Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
fedeapple86 - mbp 15" mid

albino118 - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry ( appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

Fexys - mbp 15" mid

Querky - MBP 15" i7

Querky da la merd*a a tutti. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie per la dritta zirosky... :baby:

A quanto troverei un HD da 320 o 500 Gb?

E con la garanzia poi come si metterebbe la cosa? Facendo installare un nuovo HD nel mio futuro MBP, diciamo 9 mesi dopo averlo acquistato, la garanzia varrebbe ancora?

Tanto che ci sono ti faccio un altro paio di domande... :mad: Dove si fanno installare nuovi componenti (tipo un nuovo HD più capiente)? Se prima della scadenza dell'anno di garanzia comprassi l'Apple Care, quest'ultimo varrebbe cmq per altri due anni (prenderlo direttamente all'acquisto sullo store mi farebbe risparmiare qualcosa?)?....

Scusa il bombardamento di domande, sei gentilissimo! :baby:

1. la garanzia resta la stessa perchè cambiare l'hd non la invalida (fra l'altro proprio sul manuale d'uso del mbp dicono come procedere per sostituire hd e ram)

2. i componenti puoi farli installare dove vuoi... apple store, premium reseller, saturn, ecc... insomma dove vendono mac al 99% lo fanno

3. l'apple care puoi prenderla fino al giorno prima della scadenza della garanzia di base e la prolunga di due anni

4. non si risparmia nulla se lo compri online o allo store... risparmi solo comprandolo all'estero (usa) o su ebay (a tuo rischio e pericolo) perchè l'apple care è una garanzia internazionale e puoi comrparla dove vuoi e vale lo stesso...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esiste il MBP con la tastiera in mongolese ? azerty ?

certo tutti i pc/mac in francia hanno tastiera francese azerty...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :baby: ! ma Ziro tu lo prendi cosi ? :baby:

bah se vado allo store si purtroppo anche perchè oramai mi sono abituato con questi tasti... l'unico vantaggio è che anche sul sito americao dello store ti eprmettono di prendere la tastiera azerty mentre quella italiana no se non sbaglio :mad:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
bah se vado allo store si purtroppo anche perchè oramai mi sono abituato con questi tasti... l'unico vantaggio è che anche sul sito americao dello store ti eprmettono di prendere la tastiera azerty mentre quella italiana no se non sbaglio :baby:

in effetti è vero, tu vivi li e lavori li quindi mi sa che fai bene. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è vero, tu vivi li e lavori li quindi mi sa che fai bene. :baby:

già anche se non condivido il modo di pensare dei francesi... per farti un altro esempio in tutto il mondo il pc si chiama pc o computer qui lo chiamano ordinateur :baby::mad: (oddio se gli dici pc o computer ti capiscono eh)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

1. la garanzia resta la stessa perchè cambiare l'hd non la invalida (fra l'altro proprio sul manuale d'uso del mbp dicono come procedere per sostituire hd e ram)

2. i componenti puoi farli installare dove vuoi... apple store, premium reseller, saturn, ecc... insomma dove vendono mac al 99% lo fanno

3. l'apple care puoi prenderla fino al giorno prima della scadenza della garanzia di base e la prolunga di due anni

4. non si risparmia nulla se lo compri online o allo store... risparmi solo comprandolo all'estero (usa) o su ebay (a tuo rischio e pericolo) perchè l'apple care è una garanzia internazionale e puoi comrparla dove vuoi e vale lo stesso...

Merci beaucoup! :baby:

- Alberto

Ufficialmente nel mondo "mèlico"... MBP 13" 2,4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Merci beaucoup! :baby:

de rien :mad::baby:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a letto e riposto la lista :baby: notte a tutti i presenti!

zirosky - mbp 13" entry

fedeapple86 - mbp 15" mid

albino118 - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno dovesse essere cosi fortunato da avere domani stesso il proprio mbp...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4833195#post4833195

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Notte...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cazzo grazie ! :baby:

500px-KB_France.svg.png

mi arrivava a casa cosi e tiravo giù tutti i santi.

e chi la guarda piu' la tastiera? basta che imposti quella che usi solitamente...

belli soprattutto i tasti WIN KEY :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

zirosky - mbp 13" entry

fedeapple86 - mbp 15" mid

albino118 - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

zirosky - mbp 13" entry

fedeapple86 - mbp 15" mid

albino118 - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

VIN10 - mbp 13 entry

Non c'è che dire il 13 entry sta risquotendo bene, magari la apple si pentirà di non aver fatto qualcosa di più sull'2.66 una schedina discreta con un pò di sforzo ce la potevano mettere :baby:

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire il 13 entry sta risquotendo bene, magari la apple si pentirà di non aver fatto qualcosa di più sull'2.66 una schedina discreta con un pò di sforzo ce la potevano mettere :D

con un'autonomia inferiore rispetto a quella del 13" base non penso avrebbe venduto molto di piu'. E' una scelta ben decisa quella di Apple.. Apple vuole vendere il 13" base, il 13" top c'e' per riempire lo spazio tra il 13" e il 15"... visto che il 15" costa piu' di prima..

non potendo offrire allo stesso prezzo 8 gb di ram, anche perche' nessun MBP standard monta 8gb.. l'unica differenziazione possibile e' l'HD e la CPU... forse bastavano 200 di euro di differenza, avrei preso il base comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

zirosky - mbp 13" entry

fedeapple86 - mbp 15" mid

albino118 - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

VIN10 - mbp 13 entry

Achille - mbp 15 i7

Mac Book Pro 15'' 2.66 ghz Core i7 4gb ram 500 gb hd + Magic Mouse + Ipad wifi 16gb + iPhone 4 Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

zirosky - mbp 13" entry

fedeapple86 - mbp 15" mid

albino118 - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

VIN10 - mbp 13 entry

Achille - mbp 15 i7

Giobbe80 - mbp 13" entry

Buonanotte a tutti... Io cmq dopo la piccola delusione iniziale ora sono stracontento, giusto lo speedbump per i 13, prezzi un po' troppo alti per il 13 top e per gli altri

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

zirosky - mbp 13" entry

fedeapple86 - mbp 15" mid

albino118 - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

VIN10 - mbp 13 entry

Achille - mbp 15 i7

Giobbe80 - mbp 13" entry

skelektron - mbp 13" top (the only one :D)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

con un'autonomia inferiore rispetto a quella del 13" base non penso avrebbe venduto molto di piu'. E' una scelta ben decisa quella di Apple.. Apple vuole vendere il 13" base, il 13" top c'e' per riempire lo spazio tra il 13" e il 15"... visto che il 15" costa piu' di prima..

non potendo offrire allo stesso prezzo 8 gb di ram, anche perche' nessun MBP standard monta 8gb.. l'unica differenziazione possibile e' l'HD e la CPU... forse bastavano 200 di euro di differenza, avrei preso il base comunque..

Probabilmente hai ragione dal punto di vista dei consumi, ma resta il fatto che il 13 top è un ottimo prodotto ma si sega le gambe un pò da solo, non è sufficientemente appetibile rispetto al 13 entry e abbastanza vicino ai 15 da convicere coloro che hanno bisogno di più potenza a spendere 200e in più e fare un salto non indifferente , qualcosa in più avrebbero dovuto metterla, o giustamente un prezzo più basso.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di ordinare meglio la cosa

albino118 - mbp 13" entry

zirosky - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

VIN10 - mbp 13 entry

Giobbe80- mbp 13" entry

skelektron - mbp 13" top (the only one)

.

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

fedeapple86 - mbp 15" mid

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

Achille - mbp 15 i7

.

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...