Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vedo che nessuno mi da molta retta.. Questo venditore qualcuno lo conosce? Come sono le tempistiche?

Ho acquistato ieri e mi ha detto che per la fine della prossima settimana dovrei ricevere l' iMac, salvo rallentamenti.

Nessuno ha preso da lui e mi può confermare i tempi?

Grazie!

http://www.kijiji.it/altri-annunci-utente/102335

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi, vedo che nessuno mi da molta retta.. Questo venditore qualcuno lo conosce? Come sono le tempistiche?

Ho acquistato ieri e mi ha detto che per la fine della prossima settimana dovrei ricevere l' iMac, salvo rallentamenti.

Nessuno ha preso da lui e mi può confermare i tempi?

Grazie!

Link rimosso dallo staff

Da quanto ne sò credo che nessuno abbiamo preso da lui...si parlava molto di e_xxxxx sulla baia..con tempi lunghi ma sicuramente con buoni sconti. -

non sò...quello da te riportato c'è anche un numero di cellulare disponibile, perchè non lo chiami?:ghghgh:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO AGGIORNAMENTO VOLI: sempre se tutto quello che ho scritto è giusto (ripeto, ho fatto questi calcoli di cui non ho certezza), il prossimo aereo TNT in partenza da shangai verso l'europa (liegi), è mercoledì. Sono riuscito ad arrivare al timetable di tutti i voli cargo TNT, e vi confermo che effettivamente c'era un volo lunedì (ieri) cancellato per cattive condizioni atmosferiche (come potete vedere tutti dal tracking). Il primo volo utile quindi sarebbe quello che parte da Shangai alle 23.20 di mercoledì 21 con arrivo a Liegi giovedì 22 alle 11.40 (gli orari, ma non ne sono sicuro, dovrebbero essere GMT, quindi bisogna aggiungere +2); domani (martedì) invece non c'è in programma nessun volo. Ragazzi, incrociamo le dita per il vulcano, e speriamo che mercoledì facciano partire sto cavolo di aereo cargo!!!! Altrimenti l'altro è venerdì, e a quel punto se come dicono per giovedì la situazione voli è operativa al 100% non ci dovrebbero più essere problemi

ma porca eva..

cmq stiamo seguendo la situazione qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4846482&posted=1#post4846482

teoricamente si dice che oggi riprenderà tutto il meccanismo:

http://www.repubblica.it/esteri/2010...prile-3473511/

speriamo bene il mio piccolo pro assieme a tutti gli altri amici è bloccato in cina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già ordinato ieri.. Cercavo solo qualcuno che magari aveva già avuto qualche contatto per capire le tempistiche...

Mi ha riferito che salvo ritardi aerei dovrei ricevere l' iMac alla fine della prossima settimana.

Pagato 999, spedito. Mi pare un buon prezzo. Il prossimo mese prendo anche un macbook 13"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Sono in biblioteca...

allora davanti a me ci sono 3 tizi sulla 30ina, il primo ha un toshiba 17 arancione, il secondo un Dell con un HD esterno collegato USB e uno Stand per tenerlo in piedi il terzo un altro dell ma senza HD esterno credo sia più nuovo...

In ogni caso tutti e 3 attaccati all'alimentatore... :dance: decine di cavi sulla scrivania vedeste che macello....

Arrivo io, tiro fuori dalla mia borsa il mac, senza un cavo lo appoggio li sopra e lo accendo, prendo il magic e tranquillo comincio a far le mie cose, se non fosse che cominciano a commentare e a sghignazzare... :ghghgh:

credo che prima di sera li prendo a pugni. :ciao:

p.s. 6 ore e 54 di autonomia, se pensano di vedermi tirare fuori l'alimentatore stanno freschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in biblioteca...

allora davanti a me ci sono 3 tizi sulla 30ina, il primo ha un toshiba 17 arancione, il secondo un Dell con un HD esterno collegato USB e uno Stand per tenerlo in piedi il terzo un altro dell ma senza HD esterno credo sia più nuovo...

In ogni caso tutti e 3 attaccati all'alimentatore... :dance: decine di cavi sulla scrivania vedeste che macello....

Arrivo io, tiro fuori dalla mia borsa il mac, senza un cavo lo appoggio li sopra e lo accendo, prendo il magic e tranquillo comincio a far le mie cose, se non fosse che cominciano a commentare e a sghignazzare... :ghghgh:

credo che prima di sera li prendo a pugni. :)

p.s. 6 ore e 54 di autonomia, se pensano di vedermi tirare fuori l'alimentatore stanno freschi.

ahahahah poveracci! massacrali mirco! :ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah poveracci! massacrali mirco! :ghghgh:

quelli magari usano tutti ubuntu, il pc l'hanno ruBBato e ridono alle sue spalle che ha speso 2000 euri di mac..... certo c'è da dire sicuramente che non ci sono stati mai neanche 5 minuti davanti ad un mac altrimenti si sarebbero iscritti a questo forum tempo fa e avrebbero iniziato ad odiare il loro pc!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ahahahah poveracci! massacrali mirco! :ghghgh:

credo ridessero perchè dai loro PC proviene un forte rumore di ventole compresi gli HD esterni, mentre io appena ho tirato fuori il magic ho storto il naso perchè faceva un pò di fruscio l'alluminio del magic contro il tavolo......ovviamente nulla in confronto ai click dei loro muse winzoniani e alle loro ventole ma mi infestidiva ugualmente. :dance:

continuano a ridere sti stronzi...ma che hanno ? :ciao:

certo che il mio 15 è proprio nano in confronto ai loro bisonti, speriamo ci sia rimasta una presa della corrente libera che tra qualche ora gli faccio...

"Scusate, li c'è una presa libera ? no perchè dovrei ricaricare il mio blackberry"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ridessero perchè dai loro PC proviene un forte rumore di ventole compresi gli HD esterni, mentre io appena ho tirato fuori il magic ho storto il naso perchè faceva un pò di fruscio l'alluminio del magic contro il tavolo......ovviamente nulla in confronto ai click dei loro muse winzoniani e alle loro ventole ma mi infestidiva ugualmente. :ghghgh:

continuano a ridere sti stronzi...ma che hanno ? :dance:

certo che il mio 15 è proprio nano in confronto ai loro bisonti, speriamo ci sia rimasta una presa della corrente libera che tra qualche ora gli faccio...

"Scusate, li c'è una presa libera ? no perchè dovrei ricaricare il mio blackberry"

:)

mirco, poi aggiornaci sulla situazione! voglio farmi un paio di risate su questi poveri derelitti, che non sanno quello che fanno.. :ciao:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
mirco, poi aggiornaci sulla situazione! voglio farmi un paio di risate su questi poveri derelitti, che non sanno quello che fanno.. :ghghgh:

se riesco faccio una foto. ma sarà dura... mi sgamano. :dance:

cmq se vedete il tavolo della biblio dove stò sembra una pubblicità apple, con 3 PC e in ultima arriva il MAC che li smonta e fa sfigurare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ridessero perchè dai loro PC proviene un forte rumore di ventole compresi gli HD esterni, mentre io appena ho tirato fuori il magic ho storto il naso perchè faceva un pò di fruscio l'alluminio del magic contro il tavolo......ovviamente nulla in confronto ai click dei loro muse winzoniani e alle loro ventole ma mi infestidiva ugualmente. :dance:

continuano a ridere sti stronzi...ma che hanno ? :ciao:

certo che il mio 15 è proprio nano in confronto ai loro bisonti, speriamo ci sia rimasta una presa della corrente libera che tra qualche ora gli faccio...

"Scusate, li c'è una presa libera ? no perchè dovrei ricaricare il mio blackberry"

:)

ghahah sei tremendo!!! W Mirchetto!:ghghgh:

PS: Il mio 13" ora dopo aver utilizzato ieri tutto il giorno e stamattina per 2h30...sono al 3%! finalmente...visto che dovrò sostituire anzichè fare la calibrazione penso di rimettere in carica utilizzandolo...devo continuare a caxxeggiare qui :cry: e dovrei lavorarci sù a dei preventivi :(

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
se riesco faccio una foto. ma sarà dura... mi sgamano. :ghghgh:

cmq se vedete il tavolo della biblio dove stò sembra una pubblicità apple, con 3 PC e in ultima arriva il MAC che li smonta e fa sfigurare. :dance:

se faccio un video mi sgamano meno, dopo vedo se riesco a matterlo su youtube. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooo!!!^^

se faccio un video mi sgamano meno, dopo vedo se riesco a matterlo su youtube. :ghghgh:

lol...vicenda divertente..

.. ma se avessi preso il aifon, avresti potuto certamente metterlo sul tubo..:dance::ghghgh:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoatutti...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli!!! come vi trovate con i vostri nuovi mbp? io purtroppo ho dovuto far fronte ad alcune spesucce abbastanza importanti e purtroppo il mio acquisto è slittato a tempo indeterminato :ciao:

comunque, da voi mi sarei aspettato inifiniti video di unbox e miriadi di foto :dance: non si fa così...soprattutto nei confronti di chi è malato di mbp!!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bauhauhauhauhauhauahuhauhauha! XD

comunque sto monitorando i voli di TNT, e ce n'è uno proveniente dalla Cina che prima era diretto verso l'Africa, ora ha virato e si dirige verso l'Europa, magari seguendo qualche corridoio aereo aperto.. speriamo siano i nostri Mac in arrivo! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

bauhauhauhauhauhauahuhauhauha! XD

comunque sto monitorando i voli di TNT, e ce n'è uno proveniente dalla Cina che prima era diretto verso l'Africa, ora ha virato e si dirige verso l'Europa, magari seguendo qualche corridoio aereo aperto.. speriamo siano i nostri Mac in arrivo! :ghghgh:

ciao a tutti

ma nella mail che mi conferma la spedizione dove trovo il codice per il tracking ?

macbook pro 17" i7 schermo opaco 8Gb ram
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito il: Apr 17, 2010 | Stampa fattura

Stima consegna: 21 Apr, 2010 - 22 Apr, 2010

31xxxxxxxxx

lo trovi nello stato dell'ordine, se è stato spedito, è quello sotto la stima di condegna che inizia per 31..

per notizie più aggiornate guardalo qua, che il tracker italiano lo aggiornano con parecchio ritardo (anche più di 24 ore!)..

ah, e togli le ultime due cifre, altrimenti il tracker non te lo riconosce!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...