Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

RAGAZZI E' URGENTISSIMO , NON CENTRA QUI QUESTO POST, MA VEDO CHE E' POPOLATO .... NN HO TMPO......................

ragazzi scusate sapete indicarmi qualche rivenditore autorizzato apple vicino ad omegna , in provicia di verbania piemonte.........sapete se da trony ci sono in esposizione i mac...... rispndetemi devo partire tra 15 minuti .... nn ho tmpo ..

SIETE GRANDI , RISP GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi spiego meglio: il primo iPhone aveva una curvatura posteriore meno marcata, poggiava su tutto il bordo esterno, quando era sottoposto a pressione il peso si scaricava uniformemente.

I 3G/s no.

Idem coi MB white, a parte il fatto che i pre Unibody avevano un case di pastafrolla, sottilissimo rispetto alle forze in gioco, e tendeva a sbriciolarsi, ma il disegno del case era l'ideale per scaricare il peso, cosa che invece le curvature del nuovo non fanno.

Almeno è una mia teoria, campata in aria. :ciao::D

la tua teoria ha un senso, ma credo ci sia un equivoco: le crepe, da quel che ricordo, sono presenti sul monitor, non sul case, quindi....

per quanto riguarda il vecchio mb pre-unibody, credo che il problema riguardasse prevalentemente la versione bianca. quelli neri in possesso di alcuni amici non presentano alcun cedimento della plastica, a distanza di 3 e 4 anni dall'acquisto

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

omegna , in provicia di verbania piemonte.

Ci ho lasciato il cuore.. :ciao:

C'era, un tempo, un rivenditore in quel di Intra, la piazzetta dove facevano il mercato.

la tua teoria ha un senso, ma credo ci sia un equivoco: le crepe, da quel che ricordo, sono presenti sul monitor, non sul case, quindi....

:ciao: non ho capito: le crepe di quello di svnd son sulla cerniera, dove batte il flusso d'aria calda e dove il peso si distribuisce, in caso di schiacciamento col mac chiuso n posizione corretta.

per quanto riguarda il vecchio mb pre-unibody, credo che il problema riguardasse prevalentemente la versione bianca. quelli neri in possesso di alcuni amici non presentano alcun cedimento della plastica, a distanza di 3 e 4 anni dall'acquisto

I MB avevano un case che faceva schifo, almeno i bianchi.

I neri seguivano un trattamento diverso, ma anche quelli si crepavano (chiedere a Rogerdodger).

Per far un confronto diretto basta prendere un iBook precedente ai MB e confrontarli: il vecchietto, pur graffiato, resiste all'atomica, il "nuovo" si frantuma appena lo guardi.

Sulla carta, nonostante tutto, sarebbe lo stesso materiale. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gente per festeggiare la grande prestazione della Francia cercavo sul tubo il video di quella canzone brasiliana di cui non ricordo il titolo ma che fa pepe-pe-pe-pe-pe... (e che avrei anche trovato :ciao:), ma mi sono imbattuto in

ve lo sottopongo perchè mi sembra straordinario

non linciatemi :D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI E' URGENTISSIMO , NON CENTRA QUI QUESTO POST, MA VEDO CHE E' POPOLATO .... NN HO TMPO......................

ragazzi scusate sapete indicarmi qualche rivenditore autorizzato apple vicino ad omegna , in provicia di verbania piemonte.........sapete se da trony ci sono in esposizione i mac...... rispndetemi devo partire tra 15 minuti .... nn ho tmpo ..

SIETE GRANDI , RISP GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.apple.com/it/buy/locator/map.html?tySearch=1&viaProduct=2&viaSpecial=-1&strCountry=ITA&lat=45.9215067&lng=8.5515597&gCountry=IT&c3=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoatutti... Come soffro per la Francia...

:ciao::D:ciao:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoatutti... Come soffro per la Francia...

:shock::ciao::shock:

:ciao::dance::ciao:

comunque ci conviene cominciare a grattarci, visto quanto ci guferanno :D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:(;)Ciao Riki...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ispazio.net/107528/liphone-ha-una-memoria-ram-da-512mb

Beh, comincia a destare il mio interesse.. ma mi autoconvinco che la scarsa entità dell'upgrade all'architettura (e la mancanza di cash), oltre al design, non valgono l'aggiornamento da 3GS..

Solo che adesso mi comincia a far tristezza l'iPad, che ne ha la metà.. io la mossa di Apple a riguardo non la capirò mai.. ora ha un iPhone che costa uguale e anche più, ma che è molto più piccolo e quindi inadatto agli usi principali per cui è pensato iPad, ma più potente e quindi più prestante nello svolgerli.. mah..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ispazio.net/107528/liphone-ha-una-memoria-ram-da-512mb

Beh, comincia a destare il mio interesse.. ma mi autoconvinco che la scarsa entità dell'upgrade all'architettura (e la mancanza di cash), oltre al design, non valgono l'aggiornamento da 3GS..

Solo che adesso mi comincia a far tristezza l'iPad, che ne ha la metà.. io la mossa di Apple a riguardo non la capirò mai.. ora ha un iPhone che costa uguale e anche più, ma che è molto più piccolo e quindi inadatto agli usi principali per cui è pensato iPad, ma più potente e quindi più prestante nello svolgerli.. mah..

uno il cellulare lo usa di piu' o comunque piu' spesso e forse per piu' cose anche se meno serie, forse, o comunque il 4 avra' il multitasking da subito mentre l'ipad solo a settembre, ormai a meta' ciclo di vita, tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti... ma è oggi che rilasciano l'iOS4 o il 21???:(

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiornoatutti... ma è oggi che rilasciano l'iOS4 o il 21???:oops:

il 21!

Ma c'è chi lo usa già da un po' :(:oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito un giochino per iPhone/iTouch che è veramente spettacolare e gratuito...

Si chiama God Finger, scaricatelo...la ngmoco fa sempre dei giochetti di qualità!

Poi se mi volete come vicino mandatemi un pm :mad:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
http://www.ispazio.net/107528/liphone-ha-una-memoria-ram-da-512mb

Beh, comincia a destare il mio interesse.. ma mi autoconvinco che la scarsa entità dell'upgrade all'architettura (e la mancanza di cash), oltre al design, non valgono l'aggiornamento da 3GS..

Solo che adesso mi comincia a far tristezza l'iPad, che ne ha la metà.. io la mossa di Apple a riguardo non la capirò mai.. ora ha un iPhone che costa uguale e anche più, ma che è molto più piccolo e quindi inadatto agli usi principali per cui è pensato iPad, ma più potente e quindi più prestante nello svolgerli.. mah..

ma Skele quindi dici che se io ho un LCD al mare e ci attacco l'iphone4 lo posso usare in emergenza come un vero e proprio computer ?

alla fine si ha questa enorme possibilità giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

mi dispiace ma è vietato dal regolamento parlare di queste cose, questo sito non dispensa consigli su vendite di materiale nuovo al di fuori di apple store ne si prende responsabilità di alcun genere, quindi se editi il tuo post o meglio ancora lo cancelli fai un piacere a tutta la comunità e agli abitanti di questo thread.

Grazie

edit:

Ho visto ora il tuo nik, ora capisco perchè poni simili domande. :mad:

edit2:

Che tu sei nuovo del forum e lo vieni a domandare proprio in questo thread implica che tu non sia nuovo del forum in verità ma che tu sia un account clone che vuole solo trolleggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle apparenze io dovrei dire che sei mirca e non mirco ma non mi soffermo superficialmente... mi dispiace dar fastidio alla collettività e purtroppo ho letto solo velocemente il regolamento...mi scuso!!! ma per un errore..essere commentato del nick e addirittura accusato di essereun trolleggiatore... mi sembra esagerato! ci vorrebbero le tue scuse.. dopo quelle che io ho gia dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle apparenze io dovrei dire che sei mirca e non mirco ma non mi soffermo superficialmente... mi dispiace dar fastidio alla collettività e purtroppo ho letto solo velocemente il regolamento...mi scuso!!! ma per un errore..essere commentato del nick e addirittura accusato di essereun trolleggiatore... mi sembra esagerato! ci vorrebbero le tue scuse.. dopo quelle che io ho gia dato.

Se hai bisogno riguardo quell argomento contattami pure in pm senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma è vietato dal regolamento parlare di queste cose, questo sito non dispensa consigli su vendite di materiale nuovo al di fuori di apple store ne si prende responsabilità di alcun genere, quindi se editi il tuo post o meglio ancora lo cancelli fai un piacere a tutta la comunità e agli abitanti di questo thread.

Grazie

edit:

Ho visto ora il tuo nik, ora capisco perchè poni simili domande. :ciao:

edit2:

Che tu sei nuovo del forum e lo vieni a domandare proprio in questo thread implica che tu non sia nuovo del forum in verità ma che tu sia un account clone che vuole solo trolleggiare.

Alla faccia dell'accoglienza :ghghgh:. Avrà semplicemente scritto il nome del negozio nella casella in alto a destra...

Link al commento
Condividi su altri siti

sera gente

fate i bravi con i nuovi arrivati, mi raccomando, altrimenti si sparge la voce che siamo inospitali :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...