Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Lo so bene, ho un'amica che è Direttore Prodotto nel settore.

Sai quant'è il ricarico di Apple sui prodotti che commercializza? Lasciamo stare va :ghghgh:

Tutti hanno mark up da urlo.

La differenza è che Gucci è una maison che fa prodotti di gran qualità, la borsa di pelle umana è un'incognita...gli va data la crema sennò si screpola? :ghghgh:

la Nivea va benissimo :ciao::ghghgh:

paradossalmente, a volte, marche che non rappresentano brand riconosciuti dai più fanno cose di qualità ben superiore ed il costo spesso è giustificato dal valore intrinseco del prodotto, più che dal marchio. ti faccio un esempio: occhiali marcati Gucci: costano uno sproposito solo perchè c’è scritto Gucci. l’occhiale è di buona fattura ma niente di eccezionale, prodotto da un’azienda che li fa uguali per altri brand.

occhiali da sole Revo: costano molto, ma sono il prodotto di uno studio specifico basato sulle esigenze di chi per sport o tempo libero si dedica a specifiche attività con particolari problematiche. le loro lenti sono ad alta tecnologia (hanno una polarizzazione impressionante) ed il materiale della montatura ha determinate caratteristiche di resistenza e durevolezza. Non li conosce quasi nessuno ma costano quanto i Gucci.

:shock:

:shock: risolti quei problemi? tutto ok?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

comunque, guardate un po sul sito di Mulberry la stessa borsa.... questo per sottolineare il discorso ricarichi a cui si accennava prima

schermata20101208a11225.png

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, guardate un po sul sito di Mulberry la stessa borsa.... questo per sottolineare il discorso ricarichi a cui si accennava prima

sconto del 71%.....devono essersi resi conto che un normale postino non se la può permettere.... :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
comunque, guardate un po sul sito di Mulberry la stessa borsa.... questo per sottolineare il discorso ricarichi a cui si accennava prima

schermata20101208a11225.png

spediscono in italia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la Nivea va benissimo :fiorellino::ghghgh:

paradossalmente, a volte, marche che non rappresentano brand riconosciuti dai più fanno cose di qualità ben superiore ed il costo spesso è giustificato dal valore intrinseco del prodotto, più che dal marchio. ti faccio un esempio: occhiali marcati Gucci: costano uno sproposito solo perchè c’è scritto Gucci. l’occhiale è di buona fattura ma niente di eccezionale, prodotto da un’azienda che li fa uguali per altri brand.

occhiali da sole Revo: costano molto, ma sono il prodotto di uno studio specifico basato sulle esigenze di chi per sport o tempo libero si dedica a specifiche attività con particolari problematiche. le loro lenti sono ad alta tecnologia (hanno una polarizzazione impressionante) ed il materiale della montatura ha determinate caratteristiche di resistenza e durevolezza. Non li conosce quasi nessuno ma costano quanto i Gucci.

Mond, discorso giustissimo e sacrosanto. :ghghgh:

sconto del 71%.....devono essersi resi conto che un normale postino non se la può permettere.... :fiorellino:

Effettivamente è una borsa crossover: un po' postino, un po' dottore :fiorellino::ghghgh:

:ghghgh: effettivamente è oscena forte :ciao:

eh già :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche nera Mond, non mi smebra mel considerando che è in pelle, la cinghia però mi sembra un pò del cavolo..

Cinghia e colore a parte, se vendono col 71% di sconto il prodotto è una ***********:ciao:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Cinghia e colore a parte, se vendono col 71% di sconto il prodotto è una ***********:ciao:

Il marchio vorresti dire ..... perchè sono tutti tutti i modelli col 70%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinghia e colore a parte, se vendono col 71% di sconto il prodotto è una ***********:ciao:

Significa che ne vendono troppe.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinghia e colore a parte, se vendono col 71% di sconto il prodotto è una ***********:ciao:

iCondivido. :fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marchio vorresti dire ..... perchè sono tutti tutti i modelli col 70%.

Mha, da quel che si vede la pelle è pelle ma bisogna vedere di che qualità. Il design molto classico mi piace ma alcuni dettagli come le fibbie no. Comunque il prezzo di partenza è una rapina a mano armata, con il sensibile sconto del 71%direi che comunque è sempre sopravvalutata.:ciao:

In ogni caso io preferisco ed ho questa:

fulld9piquadrobluesquar.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Mha, da quel che si vede la pelle è pelle ma bisogna vedere di che qualità. Il design molto classico mi piace ma alcuni dettagli come le fibbie no. Comunque il prezzo di partenza è una rapina a mano armata, con il sensibile sconto del 71%direi che comunque è sempre sopravvalutata.:ghghgh:

In ogni caso io preferisco ed ho questa:

fulld9piquadrobluesquar.jpg

Per metterci i cacciaviti e i trapani forse.....

Io e Mond siamo architect modaioli :ghghgh: dentro dobbiamo metterci le matitine schizzo montblanc la sciarpina e il mac. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche nera Mond, non mi smebra mel considerando che è in pelle, la cinghia però mi sembra un pò del cavolo..

a me neanche dispiace, la cinghia è semplice ma in linea col design della borsa, e Mulberry è un marchio di qualità. solo il prezzo è assurdo, ma scontata del 70 ha un senso

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

a me neanche dispiace, la cinghia è semplice ma in linea col design della borsa, e Mulberry è un marchio di qualità. solo il prezzo è assurdo, ma scontata del 70 ha un senso

C'è di meglio, per esempio borse Tucano.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piquadro non piace a nessuno?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, da quel che si vede la pelle è pelle ma bisogna vedere di che qualità. Il design molto classico mi piace ma alcuni dettagli come le fibbie no. Comunque il prezzo di partenza è una rapina a mano armata, con il sensibile sconto del 71%direi che comunque è sempre sopravvalutata.:ghghgh:

In ogni caso io preferisco ed ho questa:

fulld9piquadrobluesquar.jpg

:ciao:

la cartella delle elementari

:rofl::rofl:

schezo Nick :ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per metterci i cacciaviti e i trapani forse.....

Io e Mond siamo architect modaioli :ghghgh: dentro dobbiamo metterci le matitine schizzo montblanc la sciarpina e il mac. :ghghgh:

Ah no scusa mirco, è questa:

biga491art878.jpg

:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di meglio, per esempio borse Tucano.

siamo su fasce qualitative molto diverse

Piquadro non piace a nessuno?

le Piquadro sono fatte molto bene, gran rapporto qualità/prezzo :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

... assurdo 2 la vendetta.

Perchè? non ti piacciono?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Io ora per portare in giro il Mac uso una borsa di Prada vecchia di 8 anni in tela vela nera tipo questa piu carina forse..

yhst-52138418228198_1951_2170360

Sotto ha fatto i buchi da quanto la uso, per adesso non c'ho proprio i soldi per cambiarla ma se mai dovessi prenderei una tipo quella linkata da Mond...oppure quella di Paul smith che è molto bella, se invece trovassi 1000 euro per terra mi prendo la Messenger di Vuitton, ma per ora non c'ho na lira, quindi prederisco la Prada coi buchi che una Tucano nuova. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...