Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15

Gente non vorrei dire fesserie, ma finchè vi dice che vi può risarcire non li ha ordinati, se li avesse ordinati non vi risarcirebbe piu perchè sarebbero in arrivo e li avrebbe gia pagati.....

da quando li ordina passano al massimo 10 giorni e sono vostri.

starà aspettando di fare un mega ordine per risparmiare e permettervi questi mega sconti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gente non vorrei dire fesserie, ma finchè vi dice che vi può risarcire non li ha ordinati, se li avesse ordinati non vi risarcirebbe piu perchè sarebbero in arrivo e li avrebbe gia pagati.....

da quando li ordina passano al massimo 10 giorni e sono vostri.

starà aspettando di fare un mega ordine per risparmiare e permettervi questi mega sconti. :D

Speriamo,che sia come dici,ma almeno una cazzo di mail.o avvisare su facebook.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ad andrealee ha parlato di 2-3 settimane non posso pensare che abbia ordinato il 13 stesso.

Per parlare di 2-3 settimane, o l'ha ordinato ieri o non ancora lo ordina..:D

due @@@@@

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto alla grande!!!...cacchio voglio sapere se almeno li ha ordinati e quando li ha ordinati!!!!!

Idem,poi non li rompo piu' le scatole,ehehdopo solo la fattura:ghghgh:.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha rimesso un'asta per il 13 base..

MMMMMMMMMMMMMMMMM controllo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha messa con prezzo di riserva.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo che prezzi fara'.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si può essere che faccia solo megaordini

stai con la morosa che è meglio su su,l'avessi ehhe.:D

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha messa con prezzo di riserva.

Gliel' ho suggerito questa mattina via mail quando gli ho scritto per portargli il nostro supporto..

Mi ha dato retta probabilmente..:D

Ora rispondici per favoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P:mad::mad::mad:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliel' ho suggerito questa mattina via mail quando gli ho scritto per portargli il nostro supporto..

Mi ha dato retta probabilmente..:D

Ora rispondici per favoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P:mad::mad::mad:

Grandeeeee dp:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeee dp:ghghgh:

Per la cronaca gli ho inviato un'altra mail supplicandolo di farci sapere dei nostri ordini....:D:rolleyes::P

Comunque la storia del prezzo di riserva in effetti mi sono sempre domandato perchè non ci avesse pensato prima..dovessi vendere qualcosa su ebay sarebbe la prima cosa che farei!..figuriamoci con un mbp!

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca gli ho inviato un'altra mail supplicandolo di farci sapere dei nostri ordini....:D:rolleyes::P

Comunque la storia del prezzo di riserva in effetti mi sono sempre domandato perchè non ci avesse pensato prima..dovessi vendere qualcosa su ebay sarebbe la prima cosa che farei!..figuriamoci con un mbp!

dp hai skype?mandamelo tramite mp.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....settimana prossima provo a chiamarlo.....gli voglio chiedere chiaramente "ma lo hai ordinato almeno?"....perchè aspettare posso anche aspettare ancora.....ormai......ma aspettare solo perchè vuole che gli chieda il rimborso è tempo buttato.....non posso più nemmeno lasciargli feedback su ebay.....sparito tutto (voi potete ancora?).

non so.....pur credendo che non è un imbroglione, ho l'impressione che su alcune cose ci racconti delle palle........ogni volta che qualcuno lo sente parla di settimane! e intanto le settimane passano! com'è possibile???

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....settimana prossima provo a chiamarlo.....gli voglio chiedere chiaramente "ma lo hai ordinato almeno?"....perchè aspettare posso anche aspattare ancora.....ormai......ma aspettare solo perchè vuole che gli chiedo il rimborso è tempo buttato.....non posso più nemmeno lasciargli feedback su ebay.....sparito tutto (voi potete ancora?).

non so.....pur credendo che non è un imbroglione, ho l'impressione che su alcune cose ci racconti delle palle........ogni volta che qualcuno lo sente parla di settimane! e intanto le settimane passano! com'è possibile???

si che puoi x il feedback io posso ancora.:ghghgh:Anche se ho l'accaunt sospeso x che no nsaldato x 3 euro,barboni.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....settimana prossima provo a chiamarlo.....gli voglio chiedere chiaramente "ma lo hai ordinato almeno?"....perchè aspettare posso anche aspattare ancora.....ormai......ma aspettare solo perchè vuole che gli chiedo il rimborso è tempo buttato.....non posso più nemmeno lasciargli feedback su ebay.....sparito tutto (voi potete ancora?).

non so.....pur credendo che non è un imbroglione, ho l'impressione che su alcune cose ci racconti delle palle........ogni volta che qualcuno lo sente parla di settimane! e intanto le settimane passano! com'è possibile???

Vuoi un mio consiglio..altro che settimana prossima..oggi è martedì..domani cerca di chiamarlo anche tu, il ferro va battuto finchè è caldo!..cavolo qui vogliamo solo sapere se almeno ha ordinato e magari che ci faccia avere i tracking..punto.

Mica gli stiamo chiedendo di andarceli ad assemblare in cina!:D

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nè msn, nè facebook, nè skype...si piccione viaggiatore, message in a bottle, email...:D:ghghgh::P

quando avrai il mbp,è d'obbligo skype,per le video chiamate.Nome.cognome e hai skype.:mad:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

estore sta diventando famoso

Lol grazie noi ehehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avrai il mbp,è d'obbligo skype,per le video chiamate.Nome.cognome e hai skype.:D

Si lo so..è pigrizia cronica nei confronti di msn, facebook skype..

Non mi risponde alla mail..sempre per la cronaca.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so..è pigrizia cronica nei confronti di msn, facebook skype..

Non mi risponde alla mail..sempre per la cronaca.

testun.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si che puoi x il feedback io posso ancora.:ghghgh:Anche se ho l'accaunt sospeso x che no nsaldato x 3 euro,barboni.

niente da fare, se accedo a "il mio ebay" non c'è più nessun riferimento all'asta che ho vinto!

è sparito tutto ieri sera.....non so se a causa delle "operazioni" che ha fatto il venditore o se è perchè è trascorso un mese esatto da quando ho inviato la notifica di "pagamento eseguito"..... :ghghgh:

EDIT: sono un babbeo! :D c'era in caratteri minuscoli una piccola scritta...."ultimi 31 giorni"..... :P

Vuoi un mio consiglio..altro che settimana prossima..oggi è martedì..domani cerca di chiamarlo anche tu, il ferro va battuto finchè è caldo!..cavolo qui vogliamo solo sapere se almeno ha ordinato e magari che ci faccia avere i tracking..punto.

Mica gli stiamo chiedendo di andarceli ad assemblare in cina!:mad:

eh questa settimana non ho molto tempo durante il giorno.....vedrò cosa riesco a fare giovedì o venerdì.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha risposto,ne ieri ne oggi.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, se accedo a "il mio ebay" non c'è più nessun riferimento all'asta che ho vinto!

è sparito tutto ieri sera.....non so se a causa delle "operazioni" che ha fatto il venditore o se è perchè è trascorso un mese esatto da quando ho inviato la notifica di "pagamento eseguito"..... :P

Mi pare un ottimo motivo per contattarlo..non è una cosa normale!:D

Non c'entra il fatto del "pagamento avvenuto"..a me è passato ben più di un mese..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un ottimo motivo per contattarlo..non è una cosa normale!:D

Non c'entra il fatto del "pagamento avvenuto"..a me è passato ben più di un mese..

ho editato.... :mad:

sai com'è, di solito su ebay nel giro di una settimana ho già fatto tutto, anche rilasciato il feedback.....non ero preparato ad un'attesa così lunga! :P

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...