Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15

IL THREAD PER CHI ASPETTA DISPERATAMENTE QUALSIASI PRODOTTO APPLE.

Per Favore a tutti i nuovi utenti che sono arrivati in questo thread da poco:

Questo Topic tratta esclusivamente di temi Apple o che sono vicini a tematiche Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Riparte l'estenuante attesa di questi mbp tutti in compagnia. :confused:

:baby:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è inutile riaprire un topic identico...se riprendiamo a parlare di ipadXDXD

Alla fine credo sia stato chiuso anche per l'eccessivo ot...pur essendo nel salottino siamo passati da mbp a ipad da almeno una giornata e mezza!!!

ps:sto cedendo all'acquisto!(del mbp)

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande il titolo

speriamo ci metta al riparo da chiusure inusitate:mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheh quindi useremo questo?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheh quindi useremo questo?

bisogna decidersi, io mi sto sdoppiando :confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

dai questo va bene^____^

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si sta qui??

ma si dai, visto anche il titolo credo ci convenga, sennò dovremmo stare tutto il tempo a scrivere:

ma escono?

e quando escono?

ma come escono?

e perchè non escono?

:confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai, visto anche il titolo credo ci convenga, sennò dovremmo stare tutto il tempo a scrivere:

ma escono? E chi lo sa'

e quando escono? E chi lo sa'

ma come escono?Con la scatola e imballo ehehhehe

e perchè non escono?IPADDDDDDD IPADDDDDDDDDD IPAD

:confused:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

qui,l'altro è stato chiuso.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

che è successo....mi ci è voluta mezz ora per trovarvi ??:baby:

ci hanno chiusi. si sono offesi perchè hanno pensato che qualcuno di noi non apprezzasse lo sforzo tecnico ed economico che si è reso necessario per upgradare il sito.

a tal proposito devo dire che il sito new version l'ho girato, e devo ammettere che è bello e ben fatto.

ho apprezzato molto anche la versione per iphone, snella e d'aspetto gradevole.

non lo dico per piaggeria, sono sincero

:confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

idem.bel sito e ben fatto.Ora vi saluto,vado a festeggiare il compleanno di un amico,e a giocare a freccette e biliardo.A domani e buona pasqua.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:rofl::mad::shock::baby::confused:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno chiusi perchè si sono offesi perchè hanno pensato che qualcuno di noi no apprezzasse lo sforzo tecnico ed economico che si è reso necessario per upgradare il sito.

:confused:

ma chi ha detto stà cosa, forse schrzava ??' Ragazzi hanno aggiunto un server... è un LAVORONE anche se magari non si vede......

Staff di Italia Mac...buon lavoro ragazzi , ho installato pure io qualche server ed una rottura di ....Lo apprezziamo siatene certi :baby:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi i Vanzina ci faranno un film...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po sparo alla TV ....8 avo SPOT sull' Ipad.......code , file,,..mostrano dei pazzi che hanno fatto 80 ore di fila per prendere il primo Ipad..... questo Ipad mi ha nauseato prima di uscire....... MBP, MBP........pix mi servono le tu emoticon con il cartello MBP :confused:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamo duro!!! Tra non molto non se ne parlerà più... Si spera entro la settimana prossima... e comunque prima che ci facciamo chiudere altri 3 thread!!!:confused::baby:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima o comunque entro Aprile vediamo i nuovi MBP!!! E se poi il problema non è l'iFastidio allora Giugno non ce lo leva nessuno...:confused:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se escono a giugno che cosa presenteranno......perchè veramnente se a settembre l'intel rispetta i tempi e presenta i QUad a 32 nm nascono delle macchine " vecchie". se escono a giugno..con arrendale .......ritengo giugno una data improbabile....

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo anche io, ma questa situazione ha tanto del paradosso...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:loveitaliamac:Buona Pasqua a tutti!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se a GIM son girate le balle con quel commento come dargli torto? Non era il primo che leggevo della serie "o ma sto forum cos'ha che non va mai hanno un server ridicolo.." e altre assurdità quando questa gente dedica il loro tempo e denaro a una passione non chiedendo agli utenti niente in cambio..e gli avvisi di quello che stavano facendo c'erano da un pezzo..

Non lo dico per leccare il culo a nessuno figuriamoci non sopporto neanche io quando chiudono e non ti lasciano spazio per replicare, ma dopo tutti gli aiuti,le info,le guide e lo spazio per vendere oggetti a prezzi che fuori di qui sono considerati folli credo che un minimo di gratitudine sia doverosa..

Concludo l'OT consigliando di cambiare il titolo in "Aspettando disperatamente i nuovi MBP ci impegnamo a far chiudere anche questo.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se a GIM son girate le balle con quel commento come dargli torto? Non era il primo che leggevo della serie "o ma sto forum cos'ha che non va mai hanno un server ridicolo.." e altre assurdità quando questa gente dedica il loro tempo e denaro a una passione non chiedendo agli utenti niente in cambio..e gli avvisi di quello che stavano facendo c'erano da un pezzo..

Non lo dico per leccare il culo a nessuno figuriamoci non sopporto neanche io quando chiudono e non ti lasciano spazio per replicare, ma dopo tutti gli aiuti,le info,le guide e lo spazio per vendere oggetti a prezzi che fuori di qui sono considerati folli credo che un minimo di gratitudine sia doverosa..

Concludo l'OT consigliando di cambiare il titolo in "Aspettando disperatamente i nuovi MBP ci impegnamo a far chiudere anche questo.."

nessuno gli proibisce di farti pagare ma soprattutto fai un calcolo dei guadagni con le due strisce pubblicitarie... :confused:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
nessuno gli proibisce di farti pagare ma soprattutto fai un calcolo dei guadagni con le due strisce pubblicitarie... :confused:

eh ...

se si guadagnassero i soldi con le strisce pubblicitarie dei miei siti a quest'ora sarei milionario.

Non so loro ma io non prendo un cavolo... senza far cifre prendo (o meglio prenderò perchè ti pagano al raggiungimento di una certa soglia e non prima) 1/30 di quello che ho speso in 3 anni.

Senza contare le rotture di balle che quelle non hanno prezzo.

Non vorrei dire una fesseria ma credo che sia tanta passione e basta.

Ho ancora da capire come il tizio di facebook sia diventato milionario io non vedo pubblicità in quel sito..bo.

[/ot]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ...

se si guadagnassero i soldi con le strisce pubblicitarie dei miei siti a quest'ora sarei milionario.

qualcuno (pix) saprà speigarti meglio...

Ho ancora da capire come il tizio di facebook sia diventato milionario io non vedo pubblicità in quel sito..bo.

si che c'è sulla destra... e calcolando la gente iscritta far ocmparir eil proprio annuncetto costa un botto... e poi dimentichi le migliaia di applicazioni all'interno... anche loro pagano per starci

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...