Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Forse per molti stò per scrivere una cosa scontata ma io l'ho scoperta solo ora...

All'inizio pensavo che con l'uscita del nuovo 4G, il vecchio modello 3GS lo tenessero vivo e lo abbassassero di prezzo come hanno fatto con il 3G lo scorso anno...

Ora vedendo che il 3G è sparito e il 3GS lo danno con tempi non "brevi" ho riflettuto un pò e ho capito che l'iphone con l'estetica di adesso sparirà del tutto...anche il 3GS intendo.

In effetti se ci pensate con l'uscita di quello nuovo perchè dovrebbero mantenere due iphone esteticamente diversissimi in vendita ? due catene di montaggio diverse ancora attive ? .... figuratevi.

A questo punto spero che i prezzi del 4G siano competitivi e ci sia un modello base da 16 a 499....spero troppo ? :ghghgh:

ehilà! era da un pò che non ti leggevo! come va?

comunque il tuo ragionamento non fa una piega, c'è solo da vedere se per loro è più remunerativo avere due catene di montaggio aperte (e ricordiamo che l'hanno comunque fatto anche per 3G e 3GS, per i quali i componenti interni erano totalmente diversi, schermi e case a parte) per spingere più gente a spendere almeno 600 euro per il nuovo e mantenere il 3GS per chi proprio non li vuole spendere, oppure averne aperta solo una ma avere meno gente che punterà ai modelli più costosi e comprerà invece quello base..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
:dance: effettivamente potrebbe esser sensato.

Ma un 4G, con l'euro odierno, a 499, lo vedo grigio (non Unibody).

E comincio a tirar craniate su ogni spigolo vivo che incontro, a costo di perder la criniera.

:(:ghghgh:

:mad: Beh, torno in letargo, se si dovesse muovere una foglia sapete dove trovarmi..:ghghgh:

Xande che intendi per unibody ? quello di adesso o quello che deve uscire ?

ehilà! era da un pò che non ti leggevo! come va?

comunque il tuo ragionamento non fa una piega, c'è solo da vedere se per loro è più remunerativo avere due catene di montaggio aperte (e ricordiamo che l'hanno comunque fatto anche per 3G e 3GS, per i quali i componenti interni erano totalmente diversi, schermi e case a parte) per spingere più gente a spendere almeno 600 euro per il nuovo e mantenere il 3GS per chi proprio non li vuole spendere, oppure averne aperta solo una ma avere meno gente che punterà ai modelli più costosi e comprerà invece quello base..

Salve :zz: non c'è male..alti e bassissimi... tu ?

si vedremo, però ecco pensandoci bene è difficile immaginarsi uno store con le due foto diverse di 2 iphone...si vedrà !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito tutto

questo thread si anima solo se c'è qualcosa da attendere, quindi cerchiamo qualcosa da attendere.....:dance:

cosa potremmo attendere? :ghghgh:

qualcuno ha qualche idea?

a me l'unica cosa che viene in mente è il 2012 :(

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ho capito tutto

questo thread si anima solo se c'è qualcosa da attendere, quindi cerchiamo qualcosa da attendere.....:dance:

cosa potremmo attendere? :ghghgh:

qualcuno ha qualche idea?

a me l'unica cosa che viene in mente è il 2012 :(

:ghghgh:

iphone4&WWDC

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone4&WWDC

eh infatti, io quello lo aspetto sul serio, speriamo che non sia come quello delle foto coreane.... hai visto i colori? sono proprio uguali a quelli delle mattonelle da bagno anni 60-70 :ghghgh:

buonasera a tutti appena svegliato ....come state ?? ma quanta desolazione in questo forum

ciao Riki, qui la desolazione regna sovrana :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non la conosco, rendici edotti sulla gentil donzella, su..:ghghgh:

e un'altra cosa Davide: noi un giornalista d'assalto lo vediamo meglio armato di reflex con adeguato telezoom... con l'iphone non si vede una ceppa :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non la conosco, rendici edotti sulla gentil donzella, su..:ghghgh:

e un'altra cosa Davide: noi un giornalista d'assalto lo vediamo meglio armato di reflex con adeguato telezoom... con l'iphone non si vede una ceppa :ghghgh:

ed è qui che ti sbagli! In sala stampa è vietato fare foto ai giocatori a meno che non sei fotografo accreditato epr questione di diritti per cui è già tanto... alla pennetta sono riuscito a fare la foto ma una tipa stava x cacciarmi fuori ahah

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno dopo la notizia del nuovo INTEL I5 580 M 2,66 Ghz....nuovo processor e per portatili ??

macchè, come si dice, passato il santo......:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro con la kirilenko è stato divertente, essendo una giocatrice tipo 25esima al mondo in sal ainteviste c erano solo giornalisti russi... di solito pe rle domande is inizia in inglese e poi nelel altre lingue ed io li ero l'unico non russo per cui all'inizio tutti mi guardavano dicendomi se dovevo fare domande prima che loro attaccassero a parlare in russo ahah ed io che ero li invece solo per ammirare la sua bellezza ahah

ed eccovi flavia :ghghgh:

http://img708.imageshack.us/img708/8379/dsc02611c.jpg

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è qui che ti sbagli! In sala stampa è vietato fare foto ai giocatori a meno che non sei fotografo accreditato epr questione di diritti per cui è già tanto... alla pennetta sono riuscito a fare la foto ma una tipa stava x cacciarmi fuori ahah

:ghghgh::ghghgh:

immaginavo una cosa del genere, volevo solo provocarti

in realtà sono invidioso del fatto che sei lì, mannaggia :dance:, non sai quanto mi piacerebbe assistere ad un torneo del genere. tu poi hai decisamente una posizione privilegiata.

io sono anni che mi propongo di andare agli internazionali a Roma, ma per un motivo o per l'altro... :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ma che è, la sagra della gnocca :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

immaginavo una cosa del genere, volevo solo provocarti

in realtà sono invidioso del fatto che sei lì, mannaggia :dance:, non sai quanto mi piacerebbe assistere ad un torneo del genere. tu poi hai decisamente una posizione privilegiata.

io sono anni che mi propongo di andare agli internazionali a Roma, ma per un motivo o per l'altro... :ghghgh:

ah appassionato di tennis allora... conosci ubitennis.com?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ma che è, la sagra della gnocca :ghghgh:

poi ti dico Dominika Cibulkova e la celebrità della giornata Andrea PEtkovic :ghghgh: Oggi mi sono visto Roger Fedderer passare accanto alal fine della conferenza stampa per me sono cose nuove per gli altr giornalisti sono cose normalissime...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ah appassionato di tennis allora... conosci ubitennis.com?

appassionato lo sono stato, e tanto. ora molto meno per varie vicissitudini (tutto ebe inizio quando la rai cedette i diritti televisivi nel lontano.... :ghghgh:....e chi si ricorda, sarà stato tipo il 1992.

ero un fissato, e mi arrangiavo a giocare (male)

il sito non lo conosco

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi notte vi lascio alle vostre donne :ghghgh:..... a proposito ...un mio amico , bravissimo elettronico

sta smontando il nuovo MBP 15" per cambiare la scheda grafica...metterà su la Nvidia 335 ...quando

mi posta le foto ve le giro

Un abbraccio a tutti

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

appasionato lo sono stato, e tanto. ora molto meno per varie vicissitudini (tutto ebe inizio quando la rai cedette i diritti televisivi nel lontano.... :ghghgh:....e chi si ricorda, sarà stato tipo il 1992.

ero un fissato, e mi arrangiavo a giocare (male)

il sito non lo conosco

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/ è dove scrivo io :ghghgh: consultalo... per esempio il live lo aggiorno quasi sempre io :dance: domani dovrei scrivere un pezzo sul match della schiavone

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essermi fatto un po di pubblicità, vado a nanna che doma ci si rialza presto! un caro abbraccio a tutti/e! Soprattutto alle Kirilenko del forum ahah

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/ è dove scrivo io :ghghgh: consultalo... per esempio il live lo aggiorno quasi sempre io :dance: domani dovrei scrivere un pezzo sul match della schiavone

messo tra i preferiti, lo leggerò.

vado a nanna anch'io che sono cotto.

notte a tutti :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci....e si è affrontato anche l'argomento Tennis....

dai, ancora un piccolo sforzo e possiamo ribattezzare il thread...lo chiameremo "Wikipedia"

:ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah cmq svnd non mi ha risp per quanto riguarda la memorizzazione dei network wifi io la spunta l'ho messa...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah cmq svnd non mi ha risp per quanto riguarda la memorizzazione dei network wifi io la spunta l'ho messa...

mentre con l'iphone non ti succede?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre con l'iphone non ti succede?

no mi è successo raramente ma in quel caso absta riavviarlo che riacquista la memoria... l'iphone mi sta creando altri problemi forse per il caldo ma ieri e due gg fa si è spento da solo e non riuscivo a riaccenderlo e dopo un po era acceso e tranquillo... ma soprattutto spesso mi d ail max di tacche in recezione del segnale, 3G ma la gent emi chiama e da occuato e s eprovo a chiame pure mi da chiamata non riuscita se lo spengo e lo riaccendo torna tutto normale... dipende dal mio operatore che fa schifo (puo' essere) oppure potrebbe dipendere dla fatto che io non spengo mai l'iphone ma in genere, come la notte, metto in modo aereo e basta???

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé rispondetemi pure leggo domattina! notte!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé rispondetemi pure leggo domattina! notte!

Pare che ogni tanto debba essere riavviato per liberare la memoria ram, che se intasata rallenta molto, o blocca, il telefono. Altrettanto importante sincronizzarlo spesso. Non so dirti perché si spegne da solo, ma fossi in te andrei al genius bar per una verifica.

Giorno a tutti:ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... thxs

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
eh infatti, io quello lo aspetto sul serio, speriamo che non sia come quello delle foto coreane.... hai visto i colori? sono proprio uguali a quelli delle mattonelle da bagno anni 60-70 :ghghgh:

???

sempre quello no ? quello nero ?? e poi il rumor di quello bianco ... o ce ne sono altri ? :dance:

scusate ma Xande, quando scrive "se mi cercate sapete dove trovarmi" che intende ??? dove ?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...