Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Infatti vorrei prenderne uno simile agli accessori ufficiali Apple :cry:

L'adattatore Mini DisplayPort dr. Bott nero quasi sicuramente trasporta anche l'audio... il bianco DVI non so... però non capisco la differenza tra DVI e Mini DisplayPort :ghghgh:

credo (CREDO) che la mini dvi sia standard, mentre la mini display port ce l'ha solo la Apple.

please, correggetemi se sbaglio.

EDIT: mi correggo da solo. Sono entrambe porte Apple.

http://en.wikipedia.org/wiki/Mini_DisplayPort

http://en.wikipedia.org/wiki/Mini-DVI

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao raga come state?allora siamo al completo con questi mbp o sn ancora nei cieli internazionali?

cmq oggi giornata di MERDA! dopo un ultimo periodo molto difficile a livello respiratorio la mia cagnolina(di ben 15 anni...sarebbero stati 16 a luglio prox) con una metastasi ai polmoni è passata a miglior vita. una lunghissima giornata cominciata stamattina con lastre,ecografie dal veterinario e conclusasi stasera alle 20 dopo aver provato a somministrare alla mia cagna(il suo nome era Mimì :))una cura almeno palliativa che non la facesse più respirare in maniera affannata e rumorosa con mezza trachea collassata...purtroppo ahimè mi ha abbandonato per sempre e la ricoderò sempre come la cagnolina più dolce e tenera del mondo.

Mimì ti voglio bene!:cry:

scusatemi raga,ma volevo esternare qsta mia sensazione anche qui,soprattutto nel caso qualcuno si fosse chiesto dove fossi finito.:ghghgh:

vado a letto con la speranza che la stanchezza infinita mi faccia chiudere gli occhi.Buonanotte:(

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga come state?allora siamo al completo con questi mbp o sn ancora nei cieli internazionali?

cmq oggi giornata di MERDA! dopo un ultimo periodo molto difficile a livello respiratorio la mia cagnolina(di ben 15 anni...sarebbero stati 16 a luglio prox) con una metastasi ai polmoni è passata a miglior vita. una lunghissima giornata cominciata stamattina con lastre,ecografie dal veterinario e conclusasi stasera alle 20 dopo aver provato a somministrare alla mia cagna(il suo nome era Mimì :baby:)una cura almeno palliativa che non la facesse più respirare in maniera affannata e rumorosa con mezza trachea collassata...purtroppo ahimè mi ha abbandonato per sempre e la ricoderò sempre come la cagnolina più dolce e tenera del mondo.

Mimì ti voglio bene!:cry:

scusatemi raga,ma volevo esternare qsta mia sensazione anche qui,soprattutto nel caso qualcuno si fosse chiesto dove fossi finito.:ghghgh:

vado a letto con la speranza che la stanchezza infinita mi faccia chiudere gli occhi.Buonanotte:(

Rest In Peace :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

credo (CREDO) che la mini dvi sia standard, mentre la mini display port ce l'ha solo la Apple.

please, correggetemi se sbaglio.

EDIT: mi correggo da solo. Sono entrambe porte Apple.

http://en.wikipedia.org/wiki/Mini_DisplayPort

http://en.wikipedia.org/wiki/Mini-DVI

Se non sbaglio sui nuovi mbp non c'è la Mini DVI... forse è stata sostituita dalla Mini DisplayPort

Trattative 100% positive con: spazial (LINK)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga come state?allora siamo al completo con questi mbp o sn ancora nei cieli internazionali?

cercando di tornare a discorsi più lieti, il mio Mac è in Europa, ad Arnhem, e se tutto va bene in questo momento è in viaggio per l'Italia! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio sui nuovi mbp non c'è la Mini DVI... forse è stata sostituita dalla Mini DisplayPort

i MacBook Pro montano la Mini DisplayPort già da un pò, la generazione precedente ce l'aveva, non so quella prima ancora..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Rest In Peace :cry:
fede, mi spiace tanto per la tua cagnolina.. :)

:ghghgh:

cercando di tornare a discorsi più lieti, il mio Mac è in Europa, ad Arnhem, e se tutto va bene in questo momento è in viaggio per l'Italia! :baby:

wow...siamo vicini! dai dai!

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

i MacBook Pro montano la Mini DisplayPort già da un pò, la generazione precedente ce l'aveva, non so quella prima ancora..

esatto.

la novità è che ora veicolano anche l'audio.

prima non lo facevano.

la mini DVI è roba vecchia, sbagliavo io.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe,mi dici come si fa?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

26042010627.jpg

Uploaded with ImageShack.us

questa foto è stata scattata verso le 16 di oggi pomeriggio,pochissime ore prima che Mimì mi se ne andasse. grazie Sand di avermi fatto pensare di pubblicare una sua foto,l'ho apprezzato molto:fiorellino:

ciao Mimmarella :ghghgh:

Buonanotte forum

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

26042010627.jpg

Uploaded with ImageShack.us

questa foto è stata scattata verso le 16 di oggi pomeriggio,pochissime ore prima che Mimì mi se ne andasse. grazie Sand di avermi fatto pensare di pubblicare una sua foto,l'ho apprezzato molto:fiorellino:

ciao Mimmarella :ghghgh:

Buonanotte forum

piccola.. doveva essere molto dolce.. ha gli stessi occhi del cagnolino che è morto l'estate scorsa alla mia ragazza dopo quasi 17 anni.. me lo ricorda davvero tanto.. ancora condoglianze.. :cry:

e buonanotte..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a parlare di Apple (fede, spero di non sembrare insensibile per questo..), Gizmodo sta cominciando a subire le conseguenze per la sua tanto desiderata esclusiva..

http://www.ispazio.net/100685/sequestrati-pc-e-server-a-gizmodo-dalla-polizia

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a parlare di Apple (fede, spero di non sembrare insensibile per questo..), Gizmodo sta cominciando a subire le conseguenze per la sua tanto desiderata esclusiva..

http://www.ispazio.net/100685/sequestrati-pc-e-server-a-gizmodo-dalla-polizia

La risposta ufficiale di Gizmodo--> http://gizmodo.com/5524843/police-seize-jason-chens-computers

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa comincia a prendere la forma di una battaglia legale.. vedremo come andrà a finire.. resta il fatto che se il tizio ha comprato il prototipo, e questo risulta rubato, è ricettazione.. poi non so se possa fare delle differenze conoscere la reale provenienza della merce o meno.. insomma, non ci resta che vedere come andrà avanti la faccenda! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace tanto anche a me per la tua cagnolina, Fede... :cry:

Se può aiutarti a pensare a qualcos'altro, comunico a tutto il forum che ufficialmente il mio MBP 13" entry è stato spedito (dalla Cina suppongo) sabato 24 aprile. I due accessori (Remote + stampante HP) sono ancora in "Spedizione entro 24h" con consegna stimata tra il 27 e il 29 aprile.

Quello che non capisco è come sia possibile che il MBP, spedito sabato 24, riporti come consegna stimata il 5 maggio!!!!! :ghghgh:

Opinioni a riguardo!? :)

- Alberto

Ufficialmente nel mondo "mèlico"... MBP 13" 2,4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Vi ho raggiunti cercando informazioni riguardo e_store_pro su google.

Ho un ordine in corso per un MacBook pro 15" i5 2,4 standard e ieri sera quando ho visto sparire le aste mi è quasi venuto un colpo!!!

Sono appena riuscito a contattarlo tramite email e dopo uno scambio di due mail gli ho detto di chiamarmi immediatamente sul mio numero di cellulare perchè sono 8 giorni che non riesco a contattarlo.

Appena mi chiama vedo cosa mi dice e magari ve lo comunico.

Dite che c'è da stare tranquilli? Vedo che siete in molti ad avere ordini aperti con lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Vi ho raggiunti cercando informazioni riguardo e_store_pro su google.

Ho un ordine in corso per un MacBook pro 15" i5 2,4 standard e ieri sera quando ho visto sparire le aste mi è quasi venuto un colpo!!!

Sono appena riuscito a contattarlo tramite email e dopo uno scambio di due mail gli ho detto di chiamarmi immediatamente sul mio numero di cellulare perchè sono 8 giorni che non riesco a contattarlo.

Appena mi chiama vedo cosa mi dice e magari ve lo comunico.

Dite che c'è da stare tranquilli? Vedo che siete in molti ad avere ordini aperti con lui!

Ciao e benvenuto.facci sapere.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha contattato!!!!!!! Puntuale.

Riassumendo, mi ha parlato di PayPal ma non ho capito molto sinceramente, non sono granché pratico...

Mi ha detto che PayPal è diventato obbligatorio e molta gente vuole pagare così. Mi ha spiegato che le commissioni sono altissime e il denaro viene bloccato per 21 giorni. Mi ha detto che ha un sacco di denaro bloccato su paypal, anche a causa dei feedback negativi che stanno arrivando.

E' stato molto gentile e mi dispiace di aver alzato la voce dicendo di chiamarmi immediatamente, tant'è che mi sono scusato.

Credo sia solo controproducente a questo punto cercare contatti quotidianamente e lasciare feedback negativi prima di ricevere la merce.

Mi ha proposto il rimborso immediato se non mi va bene l' attesa.

Per farla breve ho lasciato le cose come stanno, attenderò. In fin dei conti stiamo risparmiando parecchio, non mi sembra corretto alzare la voce. Forse è meglio lasciarlo lavorare in pace.

Ho notato che mentre eravamo al telefono, in sottofondo c'erano sempre la segreteria vocale ed un altro telefono che suonava. Forse capisco perchè è difficile parlare con lui...

Attenderò il MacBook pazientemente. C'è chi sta peggio in fin dei conti.

Buona giornata gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi adesso il compralo subito costera' di piu' e le aste avranno un prezzo di riserva o simili?

se ha soldi bloccati da PayPal significa che molti ordini saranno bloccati?

la cosa comincia a prendere la forma di una battaglia legale.. vedremo come andrà a finire.. resta il fatto che se il tizio ha comprato il prototipo, e questo risulta rubato, è ricettazione.. poi non so se possa fare delle differenze conoscere la reale provenienza della merce o meno.. insomma, non ci resta che vedere come andrà avanti la faccenda! :ciao:

probabilmente Apple con la questione legale c'entra poco, per legge Apple e' semplicemente la proprietaria del telefono. E' giusto andare in fondo alla questione per un paio di ragioni, capire la natura dell'accaduto (perche' chi ha trovato il telefono non ha semplicemente lasciato il cellulare al bar, visto anche che chi l'ha perso chiamava in continuazione, perche' non e' stato chiamato un numero qualsiasi nelle ore che il telefono era utilizzabile, se non erro pure i tizi di Gizmodo sono riusciti a giocare con l'iPhone mentre era funzionante e han attestato ci fosse OS 4.0, quindi non venissero a dire che dovevano ancora accertarsi che era proprieta' di Apple, ci vuole poco a capirlo) e penso sia importante far si' che cose come questa non vengono incoraggiate e non si ripetano episodi di questo genere.. Come fare 5000$ in pochissimo tempo? Andare nei locali frequentati dagli Apple Employees e cercare cose sospette, contattare poi siti come Gizmodo e chiedere soldi in cambio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Anch'io ho comprato da lui, e nell'inserzione aveva indicato circa 12 giorni lavorativi, quindi capisco che siamo tutti in attesa, ma non possiamo stressarlo ogni secondo, eravamo consapevoli dell'attesa, quindi a chi non andava bene non doveva acquistare da lui.

Infine io mi fido, primo perchè mi ha sempre scritto ho richiamato, secondo perchè ha sempre restituito i soldi a tutte quelle persone che lo hanno richiesto, e terzo perchè gold ha già comprato da lui, e mi ha detto che è andato tutto bene.

In conclusione abbiamo già risparmiato parecchi soldi, più lo chiamiamo e lo teniamo impegnato, più dovremo aspettare.

IPHONE 5

MACBOOK AIR 13"
Time Capsule 2TB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea svndmvn, hai ordini in corso anche tu?

Quanti siamo??

Le aste vedo che le ha eliminate del tutto.

sono tornati solo i compralo subito?

No, non ho preso niente ma ci stavo pensando seriamente, semmai tra un po'..

Buongiorno!

Anch'io ho comprato da lui, e nell'inserzione aveva indicato circa 12 giorni lavorativi, quindi capisco che siamo tutti in attesa, ma non possiamo stressarlo ogni secondo, eravamo consapevoli dell'attesa, quindi a chi non andava bene non doveva acquistare da lui.

Infine io mi fido, primo perchè mi ha sempre scritto ho richiamato, secondo perchè ha sempre restituito i soldi a tutte quelle persone che lo hanno richiesto, e terzo perchè gold ha già comprato da lui, e mi ha detto che è andato tutto bene.

In conclusione abbiamo già risparmiato parecchi soldi, più lo chiamiamo e lo teniamo impegnato, più dovremo aspettare.

infatti, bisogna stare tranquilli. Sappiamo che ancora non e' arrivata la roba a chi ha comprato da Apple il giorno stesso che hanno aggiornato i Mac, no? Metteteci pure i 12gg, il vulcano appunto, la possibilita' che Mr e_store_pro faccia ordini massicci e il tutto venga spedito insieme, naturalmente dalla Cina, considerando i BTO etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea svndmvn, hai ordini in corso anche tu?

Quanti siamo??

Le aste vedo che le ha eliminate del tutto.

Io, goldrake, pix 77 ed altri abbiamo acquistato da lui a marzo e ci ha concesso la possibilità di attendere il modello nuovo, che ci verrà spedito senza sovrapprezzo.

Sono convinto che oero abbia voluto semplicemente cautelarsi.

Non capisco perchè abbia rimesso solo i compralo subito..o meglio non vedo il nesso con paypal..insomma se uno prende un compralo subito, può comunque bloccare il denaro per 21 giorni..forse saranno diversi i tempi di consegna..:ciao:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea del perchè, però credo che i feedback lo abbiano un po messo in difficoltà. Ho visto aste ieri sera chiudersi molto ma molto basse.

Quindi voi ricevete il modello nuovo al prezzo del vecchio? Mi sembra ottimo!!

Ti dirò a me sembra molto professionale e cortese. Mi è dispiaciuto essere stato un po arrogante inizialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...