file e devo uscire io gli dico di spegnersi dopo 1 ora cosi scaric ail fiel e si spegne... sapete dirmiq ualcosa inmerito? grazie

se usi ad esempio utorrent per scaricare, guarda in impostazioni. c'è l'opzione di spegnimento al termine del download.

per a mule non so se c'è, ora guardo

edit: no, amule non ce l'ha

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando di far scaricare la batteria ma non ci riesco....

ahahahahahahahaah

volevo chiedervi una volta che entrerà in stopperchè ci sarà poca carica cosa dovrò fare?

aspetto un pò e poi la ricarico o posso procedere subito con la ricarica?

che differenza c'è tra lo stop e lo spegnimento?

alza la luminosita' al massimo, bluetooth e wifi on, volume off, apri un po' di video flash in HD in piu' pannelli. Ah, scollegato il magsafe? :ciao:

lascia riposare un po' la batteria dopo che s'e' spento il Mac..

lo spegnimento, il computer e' OFF

stop, il computer si puo' svegliare quando vuoi, nel frattempo i dati vengono salvati in ram, a dire il vero i dati della ram poi vengono salvati nell'HD, quindi anche si spegne per via della batteria, riparte da dove l'hai lasciato

qualcuno di voi conosce un programma o una utility che serve a settare una ora precisa di spegnimento del pc? per esempio sto scaricando un file e devo uscire io gli dico di spegnersi dopo 1 ora cosi scaric ail fiel e si spegne... sapete dirmiq ualcosa inmerito? grazie

http://johannes.emerich.de/counting-sheep/

o le alternative, con snow non so se va proprio questo

http://www.pomola.com/products_macshutdown/macshutdown.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio MBP 15" i7 è a 4 km da casa mia...nel magazzino del TNT... :ciao: sabato del c***o!

iscriviti nel club che ti aggiungo:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando di far scaricare la batteria ma non ci riesco....

ahahahahahahahaah

volevo chiedervi una volta che entrerà in stopperchè ci sarà poca carica cosa dovrò fare?

aspetto un pò e poi la ricarico o posso procedere subito con la ricarica?

che differenza c'è tra lo stop e lo spegnimento?

io sul mio iphone lo carico quando è al 2 o 4%:ciao:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio MBP 15" i7 è a 4 km da casa mia...nel magazzino del TNT... :P sabato del c***o!

Nooooooo... Questa è sfortuna :ciao:

Edit: Come faccio a tracciare la spediazione avendo il codice del track?

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stanotte ho fatto una boiata! Era uscito ieri che avevano spedito il 17, e mi ero autoconvinto che era ieri! :D

però anche oggi non riesco a vedere il tracking.. :P

Sand, mi sai dire un modo sicuramente funzionante per vedere il tracking? Sullo store americano sono riuscito a vedere che hanno spedito (se hanno spedito) con TNT, ma non mi riconosce la spedizione, con nessun numero sia con che senza le ultime due cifre.. Ho provato in tutti i modi.. Di quante cifre dev'essere un tracking number riconoscibile da TNT?

quindi parte oggi?

Come dicevo prima, non saprei proprio, forse lunedi' vedrai qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutooo!!! ho ordinato mercoledì mattina un mbp 13" dallo store online e c'era scritto che doveva arrivarmi tra il 22 e il 23..

adesso invece mi è appena arrivata una mail in cui c'è scritto che arriverà entro il 28..:D

come posso monitorare la spedizione?

sarà mica in nord europa il mio mbp e nn può partire per colpa della nube tossica??

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutooo!!! ho ordinato mercoledì mattina un mbp 13" dallo store online e c'era scritto che doveva arrivarmi tra il 22 e il 23..

adesso invece mi è appena arrivata una mail in cui c'è scritto che arriverà entro il 28..:P

come posso monitorare la spedizione?

sarà mica in nord europa il mio mbp e nn può partire per colpa della nube tossica??

Anche a me oggi è arrivata la mail di conferma di spediazione.. ma dal 26 è passato al 28...

Bhooooo

Non ci resta che attendere :D

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4841257"]Anche a me oggi è arrivata la mail di conferma di spediazione.. ma dal 26 è passato al 28...

Bhooooo

Non ci resta che attendere :D

ma sai dove controllare la spedizione? nella mail c'è il codice della spedizione ma nn il nome del corriere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il post multiplo, l'ho cancellato.. Comunque è sempre uguale.. Ma una volta che Apple dice di aver spedito e mi dà il tracking number, TNT non dovrebbe vedermi almeno l'esistenza della spedizione, anche se non è partita? E poi, qual è il tracking giusto? Quello che mi dà nell'order status, o quello cpntenuto nell'email di avvenuta spedizione? A me non funzionano entrambi, in alcun modo..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco finalmente una foto di 2 macbook pro con schermo hi res e non:

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=898882

Io ho deciso lunedi pago l'ordine modificandolo con lo schermo hi-res!

Fantastico il 15" Hi-res Antiglare!

Se lo facessero anche per il 13", maledetto Steve!!!:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPEDIT IL 13"!!!!!!!!!!!!!!

peccato che domani sia domenica mannaggia!!!

posso sperare che arrivi per lunedì?? o martedì forse..

EDIT:

porc.. ho controllato ora e mi è stata mandata anche una mail con scritto che mi è stato spedito tutto ma che mi arriverà entro e non oltre il 28.04.10 :D

spero sia la data massima.. vero??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

SPEDIT IL 13"!!!!!!!!!!!!!!

peccato che domani sia domenica mannaggia!!!

posso sperare che arrivi per lunedì?? o martedì forse..

EDIT:

porc.. ho controllato ora e mi è stata mandata anche una mail con scritto che mi è stato spedito tutto ma che mi arriverà entro e non oltre il 28.04.10 :D

spero sia la data massima.. vero??? :P

anche a me...speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

skelectron peri l tracking copia tutto il codice tranne le 2 cifre finali ed usa tnt.com :D

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

7/04/2010PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

16/04/2010SHANGHAISpedizione presa in carico

16/04/2010SHANGHAILa spedizione e' in transito

16/04/2010PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

16/04/2010SHANGHAISpedizione presa in carico

bho è sempre li.. chissà

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice lo prendete dallo stato dell'ordine nella pagina web dell'apple, ed è quel codice scritto sotto a

Spedito il: Apr 16, 2010

Stima consegna: 23 Apr, 2010 - 26 Apr, 2010

31xxxxxx

copiate tutto tranne le ultime 2 cifre e incollatelo sul sito della tnt

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena stato anche io a roma est...allora:

Nel dubbio visto che ieri mi hanno detto che il 13" entry level erano terminati per poter sostituire il mio 13" preso due giorni fà, ho richiamato e il genius che mi ha risposto al telefono mi ha detto che erano disponibili...mi accerto nuovamente e di corsa vado...

Sorpresa...quando arrivo lì dopo accertato nuovamente che è un difetto per il quasi si può rimborsare o sostituire con uno nuovo controlla il magazzino nuovamente...esaurito!

Mi hanno promesso che per martedì mi chiameranno appena saranno di nuovo disponibili...

Mi faceva presente però che il problema delle nubi nell'europa del nord potrebbe complicare non poco le consegne... sono rattristato..speravo tanto mettere un punto definitivo...ahhh...

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena stato anche io a roma est...allora:

Nel dubbio visto che ieri mi hanno detto che il 13" entry level erano terminati per poter sostituire il mio 13" preso due giorni fà, ho richiamato e il genius che mi ha risposto al telefono mi ha detto che erano disponibili...mi accerto nuovamente e di corsa vado...

Sorpresa...quando arrivo lì dopo accertato nuovamente che è un difetto per il quasi si può rimborsare o sostituire con uno nuovo controlla il magazzino nuovamente...esaurito!

Mi hanno promesso che per martedì mi chiameranno appena saranno di nuovo disponibili...

Mi faceva presente però che il problema delle nubi nell'europa del nord potrebbe complicare non poco le consegne... sono rattristato..speravo tanto mettere un punto definitivo...ahhh...

Scusa, mi son perso qualche puntata: che problema ha il tuo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alza la luminosita' al massimo, bluetooth e wifi on, volume off, apri un po' di video flash in HD in piu' pannelli. Ah, scollegato il magsafe? :D

lascia riposare un po' la batteria dopo che s'e' spento il Mac..

lo spegnimento, il computer e' OFF

stop, il computer si puo' svegliare quando vuoi, nel frattempo i dati vengono salvati in ram, a dire il vero i dati della ram poi vengono salvati nell'HD, quindi anche si spegne per via della batteria, riparte da dove l'hai lasciato

http://johannes.emerich.de/counting-sheep/

o le alternative, con snow non so se va proprio questo

http://www.pomola.com/products_macshutdown/macshutdown.html

Grazie e ne conosci uno compatibile con win?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...