Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

hello mond!!!....wait wait! che è sta roba dell'affarino isolatore a 29 uero?cioè sto ovviamente tenendomi sempre aggiornato sulle notizie dell'iphone e nn so niente?

pare che apple monti in assistenza un pezzo che funge da isolatore interno tra le due antenne, e questo risolverebbe il problema delle cadute di campo col tocco della mano. chiedono però un obolo di 29 euro per tale operazione, e qui devo dire che mi hanno enormemente deluso, visto che il problema è dovuto ad un difetto di progettazione loro, quindi avrebbero dovuto operare a loro spese. questa volta Jobs in fatto di stile ha toppato di brutto :(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
pare che apple monti in assistenza un pezzo che funge da isolatore interno tra le due antenne, e questo risolverebbe il problema delle cadute di campo col tocco della mano. chiedono però un obolo di 29 euro per tale operazione, e qui devo dire che mi hanno enormemente deluso, visto che il problema è dovuto ad un difetto di progettazione loro, quindi avrebbero dovuto operare a loro spese. questa volta Jobs in fatto di stile ha toppato di brutto :(

si rifanno della spesa per i bumper gratuiti! pare che nel 2010 Jobs si stia impegnando a perdere sempre più la mia simpatia, tra ritardi di qualsiasi cosa, difetti sparsi e sotterfugi come questi degni dei più illustri politici italiani..

a proposito, avete visto che ladrocinio i prezzi Tim per l'iPhone 4 senza contratto? un'enormità! di questo passo l'iPhone arriverà sul serio a costare quanto un macbook!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

si rifanno della spesa per i bumper gratuiti! pare che nel 2010 Jobs si stia impegnando a perdere sempre più la mia simpatia, tra ritardi di qualsiasi cosa, difetti sparsi e sotterfugi come questi degni dei più illustri politici italiani..

quotone

e vogliamo parlare dei bumper gratuiti? cioè un coso di gomma che a loro costerà qualche spicciolo e che hanno la faccia tosta di vendere a quella cifra?

ma lasciamo perdere... in fondo la colpa è anche nostra, temo :(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone

e vogliamo parlare dei bumper gratuiti? cioè un coso di gomma che a loro costerà qualche spicciolo e che hanno la faccia tosta di vendere a quella cifra?

ma lasciamo perdere... in fondo la colpa è anche nostra, temo :(

E' colpa solo nostra.

Però anche loro che vendono dei prodotti che creano dipendenza :(

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSera, gente! vi scrivo da casa dei miei, dove non ho l'adsl e ho dovuto spendere 24 euro per attivare una promo tim da 3 GB con tethering perchè ho l'iPhone con fw originale e oltretutto la Vodafone neanche prende qua.. ieri il tristissimo addio a quella che era stata casa mia per 4 anni, e soprattutto ai miei coinquilini che erano stati una seconda famiglia per 6.. meno male che ho avuto poco tempo per deprimermi, perchè per sistemare e caricare nella Panda (rigorosamente vecchio tipo) tutta la roba accumulata in 6 anni mi c'è voluta tutta la mattinata.. alla fine sembravo un marocchino pronto a mettere bancarella o un ladro d'appartamenti che stava emigrando per non farsi beccare.. dovevate vedere come si giravano tutti in autostrada ammirando la busta con le ciabatte incastrata vicino al finestrino posteriore! XD

comunque che si dice? pare niente novità su nessun fronte, a parte che Apple ha invitato i rivenditori a smaltire le scorte di iMac per la fine dell'estate!

Edit: bentornato, fede, e congratulazioni per l'imminente tesi! chissà se io ci arriverò mai!

pare che anche il Mac Pro sia non disponibile da qualche parte, siamo vicini..

pare che apple monti in assistenza un pezzo che funge da isolatore interno tra le due antenne, e questo risolverebbe il problema delle cadute di campo col tocco della mano. chiedono però un obolo di 29 euro per tale operazione, e qui devo dire che mi hanno enormemente deluso, visto che il problema è dovuto ad un difetto di progettazione loro, quindi avrebbero dovuto operare a loro spese. questa volta Jobs in fatto di stile ha toppato di brutto :(

ma dove l'hai letto questo? e i 29 euro a chi li chiedono? Sicuro che non fai confusione con il bumper regalato?

Il bumper aveva inizialmente quel prezzo (alto) proprio perche' fa concorrenza a chi produce custodie per i prodotti Apple da tempo, e' un business... Non solo Apple ha fatto un dispiacere a questi introducendo il bumper ma ora e' pure peggio che regala il bumper o altre poche custodie..il prezzo medio delle custodie base e' comunque quello.. Apple non ha inventato un mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l'hai letto questo? e i 29 euro a chi li chiedono? Sicuro che non fai confusione con il bumper regalato?

Il bumper aveva inizialmente quel prezzo (alto) proprio perche' fa concorrenza a chi produce custodie per i prodotti Apple da tempo, e' un business... Non solo Apple ha fatto un dispiacere a questi introducendo il bumper ma ora e' pure peggio che regala il bumper o altre poche custodie..il prezzo medio delle custodie base e' comunque quello.. Apple non ha inventato un mercato

Sand, io sono il primo sostenitore di apple e porto nuovi adepti alla setta spesso e volentieri, ma ciò che mi ha dato fastidio è vedere sto coso di gomma proposto a 29 euro..... per me è un furto, considerando che a 7 euri trovi ovunque cover di gomma o affini che lo proteggono per intero, non solo intorno al bordo come il bumper. ora lo danno gratis fino a settembre a chi ha già acquistato il 4.

riguardo l'isolatore e l'intervento in assistenza, non ricordo dove l'ho letto, penso qui su italiamac o sul sito dei maccanici. appena lo trovo posto il link

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand, io sono il primo sostenitore di apple e porto nuovi adepti alla setta spesso e volentieri, ma ciò che mi ha dato fastidio è vedere sto coso di gomma proposto a 29 euro..... per me è un furto, considerando che a 7 euri trovi ovunque cover di gomma o affini che lo proteggono per intero, non solo intorno al bordo come il bumper. ora lo danno gratis fino a settembre a chi ha già acquistato il 4.

riguardo l'isolatore e l'intervento in assistenza, non ricordo dove l'ho letto, penso qui su italiamac o sul sito dei maccanici. appena lo trovo posto il link

La storia dell'isolante interno l'ho sentita anch'io.

Per me è una leggenda metropolitana....nel senso, se saltasse fuori ( e le probabilità sarebbero molte) a parte la figuraccia, ma poi tutti i proprietari dei 3 milioni di iPhone già venduti esigerebbero (e giustamente) la sostituzione...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand, io sono il primo sostenitore di apple e porto nuovi adepti alla setta spesso e volentieri, ma ciò che mi ha dato fastidio è vedere sto coso di gomma proposto a 29 euro..... per me è un furto, considerando che a 7 euri trovi ovunque cover di gomma o affini che lo proteggono per intero, non solo intorno al bordo come il bumper. ora lo danno gratis fino a settembre a chi ha già acquistato il 4.

riguardo l'isolatore e l'intervento in assistenza, non ricordo dove l'ho letto, penso qui su italiamac o sul sito dei maccanici. appena lo trovo posto il link

non capivo il legame tra l'isolante interno e i 29 euro..

pare che apple monti in assistenza un pezzo che funge da isolatore interno tra le due antenne, e questo risolverebbe il problema delle cadute di campo col tocco della mano. chiedono però un obolo di 29 euro per tale operazione, e qui devo dire che mi hanno enormemente deluso, visto che il problema è dovuto ad un difetto di progettazione loro, quindi avrebbero dovuto operare a loro spese. questa volta Jobs in fatto di stile ha toppato di brutto

pare che Apple faccia l'upgrade all'iPhone in assistenza a pagamento, penso ci sia qualche fraintendimento a riguardo.

Sostenitori o non sostenitori, poco cambia, cio' che ha fatto e sta facendo Apple con l'iPhone 4 e' opinabile e c'entra poco con la politica di Apple riguardo ad altri suoi prodotti.. Naturalmente non me la prendo quando mi si chiama SJ o fanboy, ognuno tragga le proprie conclusioni e abbia le proprie opinioni B)

C'era un rumor che parlasse di un isolante interno, uno che parlasse di isolante esterno e di cambiamenti anche a livello estetico riguardo all'antenna stessa rendendola piu' opaca, se non erro, comunque rimangono semplici voci di corridoio, no? E da nessuna parte penso si sia parlato di modifiche HW da parte di Apple a pagamento. Anche perche' il telefono viene proprio sostituito, e come ha detto Apple un po' di volte, si hanno 30gg per riavere tutti i soldi indietro o farsi sostituire il telefono con un altro nuovo, naturalmente, e ovviamente non si paga. C'e' solo un po' di confusione a riguardo, no?

Uno puo' dire con certezza cosa succedera' dal 30 settembre? Se e quando ci saranno modifiche hw? Non penso.

Tra l'altro, una modifica hw avrebbe piu' senso all'esterno a meno che l'antenna non perda completamente il suo scopo.

Le 2 antenne si uniscono all'antenna interna in quel punto a sx, unire le 2 antenne con una mano sudata o con un altro oggetto conduttore crea un cortocircuito, l'isolante interno serve a poco se le 2 antenne esterne continuano a fare da antenne, imo..

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.... i link in cui si parlava di isolatore interno non li trovo più (giuro che non li ho sognati B))

@sand: non ti considero un fanboy e non ti chiamo SJ. per me sei e resti il nostro mentore della porta accanto :D;)

non critico apple in generale, ma resto interdetto per la questione antenne dell'iphone, che comunque comprerò, anche perchè qui in Italia il problema non si pone, ergo....

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tranquillo, e grazie come sempre:) Sono contento se ogni tanto sono potuto essere di aiuto..

Errico mi ci chiama affettuosamente B)

te lo dico io, penso sia quello, rumor legati ad un isolante interno giravano ancor prima della conferenza di Apple, se non erro, e non s'e' parlato di prezzi o Apple che faceva queste modifiche a pagamento..

come dicevo prima, il telefono, se ha problemi (ma anche se non ce l'ha tanto gli puoi dire qualsiasi cosa) te lo cambia (negli US) entro 30gg senza che sborsi un centesimo (ci mancherebbe) o te lo rimborsano totalmente.

Apple sbaglia spesso, con molti dei suoi prodotti, ma nel CR ha da insegnare agli altri.. almeno personalmente, vi dico, mi hanno offerto il rimborso totale verso aprile-maggio 2009, io l'iPhone 3g l'ho comprato a luglio 2008, se non sbaglio.

E adesso sembrero' un vero fanboy ma se questo telefono deve costare 50 o 100 euro in piu' rispetto ad altri e' perche' e' fatto da Apple, non perche' c'e' la mela e le cuffie bianche (che fanno defecare) ma proprio perche' lo fa Apple (o comunque lo fa fare a gente con manie suicide), lo vende Apple e per la riparazione/sostituzione puoi trattare con Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dell'isolante interno l'ho sentita anch'io.

.

menomale, iniziavo a credere di esser vittima di un'insolazione B)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ok su questo ci siamo, ma da qualche parte del forum ho letto che, per aggiornare l'ip4 presso l'assistenza apple bisognava pagare 29 euri.

che dire, sarà stata una bufala sparata da qualche buontempone B)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Errico mi ci chiama affettuosamente :D

B)

Lo sai che sono stato io a darti il soprannome di Mentore, abbreviato Menty...

nonchè a aver scoperto la tua vera identità ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

Lo sai che sono stato io a darti il soprannome di Mentore, abbreviato Menty...

nonchè a aver scoperto la tua vera identità ;)

hehe

un piccolo detective :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone

e vogliamo parlare dei bumper gratuiti? cioè un coso di gomma che a loro costerà qualche spicciolo e che hanno la faccia tosta di vendere a quella cifra?

ma lasciamo perdere... in fondo la colpa è anche nostra, temo :lol:

E' colpa solo nostra.

Però anche loro che vendono dei prodotti che creano dipendenza ;)

esatto la colpa è la nostra in effetti B)

detto questo non vi nascondo che io nn vedo l'ora di averlo :cold::D

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe

un piccolo detective :cry:

;):ghghgh:

esatto la colpa è la nostra in effetti B)

detto questo non vi nascondo che io nn vedo l'ora di averlo :cold::D

Non lo comprà fede..dai retta a un fesso :lol:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiornoatutti!!!B)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'offerta Tim non é malaccio, considerato il fatto che io a Voda l'anno scorso ho dovuto dare 269 € per il 16 e 60 di contratto mensile per 24 mesi!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'offerta Tim non é malaccio, considerato il fatto che io a Voda l'anno scorso ho dovuto dare 269 € per il 16 e 60 di contratto mensile per 24 mesi!!!

Què, mi fai un breve riassunto dell'offerta tim? oggi sono affetto da pigrizia estiva domenicale B)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTINO MOBILE DEVICE TIM

A far data da oggi, siamo lieti di annunciare l’ingresso nel Listino Terminali TIM del nuovo ed atteso iPhone 4.

L’ultimo arrivato in casa Apple verrà commercializzato nelle due versioni da 32GB e da 16GB:

APPLE iPhone 4 (32GB / 16GB) (Internet & Explore):* il nuovo sistema operativo 4.0 rende l’iPhone 4 ancora più veloce e potente e ne migliora ulteriormente l’utilizzo.

Tra i plus principali, rispetto alle precedenti versioni 3G S, troviamo il nuovo display “Retina” ad alta risoluzione che, con un numero di pixel ben quattro volte superiore, garantisce una nitidezza e brillantezza delle immagini mai vista prima. Le fotocamere diventano due e la principale migliora la definizione passando a 5Mpx, con l’integrazione del flash a LED e dell’avanzato sensore “BSI”, per ottimizzare la qualità delle immagini anche in ambienti poco illuminati. Un altro importante elemento di novità sta nel “Multitasking”, che permette di utilizzare più applicazioni contemporaneamente. Solo lievi modifiche invece nel design, con linee leggermente più squadrate e la back cover piatta.

Di seguito, il posizionamento commerciale:

Come per gli altri modelli della gamma APPLE, confermiamo che la commercializzazione del nuovo iPhone 4 sarà consentita solo ai punti vendita espressamente autorizzati da Telecom Italia.

La commercializzazione dell’ iPhone 4 è prevista anche nella formula Tutto Compreso.

I clienti che attivano una Tutto Compreso 500-1000-1500 potranno avere il nuovo iPhone 4 (16GB) pagando una rata mensile di 20€ per 24 mesi. L’iPhone 4 (16GB) sarà infatti inserito tra i modelli disponibili con l’’OPZIONE TELEFONO 20

Si anticipa che per l’iPhone 4 (32GB) sarà prevista un’opzione telefono dedicata i cui dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni

Vogliamo inoltre evidenziare che, nonostante Telecom Italia renderà disponibili ai propri partner i primi quantitativi di iPhone 4 già a partire da Lunedì 26/7, è fondamentale specificare alla rete di vendita che potrà avviare l’esposizione in vetrina e la commercializzazione del prodotto solo a partire dalla data “ufficiale” di lancio, cioè il 30/7 p.v..

Si ritiene ancora opportuno sensibilizzare la rete di vendita affinchè inviti tutti i Clienti che acquisteranno un iPhone 4 ad attivare contestualmente l’opzione “TIM X Smartphone”.

Il nuovo iPhone 4 effettua infatti la videochiamata (solo su rete WiFi) mediante l’applicazione FaceTime che, abilitata obbligatoriamente e contestualmente all’attivazione del terminale attraverso il sw di* iTunes, connette il telefono alla rete in maniera permanente (c.d. “Always On”).

Pertanto il Cliente, se non attiva la TIM X Smartphone, rischia di vedersi addebitati continuamente gli importi per la connessione anche senza aver utilizzato alcuna applicazione installata e/o effettuato navigazione web.

Segnaliamo che l’iPhone 4, come tutti i prodotti APPLE, è coperto da garanzia convenzionale per 12 mesi dalla data di acquisto, comprovata da documento fiscale, e per i successivi 12 mesi dalla garanzia legale per i difetti di non conformità accertati.

Vi ricordiamo, infine, che per i punti vendita autorizzati verrà reso disponibile un quantitativo limitato di “iPhone 4 (16GB) -DEMO-“ che potranno essere utilizzati esclusivamente per esposizione e per eventuali attività “demo” con i Clienti interessati all’acquisto. Tali prodotti non potranno in nessun caso essere commercializzati dalla nostra rete di vendita.

Riassumendo, le offerte in abbonamento sono le seguenti:

Tutto compreso 500: 29 euro 500 minuti

Tutto compreso 100: 49 euro 1000 minuti

Tutto compreso 1500: 69 euro 1500 minuti

Per l’opzione internet (1GB) si dovranno aggiungere altri 8 euro.

Mentre, come già comunicato ieri, i prezzi per l’acquisto dell’iPhone svincolato da ogni tipo di contratto sono:

iPhone 4 da 16 GB: 659 €

iPhone 4 da 32 GB: 779 €

Ovviamente, trattandosi di prezzi legati all’operatore, è normale che essi risultino leggermete più elevati. Probabilmente, i prezzi dell’iPhone acquistato senza brand o direttamente dall’Apple Store risulteranno più contenuti.

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

B) grazie Querky

però la proposta 3, se confermata, sarebbe molto più interessante. guarda qui

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

Non lo comprà fede..dai retta a un fesso :cold:

eheheh vorrei davvero ascoltarti,ma è piu forte di me erri,devo poter dare le mie personalissime impressioni anche io,non posso solo leggere articoli sul web per un altro anno fino al prox modello,voglio anche io come voi apprezzare gli aspetti(che sn cmq tantissimi;)) che t fanno diventare un iPhone dipendente! :lol:

B) grazie Querky

però la proposta 3, se confermata, sarebbe molto più interessante. guarda qui

io ho Tim da na vita,ma mi è parso di capire che H3G è davvero un ottima offerta soprattutto per la navigazione,quindi anche io soo propenso a cambiare,speriamo in proposte davvero allettanti ;)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,dopo aver venduto il mio iphone 3gs 32 gb 3 giorni fa,e pentito,ora il 4 non lo voglio +.

Siccome lo aspetto bianco,e dato che bianco non c'è,me lo riprendo usato,e aspetto l'anno prossimo.

^________^. W il 3gs 32.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,dopo aver venduto il mio iphone 3gs 32 gb 3 giorni fa,e pentito,ora il 4 non lo voglio +.

Siccome lo aspetto bianco,e dato che bianco non c'è,me lo riprendo usato,e aspetto l'anno prossimo.

^________^. W il 3gs 32.

ciao gold!anche io l'avrei preferito bianco,ma sinceramente li trovo entrambi stupendi quindi non mi sn dispiaciuto neanche un secondo qundo ho saputo che nn sarebbero stati pronti prima di fine anno...devo dire però che non è accettabile tutto ciò... prima lo annunciano poi fanno marcia indietro,insomma nn è da loro,ed è un po ormai che sento spesso dire"non è da loro" e qsto non mi piace affatto in prospettiva :ghghgh::)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie Querky

però la proposta 3, se confermata, sarebbe molto più interessante. guarda qui

Già ma io, come detto tempo fa, la 3 mai più, nemmeno in omaggio!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ma io, come detto tempo fa, la 3 mai più, nemmeno in omaggio!!!

ciao querky,sn stato un bel pò assente,posso chiederti una rispolverata ?:)

no perchè sn da sempre utente tim ma credo che passerò a 3.... fammi capire un attimo se devo fare un passo indietro o meno :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoatutti!!!:ghghgh:

L'icona in alto a destra del Bluetooth ti avverte quando uno dei dispositivi collegati al Mac si sta scaricando altrimenti se ancora non l'hai fatto, scaricati il widget iStatPro che ti dice, tra le tante cose, a che % sono le batterie di tutti i dispositivi collegati...:P

thanks!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks!!!!!! :P

:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola ragazzi, come va?

Ho letto di sfuggita i vostri post..

Perdonatemi la domanda :ghghgh:, ma sto lavorando tanto (anche nel weekend sob sob :P) .. questi meletti sono usciti o no? :lol:

iRiri (lentocomprendonia)

Sbagliare è umano, ma per fare veramente un casino serve la password di root

Nota: sebbene tu possa cambiare il nome della cartella Inizio in Mac OS X 10.3 o versioni più recenti, in generale sarebbe meglio non farlo.

Siamo l'armata Brancaleone dei MacUser

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...