Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
Beh, se fossi sposato e con prole si potrebbe tentare di farti interdire in quanto rechi pregiudizio al patrimonio famigliare.

Dai 1300 euro per un telecomando? non esageriamo :ghghgh:

giusto meglio spenderli per una cintura in coccodrillo ? bha oguno le sue. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
giusto meglio spenderli per una cintura in coccodrillo ? bha oguno le sue. :ghghgh:

Hai chiesto tu di farti rinchiudere...ti dicevo in base a quale elementi era possibile farlo :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Hai chiesto tu di farti rinchiudere...ti dicevo in base a quale elementi era possibile farlo :shock:

:ghghgh:

cmq Sand ... 1400 per il mio mac usato ? mmmm può essere che in giro alcuni lo vendano a quel prezzo, ma vorrei conoscere qualcuno che li ha sganciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Apple On campus si può comprare solamente se state avviando l ordine dal un Mac della rete della vostra univesrsità altrimenti vi respingono l ordine, ho detto tutto.

non so se stavi rispondendo a me ma mi sa che non hai cliccato sul link:D

:ghghgh:

cmq Sand ... 1400 per il mio mac usato ? mmmm può essere che in giro alcuni lo vendano a quel prezzo, ma vorrei conoscere qualcuno che li ha sganciati.

comprato neanche un anno fa, ancora in garanzia, estensibile con Apple Care, batteria forse in uno stato decente, pagato ad Apple (non edu) 2149.. falli tu 2 conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non so se stavi rispondendo a me ma mi sa che non hai cliccato sul link:D

sisi ho klikkato, sand... a me hanno chiesot un attestato da spedire via email altrimenti ti bloccavano l ordine, poi vedi te insomma.. se conosci qualcuno che ha acquistato da quel link non essendo di nessun ateneo e gli è andato a buon fine l ordine buon per lui.... bo !

cmq non si può, te lo bloccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sandy se compro dal pc dell'universita' posso entrare con il mio account itunes?Oppure devo far comprare al mio amico con la mia postepay e suoi dati?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho klikkato, sand... a me hanno chiesot un attestato da spedire via email altrimenti ti bloccavano l ordine, poi vedi te insomma.. se conosci qualcuno che ha acquistato da quel link non essendo di nessun ateneo e gli è andato a buon fine l ordine buon per lui.... bo !

cmq non si può, te lo bloccano.

ho editato il post precedente rispondendo ad un'altra tua domanda.

quell'uni e' tipo l'unica che ti fa accedere all'intranet e ordinare anche se non ci sei fisicamente, che facciano altri controlli, testimoniato da altri utenti del forum, non e' vero.

Poi oh, uno ci prova, se lo bloccano stica'

sandy se compro dal pc dell'universita' posso entrare con il mio account itunes?Oppure devo far comprare al mio amico con la mia postepay e suoi dati?

non saprei, l'account itunes in teoria puo' essere quello che ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me.

we Pix, allora? che si dice qui? :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi il forum funziona bene? a me son due giorni che ci mette una vita a ricaricare la pagina e spesso non la carica affatto, resta tutta blu :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo buoni, altrimenti ci tocca un nuovo down del sito di 3 giorni :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

è così per tutti, ma abbiamo deciso di non lamentarcene per evitare altri 3 giorni di blackout :shock::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

è domenica è normale.

se solo sapeste all'anno quanto costa un server dedicato, e se italiamac con gli adsense fa gli stessi soldi che faccio io con i miei apposto siamo. :shock:

90 dollari in 4 anni. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in teoria si sta aspettando anche l'iPhone 5...

Guardate qua

Ormai penso si possa dire che il gap tra Apple e la concorrenza è stato ampiamente colmato (dopo 4 anni :ghghgh:)

La domanda è: cosa si inventeranno di nuovo adesso?

ho letto solo adesso.. mamma mia.. hanno messo un dual core su un telefono?

cmq sembra enorme.. davvero un mezzo tablet..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi il forum funziona bene? a me son due giorni che ci mette una vita a ricaricare la pagina e spesso non la carica affatto, resta tutta blu :shock:

a me invece pare che funziona bene..!:ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico .. anzi ora solo conoscente ... ieri si è preso un bianchino con l'apple care da 250 euro.... --------> udiuu.jpg

sei contro l'apple care?

ma potete togliermi un dubbio?

io ho acquistato il mio ipod touch, a mediaworld, e ho la garanzia di 2 anni

a che serve spendere 60€ per l'apple care?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
sei contro l'apple care?

ma potete togliermi un dubbio?

io ho acquistato il mio ipod touch, a mediaworld, e ho la garanzia di 2 anni

a che serve spendere 60€ per l'apple care?

no no è che non so bene cosa sia ma vedo qualcosa di folle in questo insieme di scelte oggi.

cioè comprati un Mbp 13 obsolet... con la stessa cifra spesa.. bo

Link al commento
Condividi su altri siti

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non è uno scherzo....svndy mi ha linkato altri annunci in PM sempre della stessa ragazza. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...