Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sand, complimenti per la macchina! (soprattutto il case! :fiorellino: )

comunque oggi non riesco proprio a seguirvi, tra le indicazioni stradali che devo dare ai miei zii per farli arrivare qui, e i due pc che ho dovuto mettere a posro fin'ora ho avuto un pò da fare..

Per tornare al discorso di prima, sapevo della soluzione dei bundles, anzi inizialmente provai con quelli, ma erano inaffidabili e spesso temporanei, ad ogni aggiornamento, anche di iTunes, c'era il rischio che Apple inibisse la possibilità installare bundles personalizzati, l'hack lo installi e non hai problemi fino al prossimo cambio di firmware (io sto ancora al 3.1.2), dopo il quale lo sviluppatore dell'hack lo aggiorna puntualmente..

Riguardo ai rumors.. Beh, mi pare che l'ottimismo sia diffuso quasi a livelli di certezza! :bubble:

Io prenderò il 13" top! :bubble:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa prenderò.. Sicuramente 15, poi logicamente tutto dipende dalle specifiche che avranno. Diciamo che mi piacerebbe molto prendere un i7, quindi con tutta probabilità dovrò svuotare il portafoglio sul top...

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli belli..dopo aver letto le 100000mila pagine che avete scritto tra ieri notte e oggi..STO LEGGERMENTE GODENDO...ma ancora mi trattengo...e aspetto le prossime 24/36 ore per dire qualcosa...intanto pregoooo!!!:shock::pope::fiorellino:

- Ipod Touch 8Gb 2g Jailbroken

- MacBook Pro 15" 2.53 Ghz Hi-res Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli belli..dopo aver letto le 100000mila pagine che avete scritto tra ieri notte e oggi..STO LEGGERMENTE GODENDO...ma ancora mi trattengo...e aspetto le prossime 24/36 ore per dire qualcosa...intanto pregoooo!!!:shock::pope::fiorellino:

letto anche gli altri 2 thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamolo, i migliori prendono il 13"... a parte STK lol

lol

13"rulez!!!

ma tipo, se noi l'acquisto lo facciamo in gruppo come proponeva il caro riki, a sto punto non possiamo farlo avvalendoci del supporto di paolo che così facciamo un favore pure a lui??:shock:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a non piacere la questione dei codici....insomma ho paura del rialzo del prezzo del 15" base, e mi preoccupa anche il fatto che i codici siano 4.

Un rialzo seppur solo del modello base secondo me non sta in piedi, visto che di recente apple ha presentato prodotti totalmente innovativi semmai tendendo a diminuire il prezzo...vedi imac e macbook.

E per giunta sarebbe un controsenso abbassare solo il prezzo del top da 17".

Quattro codici per quattro prodotti di mbp in totale...questo mi spiazza completamente..e non mi so dare spiegazioni.

Non sono pessimista, ma ste cose mi lambiccano il cervello porcaccia la miseriaccia.:shock:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a non piacere la questione dei codici....insomma ho paura del rialzo del prezzo del 15" base, e mi preoccupa anche il fatto che i codici siano 4.

Un rialzo seppur solo del modello base secondo me non sta in piedi, visto che di recente apple ha presentato prodotti totalmente innovativi semmai tendendo a diminuire il prezzo...vedi imac e macbook.

E per giunta sarebbe un controsenso abbassare solo il prezzo del top da 17".

Quattro codici per quattro prodotti di mbp in totale...questo mi spiazza completamente..e non mi so dare spiegazioni.

Non sono pessimista, ma ste cose mi lambiccano il cervello porcaccia la miseriaccia.:shock:

quoto

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

E La ram che era uscita svnd? :mad:

Forse mi sono perso la fine di quella storia, qualcuno può aggiornarmi? La ram a 1333 che era uscita per i MacBook Pro 2010 a che serviva? Era un errore? Svnd avevi chiamato o mandato una mail o sbaglio? :)

Fede io non lo so, ha chiamato SDK

ESSEDIKAAAAAAAPPPAAAAAAA

rispondi a fede su :mad:

STK please :DD ho chiamato Apple business, ma tanto non ordino mai da loro, qui il report di guerra comunque :shock:

diciamolo, i migliori prendono il 13"... a parte STK lol

Maledetto.. :fiorellino:

letto anche gli altri 2 thread?

Verde simpatia.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo mesi di convinzione a prendere il 15, alla fine opterò quasi sicuramente per il 13", ce l'ha un mio amico ed è davvero bello, per niente piccolo x internet, email e normale utilizzo. Io faccio fotografia, alla fine sarebbe stato abbastanza piccolo anche il 15, quindi vado di 13 da abbinare con un bel monitor Eizo!!

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

sper siano disumani sti nuovi mbp che apple ci sbalordisca.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..eccomi tornato tra voi...:fiorellino::ciao::D

Ma del rumor che parlava di un keynote mercoledì si sa più niente? Mi sembra che sia stato messo nel dimenticatoio, nè conferme nè smentite...

:shock::confused:

C'è stato un secondo aggiornamento..

http://www.9to5mac.com/Apple-NAB-2010-Final-Cut-Pro-4-894598534

In soldoni sembrerebbe tutto smentito.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque quando escono,vorrei una bella spiegazione da parte di apple,di questa lunga attesa.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso la fine di quella storia, qualcuno può aggiornarmi? La ram a 1333 che era uscita per i MacBook Pro 2010 a che serviva? Era un errore? Svnd avevi chiamato o mandato una mail o sbaglio? :D

Maledetto.. :shock:

Verde simpatia.. :fiorellino:

avevo mandato una mail, niente, non c'e' da fidarsi di questa gente, errore del cavolo quindi.

secondo wiki, e se n'era parlato tempo fa, arrandale supporta le ram ddr3 1067MHz, mettere quelle 1333MHz, non sfruttandole sarebbe una bastardata assurda che solo Apple puo' fare lol

no, seriamente, Apple al massimo puo' metterti le 1067 quando il sistema puo' reggere le 1333, raramente il contrario. Primo, le 1067 costano ancora una fortuna, le 1333 pure di piu' e neanche si trovano con facilita'..

e comunque quando escono,vorrei una bella spiegazione da parte di apple,di questa lunga attesa.

" haha, bi#@hes!! "

Steve

From My iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...