Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Gente!..ci sono già due utenti che oggi hanno ricevuto i nuovi macbook pro.

Si tratta di modelli non bto che al contrario di quelli bto partono dall'olanda e non dalla cina.

Quindi..............................avrei potuto riceverlo anche oggi!?!?!?!?!?...

Mannaggia..estore pro fammi sapere qualcosa ti prego!..è una tortura stare senza tracking!

vero,una tortura,ma pensa ai soldi che abbiamo risparmiato,e se lo sapevo,lo prendevo fuori asta,e risparmiavo ulteriromente.L'attessa è snervante,ma il risparmio è noevole.;):ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Goldrake notizie di estore pro?..da quello che diceva un utente del quale purtroppo non ricordo il nome, lo stesso Luca gli avrebbe confermato che da oggi sarebbero dovuti arrivare a malpensa..

Non c'è modo di ottenere il tracking?

Altra cosa che non mi ricordo..il carico arriva a lui e poi li smista oppure arrivano direttamente a noi?

Non riesco a mandarti pm..mi dice che forse hai disabilitato la ricezione dei pm..

Dell'arrivo a Malpensa l'aveva detto a me venerdì scorso.

Stamattina sono riuscito a sentirlo al telefono, gli ho dato il numero dell'acquisto ebay e mi ha detto che il mio mbp 13 non è ancora stato spedito.

Probabilmente sarà in consegna per fine settimana :mhh:

Speriamo bene, dopo sette settimane di attesa comincio a dare i numeri ;)

Poche cose danno certezza come l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente!..;)

scusa,gli errori,ma ho il vizio,quando scrivo nei forum,di non rileggere mai.:mhh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'arrivo a Malpensa l'aveva detto a me venerdì scorso.

Stamattina sono riuscito a sentirlo al telefono, gli ho dato il numero dell'acquisto ebay e mi ha detto che il mio mbp 13 non è ancora stato spedito.

Probabilmente sarà in consegna per fine settimana :mhh:

Speriamo bene, dopo sette settimane di attesa comincio a dare i numeri ;)

ma hai sentito e_store_pro?Quando hai preso il tuo mbp?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vendendo...e qualche domanda su come possa fare dei prezzi che nessun premium reseller italiano può fare me la sto ponendo.

Si sa qualcosa?

;)

ha un amico che è responsabile vendite apple x italia e irlanda,unico neo l'attesa lunga.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

E.....perciò?

ha sconti.;)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

E.....perciò?

pero' voi moderatori non rispondete ai messaggi,avevo pubblicato due annunci di vendita,rispettando le regole e nulla,ad altri subito.Come mai?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sconti.;)

Magari qualcuno ha un negozio in italia e vende prodotti apple e non può fare quei prezzi.

Faccio qualche ricerca su questi "sconti".

:mhh:

pero' voi moderatori non rispondete ai messaggi,avevo pubblicato due annunci di vendita,rispettando le regole e nulla,ad altri subito.Come mai?

Nessuno dei tuoi annunci rispetta le regole.

Per altre info mandami un pm.

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualcuno ha un negozio in italia e vende prodotti apple e non può fare quei prezzi.

Faccio qualche ricerca su questi "sconti".

;)

Nessuno dei tuoi annunci rispetta le regole.

Per altre info mandami un pm.

:mhh:

Ho copiato le regole dalla vendita.Cosa pootevo fare di piu',e guardavo anche le altre inserzioni.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualcuno ha un negozio in italia e vende prodotti apple e non può fare quei prezzi.

Faccio qualche ricerca su questi "sconti".

;)

se scopri qualcosa ce la comunichi?

grazie

:mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

ora tutti acquistano da e_store_pro ! :mad:

p.s. se solo vendesse anche gli ipad e gli iphone e i cinema display :ghghgh:

Gold se hai occasione gli chiedi come mai ? :haha:

Faccio qualche ricerca su questi "sconti".

:mhh:

e fu così che e_store cessò di esistere.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tutti acquistano da e_store_pro ! :haha:

p.s. se solo vendesse anche gli ipad e gli iphone e i cinema display :mhh:

Gold se hai occasione gli chiedi come mai ? :ghghgh:

Mirco si li vendera'.;)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma gli iphone e i cinema....quelli di adesso.

iphone ho chiesto,e ha poco margine,i cinema display,non mi sono informato,non mi interessava.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe davvero fantastico cavolo!!

ps: buondì!!

abbiate fede.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualcuno ha un negozio in italia e vende prodotti apple e non può fare quei prezzi.

Faccio qualche ricerca su questi "sconti".:

e una volta che hai fatto ricerche che ti cambia?se vuoi comprare in negozio compra a prezzo pieno io il mio mbp base da 15 hires in firma,1273,alla faccia dei 1930 che dovevo pagare.;):mhh::p

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è pix77...guarda un pò... ma che immagine è?? che forse sn io l'unico a non conoscerla!! :mhh:

non ho capito ;)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

ovvio che per chi non ha lo sconto studenti del 10% questo e-store è una manna dal cielo....... gli i7 li vende a 1899 .....

e una volta che hai fatto ricerche che ti cambia?se vuoi comprare in negozio compra a prezzo pieno io il mio mbp base da 15 hires in firma,1273,alla faccia dei 1930 che dovevo pagare.;):ghghgh::p

bhe li quando ti arriverà a casa avrai fatto un affare. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che per chi non ha lo sconto studenti del 10% questo e-store è una manna dal cielo....... gli i7 li vende a 1899 .....

bhe li quando ti arriverà a casa avrai fatto un affare. ;)

zi e godro' come un......:mhh::ghghgh:e un domani che lo rivendero' ci smenero' poco.

:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ragazzi......non vorrei scatenare il panico ma.....guardate gli ultimi feedback di e_store_pro....o meglio le sue risposte ai feedback negativi su vendite di macbook pro....

"oggetto fuori produzione. rimborseremo subito. saluti" ;)

spero sia solo un modo "ufficiale" di liberarsi degli acquirenti che gli hanno dato feedback negativo.....

goldrake...dp......se riuscite a sentirlo...... :mhh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

e una volta che hai fatto ricerche che ti cambia?se vuoi comprare in negozio compra a prezzo pieno io il mio mbp base da 15 hires in firma,1273,alla faccia dei 1930 che dovevo pagare.;):ghghgh::p

Mi cambia che voglio comprare rispettando le leggi e visto che le tasse le pago faccio una ricerca e poi una eventuale segnalazione alle autorità competenti.

:mhh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ragazzi......non vorrei scatenare il panico ma.....guardate gli ultimi feedback di e_store_pro....o meglio le sue risposte ai feedback negativi su vendite di macbook pro....

"oggetto fuori produzione. rimborseremo subito. saluti" :mhh:

spero sia solo un modo "ufficiale" di liberarsi degli acquirenti che gli hanno dato feedback negativo.....

goldrake...dp......se riuscite a sentirlo...... :ghghgh:

si sicuramente,a me tempo fa mi disse di non preoccuparmi,e di aspettare.;)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cambia che voglio comprare rispettando le leggi e visto che le tasse le pago faccio una ricerca e poi una eventuale segnalazione alle autorità competenti.

;)

forse ho capito male ma fa spedire i Mac direttamente da Apple al compratore, BTO etc, e' un po' difficile ci sia dell'illegale in mezzo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ragazzi......non vorrei scatenare il panico ma.....guardate gli ultimi feedback di e_store_pro....o meglio le sue risposte ai feedback negativi su vendite di macbook pro....

"oggetto fuori produzione. rimborseremo subito. saluti" ;)

spero sia solo un modo "ufficiale" di liberarsi degli acquirenti che gli hanno dato feedback negativo.....

goldrake...dp......se riuscite a sentirlo...... :mhh:

se guardi credo che siano quelli che hanno ordinato i mbp vecchi e non hanno risposto quando lui hiedeva se volevano i nuovi.

Hanno tutte date antecedenti il 13 aprile!!^^

goldrake...mp!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...