Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

:(:mhh:cavoli....però l'unico altro prezzo di un venditore affidabilissimo con più di 1000 feedback è 289 euro!lo so risparmierei 100 euro xò...:(

edit: quello che dicevo a 289 ho refreshato la pagina e non lo trovo più:(

bah!

prova a dare un'occhio qui...li ha consigliati gold.

http://shop.ebay.com.au/toshcomputers/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25

http://shop.ebay.it/motard1949/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25

entrambi con scatola, solo che il secondo ora non ha nessun oggetto in vendita!!! Il primo è dall'UK

(già che ci sono...ragazzi, ho un dubbio grammaticale che non so risovere. Si dice : li ho imprestato i compiti ieri o gli ho imprestato i compiti ieri, se sto parlando di più persone?? vi prego aiutatemi!!! )XDXD

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Guarda...

Tracking-spedizione.jpg

Beh allora non so proprio cosa dire... sono stati davvero ultraveloci... a me basterebbe per adesso almeno il tracking, cosi da poterlo monitorare...

cmq ora inserisco l'immagine del mio riepilogo d'ordine, chissà che qualcuno ci capisca qualcosa...

applecopia.jpg

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

(già che ci sono...ragazzi, ho un dubbio grammaticale che non so risovere. Si dice : li ho imprestato i compiti ieri o gli ho imprestato i compiti ieri, se sto parlando di più persone?? vi prego aiutatemi!!! )XDXD

nessuno dei due.... :(

"gli ho prestato", oppure "ho prestato loro".

se invece il soggetto sono i compiti: "li ho prestati".

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono collegato ora,

Ho visto le novità su e_store_pro stamattina su ebay e mi sono tranquillizzato, il discorso che ha fatto a quelli che lo hanno sentito fila; volevo chiedervi se qualcuno gli ha detto nulla sul tracking. Secondo voi da quello che vi ha detto avendolo pagato venerdì 23 prima di metà maggio non se ne parla....:( quello che mi consola è il risparmio, dato che è il mio primo mac sono in febbrile attesa

Mi auto quoto ....nel caso non aveste letto

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno dei due.... :(

"gli ho prestato", oppure "ho prestato loro".

se invece il soggetto sono i compiti: "li ho prestati".

e ma il lo la i gli le c'entra qualcosa in questo caso??? quel li da dove esce?? Aiutooooo la mia ec profe di italiano mi ha messo in crisi l'altro giorno!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono collegato ora,

Ho visto le novità su e_store_pro stamattina su ebay e mi sono tranquillizzato, il discorso che ha fatto a quelli che lo hanno sentito fila; volevo chiedervi se qualcuno gli ha detto nulla sul tracking. Secondo voi da quello che vi ha detto avendolo pagato venerdì 23 prima di metà maggio non se ne parla....:D quello che mi consola è il risparmio, dato che è il mio primo mac sono in febbrile attesa

Se solo ci desse i tracking uno eviterebbe anche di sommergerlo di mail!..stiamo vedendo se riusciamo a sentirlo per chiederglieli.

Se nel frattempo riesci a contattarlo anche tu chiedendo il tracking, meglio..facci sapere..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma il lo la i gli le c'entra qualcosa in questo caso??? quel li da dove esce?? Aiutooooo la mia ec profe di italiano mi ha messo in crisi l'altro giorno!!!

:D ossignur....in castigo dietro la lavagna!

(i compiti) li ho prestati a loro.

gli (a loro) ho prestato i compiti.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Pix, ma tu quanto è che aspetti??

da sempre! :P :D

ho pagato il 26 marzo.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato 2 mesi fa il MBP Riky...

si lo so il modello precedente....pensavo che aggiungevi il nuovo alla collezione :D

che ne Pensi tra il modello I5 e I7 , ne vale le pena ??

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato il 10 marzo, Gold l'11 marzo.

Il mio è un 15" non bto quindi in teoria dovrebbe avere un iter più breve..

mi spiace ma l'iter è lo stesso, forse li ordinerà un paio di giorni prima ma sempre 2-3 settimane dovranno passare da quello che mi ha detto per telefono

IPHONE 5

MACBOOK AIR 13"
Time Capsule 2TB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
si lo so il modello precedente....pensavo che aggiungevi il nuovo alla collezione :D

che ne Pensi tra il modello I5 e I7 , ne vale le pena ??

prenderei l i7.... chi mi conosce lo sa. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma l'iter è lo stesso, forse li ordinerà un paio di giorni prima ma sempre 2-3 settimane dovranno passare da quello che mi ha detto per telefono

No mi riferivo al fatto che non essendo bto dovrebbe partire direttamente dall'olanda (e non dalla cina) e quindi avere tempi di spedizione minori..

Addirittura altre 2-3 settimane ho capito bene?!?!?!?!?!?!?..neanche se lo ordina domani ci vogliono altre 2-3 settimane!!!..vuol dire che non ancora ce li ordina!

Io voglio solo sapere quando ha fatto l'ordine almeno!..dal momento che è partito, di sicuro non ci vogliono 3 settimane!

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo ci desse i tracking uno eviterebbe anche di sommergerlo di mail!..stiamo vedendo se riusciamo a sentirlo per chiederglieli.

Se nel frattempo riesci a contattarlo anche tu chiedendo il tracking, meglio..facci sapere..

gli ho mandato due mail, gli ho chiesto anche del tracking, per ora non mi ha risposto aspetto ovviamente una risposta nei prossimi giorni, altrimenti uno squillo sicuramente lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi riferivo al fatto che non essendo bto dovrebbe partire direttamente dall'olanda (e non dalla cina) e quindi avere tempi di spedizione minori..

Addirittura altre 2-3 settimane ho capito bene?!?!?!?!?!?!?..neanche se lo ordina domani ci vogliono altre 2-3 settimane!!!..vuol dire che non ancora ce li ordina!

Io voglio solo sapere quando ha fatto l'ordine almeno!..dal momento che è partito, di sicuro non ci vogliono 3 settimane!

Quindi non gli ha ancora ordinati?Non ci sto capendo un @@@@@@.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo veramente a 2000 messaggi,e non ho ancora il mio mbp,azzzzzz.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho mandato due mail, gli ho chiesto anche del tracking, per ora non mi ha risposto aspetto ovviamente una risposta nei prossimi giorni, altrimenti uno squillo sicuramente lo faccio

Idem con patate..

Ribadisco la mia piena fiducia nel venditore, ma porca miseria due parole basterebbero per quietare questa situazione.

Del resto si chiede solo di sapere lo stato dell'ordine!..che diamine!

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non gli ha ancora ordinati?Non ci sto capendo un @@@@@@.

Se ad andrealee ha parlato di 2-3 settimane non posso pensare che abbia ordinato il 13 stesso.

Per parlare di 2-3 settimane, o l'ha ordinato ieri o non ancora lo ordina..:D

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...