Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
se penso a tutta quest'attesa insieme mi vien la nostalgia.. quand'ero un pischelletto con una sola mela, iscritto dopo la delusione del 27 gennaio in cerca di comprensione e conforto, le risate con mirco che prima smerdava quelli che lui stesso ha definito obsolet, poi si autoconvinceva che erano il meglio del meglio (ricordo ancora la sua firma "MacBook Pro 2,8 - Affidabilità e potenza" :rofl:) e quando alla fine ha ceduto e ha comprato.. e la caduta di eRR!co, che ha abbandonato il progetto MBP e si è preso il mostro quad core.. e tante risate, tanti consigli, tante chiacchierate, pian piano abbiamo fatto conoscenza accennando ogni tanto anche alla nostra vita al di fuori della grande Mela..

raga, io spero che non ci perderemo, e anzi mi piacerebbe se questo thread continuasse, magari con un titolo che non richiama alla tortura (senza Aspettando disperatamente, intendo).. :shock:

ti quoto tutta la vita,anche perchè come accennavo ieri,abbiamo aspettato ttt sto tempo insieme facendoci forza e ora che viene il momento della goduria e potremmo aiutarci vicendevolmente ci disperdiamo?:D

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

albino118 - mbp 13" entry

zirosky - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

VIN10 - mbp 13 entry

Giobbe80- mbp 13" entry

skelektron - mbp 13" top (the only one)

rinbaubau - mbp 13" TOP (Skeletron siamo in 2! )

Yasunari - mbp 13 base appena arriva a roma est

AppleAddicted - mbp 13 entry (venerdì o sabato)

.

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

fedeapple86 - mbp 15" mid

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

Achille - mbp 15 i7

pix77 - mbp 15 i7 hd 7200rpm

Ma']['']['eO - mbp 15 i7 7200rpm hi res opaco

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

TURBOMAC-mbp 13" entry

ps: scusatemi ma qsto elenco è interessante per sapere le vostre scelte e quindi ci tenevo rimanesse intatto per qsto l'ho compattato,per chi vuole aggiungersi ricordasse di copiare e incollare e accodarsi.ciau

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

albino118 - mbp 13" entry

zirosky - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

VIN10 - mbp 13 entry

Giobbe80- mbp 13" entry

skelektron - mbp 13" top (the only one)

rinbaubau - mbp 13" TOP (Skeletron siamo in 2! )

Yasunari - mbp 13 base appena arriva a roma est

AppleAddicted - mbp 13 entry (venerdì o sabato)

.

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

fedeapple86 - mbp 15" mid

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

Achille - mbp 15 i7

pix77 - mbp 15 i7 hd 7200rpm

Ma']['']['eO - mbp 15 i7 7200rpm hi res opaco

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

TURBOMAC-mbp 13" entry

Cat87 mbp 15'' base

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno felice dell'aggiornamento c'è? Ho letto quasi esclusivamente lamentele.. :shock:

Sicuramente chi deve prendere il 13" sarà rimasto deluso.

La cosa divertente è che ora leggo dei commenti del tipo, vabè nonostante ci sono i core2duo è più potente del precedente ed ha una scheda video migliore, peccato che fino a qualche giorno fa tutti dicevano che gli "obsolet" core2duo facevano pena ed ormai erano improponibili.

Viva la coerenza!!!!:D:ghghgh::rofl:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono strafelice..e a me non sembra di aver letto solo lamentele..anzi..le uniche lamentele sono di quelle persone che vogliono il 13..ma tuti gli altri non vedo perchè dovrebbero lamentarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

albino118 - mbp 13" entry

zirosky - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

VIN10 - mbp 13 entry

Giobbe80- mbp 13" entry

skelektron - mbp 13" top (the only one)

rinbaubau - mbp 13" TOP (Skeletron siamo in 2! )

Yasunari - mbp 13 base appena arriva a roma est

AppleAddicted - mbp 13 entry (venerdì o sabato)

.

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

fedeapple86 - mbp 15" mid

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

Achille - mbp 15 i7

pix77 - mbp 15 i7 hd 7200rpm

Ma']['']['eO - mbp 15 i7 7200rpm hi res opaco

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

TURBOMAC-mbp 13" entry

Cat87 mbp 15'' base

Kronny86 - mbp 17 i7 500gb 7200rpm schermo opaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente chi deve prendere il 13" sarà rimasto deluso.

La cosa divertente è che ora leggo dei commenti del tipo, vabè nonostante ci sono i core2duo è più potente del precedente ed ha una scheda video migliore, peccato che fino a qualche giorno fa tutti dicevano che gli "obsolet" core2duo facevano pena ed ormai erano improponibili.

Viva la coerenza!!!!:D:ghghgh::rofl:

molte delle persone che (come me) prendono il 13" non hanno mamma e papà che fa il regalino...... 1700 euro non li spenderei nemmeno per un astronave!!!

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma!ho ordinato il mbp telefonicamente, l'operatore mi ha detto che mi sarebbe costato 1572 euro.poco dopo mi arriva la mail con gli estremi per il bonifico e la cifra corrisponde.

Pago e dopo un po' vado a vedere sul sito apple lo stato dell'ordine lì mi dice che la cifra da pagare è 1574..e adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io da persona non interessata al 13" dico cn certezza che sonon decisamente migliori dei precedenti,ma a quanto m'è parso di capire leggendo,chi comprerà il 13" è molto delusa non per le prestazioni che otterrà(che saranno ottime senza che ci giriamo attorno),ma per il fatto che se nn già ora tra 3 mesi in effetti parlare di un C2D su un portatile sarà qlks che non può nn far ricordare il termine obsolet,insomma leggevo(certo io nn penserei mai prima di comprare un mac già al momento in cui potrò rivenderlo)a chi pensava che una cosa dopo un pò di tempo è rivendere un processore iX e una cosa un C2D e come affermazione è ineccepibile.

detto qsto sottolineo cm cmq come spiegato in diversi articoli(mi viene in mente tra ttt quellomolto esplicativo di macity)che il 13" nuovo sia veramente ottimo!

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente chi deve prendere il 13" sarà rimasto deluso.

La cosa divertente è che ora leggo dei commenti del tipo, vabè nonostante ci sono i core2duo è più potente del precedente ed ha una scheda video migliore, peccato che fino a qualche giorno fa tutti dicevano che gli "obsolet" core2duo facevano pena ed ormai erano improponibili.

Viva la coerenza!!!!:shock::ghghgh::rofl:

Io ho preso il 13" entry e sono strafelice, e pure coerente, infatti ho sempre detto: che mettano un iX o mantengano i core2duo a me va bene uguale, mi basta aggiornino, per un puro concetto di mercato: non pagare un prodotto Apple uscito un anno fa al prezzo di un anno fa, e riuscire anche a rivenderlo meglio, tutto qui. E mi ripeto: per l'uso che dovrei fare del 13" (lavoro su un Mac Pro) mi andava bene anche la potenza del precedente :rofl:

Ora mi ritrovo sempre a 1150 euri uno speedbump a:

- procio

- ram

- scheda video

- hard disk

- batteria

E lo prendo appena uscito, quindi non sbaglio l'acquisto, come potrei lamentarmi? :D

IMHO: non sappiamo più di cosa abbiamo bisogno :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il 13" entry e sono strafelice, e pure coerente, infatti ho sempre detto: che mettano un iX o mantengano i core2duo a me va bene uguale, mi basta aggiornino, per un puro concetto di mercato: non pagare un prodotto Apple uscito un anno fa al prezzo di un anno fa, e riuscire anche a rivenderlo meglio, tutto qui. E mi ripeto: per l'uso che dovrei fare del 13" (lavoro su un Mac Pro) mi andava bene anche la potenza del precedente :shock:

Ora mi ritrovo sempre a 1150 euri uno speedbump a:

- procio

- ram

- scheda video

- hard disk

- batteria

E lo prendo appena uscito, quindi non sbaglio l'acquisto, come potrei lamentarmi? :D

IMHO: non sappiamo più di cosa abbiamo bisogno :rofl:

straquoto!!! ed aggiungo che essendo il mio primo mac non lo venderò mai!!!

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma!ho ordinato il mbp telefonicamente, l'operatore mi ha detto che mi sarebbe costato 1572 euro.poco dopo mi arriva la mail con gli estremi per il bonifico e la cifra corrisponde.

Pago e dopo un po' vado a vedere sul sito apple lo stato dell'ordine lì mi dice che la cifra da pagare è 1574..e adesso?

Fa fede ciò che sta scritto nella mail....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

molte delle persone che (come me) prendono il 13" non hanno mamma e papà che fa il regalino...... 1700 euro non li spenderei nemmeno per un astronave!!!

Il tuo discorso fila perfettamente, ma vorrei capire che c'entra con la considerazione che ho fatto io.

Poi per inciso, non so a chi sia rivolta la frase "non hanno mamma e papà che fa il regalino", (fortunatamente io lavoro e non ho bisogno dei regalini di mamma e papà), alla fine uno compra in base alle proprie disponibilità.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma!ho ordinato il mbp telefonicamente, l'operatore mi ha detto che mi sarebbe costato 1572 euro.poco dopo mi arriva la mail con gli estremi per il bonifico e la cifra corrisponde.

Pago e dopo un po' vado a vedere sul sito apple lo stato dell'ordine lì mi dice che la cifra da pagare è 1574..e adesso?

sono i 2 euro di tassa sul disco!! visto che sanno che scarichiamo musica illegalmente ci fanno pagare di più gli HD! :D:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

albino118 - mbp 13" entry

zirosky - mbp 13" entry

gherion - mbp 13'' entry (appena arriva all'Apple Premium Reseller )

iPupina - mbp 13" entry

VIN10 - mbp 13 entry

Giobbe80- mbp 13" entry

skelektron - mbp 13" top (the only one)

rinbaubau - mbp 13" TOP (Skeletron siamo in 2! )

Yasunari - mbp 13 base appena arriva a roma est

AppleAddicted - mbp 13 entry (venerdì o sabato)

.

goldrake.78 - mbp 15" base (schermo opaco se il venditore non mi fa storie, altrimenti 13" top)

fedeapple86 - mbp 15" mid

Fexys - mbp 15" mid

Querky - mbp 15" i7

alien_23 - mbp 15" top (appena ricarico la postepay)

Achille - mbp 15 i7

pix77 - mbp 15 i7 hd 7200rpm

Ma']['']['eO - mbp 15 i7 7200rpm hi res opaco

Virgo7 - mbp 17 i7 (hd7200 schermo opaco)

TURBOMAC-mbp 13" entry

Cat87 mbp 15'' base

Kronny86 - mbp 17 i7 500gb 7200rpm schermo opaco

Alexain - mbp 15" i7 7200rpm hires opaco

(mi sono riaggiunto visto che chi ha copiato dal post precedente non l'ha fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i 2 euro di tassa sul disco!! visto che sanno che scarichiamo musica illegalmente ci fanno pagare di più gli HD! :D:ghghgh:

tu non sai quanto quella tassa mi faccia inca****:rofl:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

si fanno sorridere i 2 euri..quando ho guardato il dettaglio della fattura ed ho visto 2517 + 2 mi sono messo a ridere..ma caxxo mettili direttamente nel prezzo e non farmeli vedere...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

son felice per te!

anche io son molto contento.... sopratutto perchè non devo spendere nulla per aggiornare il computer.

ciao

joe

In che senso? Non acquisti proprio? :rofl:

ma non mi preoccupo di pagare 2 euro in + è che così il bonifico sarebbe sbagliato!

Si si scherzavo figurati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...