Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

iSera!

Stamani in facoltà ho fatto pubblicità all'iPad!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso vedere in streaming il keynote? Ammesso che ci sia...

su iTunes,registrati ( è gratis) sul canale ufficiale Apple e ti gusti il keynote :mazzodifiori:

edit erri: ciao erri....non osiamo immaginare :mazzodifiori:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Dove posso vedere in streaming il keynote? Ammesso che ci sia...

Apri terminale.

sudo apt-get watch wwdc-02-04-2011

Se hai AMD non puoi...nemmeno da youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Mirco, finito di firmare tutti gli iMac?

? firmare... hum... è ?

scusa Xande a volte sono talmente assorto nei miei progetti che la Ram è tutta li e non per il resto o si e no 1/1000 di neurone.. non ricordo che intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

? firmare... hum... è ?

scusa Xande a volte sono talmente assorto nei miei progetti che la Ram è tutta li e non per il resto o si e no 1/1000 di neurone.. non ricordo che intendi ?

Tranquillo, capita anche a me, pure senza progetti! :mazzodifiori: :mazzodifiori:

Non sei tu quello che "annaffia" tutti gli schermi degli iMac?

Pensavo fossi del Fronte di Evacuazione Libera, visto la tua scelta di avatar umidi (anche questo, a suo modo, fa pisciar sotto..)..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: pagano bene?

Fatto pubblicità anche al tuo iMaccone mirchizzato? :mazzodifiori:

:mazzodifiori::ghghgh:

Non credo paghino.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Tranquillo, capita anche a me, pure senza progetti! :mazzodifiori::ghghgh:

Non sei tu quello che "annaffia" tutti gli schermi degli iMac?

Pensavo fossi del Fronte di Evacuazione Libera, visto la tua scelta di avatar umidi (anche questo, a suo modo, fa pisciar sotto..)..

ah no no ma non è mio il merito dei fantastici monitor pisciati.. è del grande Steve !!

Un giorno Steve voleva creare un nuovo antifurto rivoluzionario per i MAC tanto che hanno progettato una fialetta di urina innestata all'interno di tutti i dispositivi che una volta rubati la fialetta si apriva ma qualcosa andò storto e tutte le fialette degli iMAC si aprirono senza nemmeno essere rubati. :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Xande, visti dal vivo i Pro da 13" e gli Air 2010?

Risulta anche a te che la gamma (il gamut) sia piu' ampia sui Pro? Avevo questo dubbio prima che li presentassero temendo ci fosse la possibilita' non usassero lo stesso pannello ma ora l'ho letto in giro e in effetti dal vivo l'Air sembra un po' piu' luminoso ma forse giusto perche' non c'e' il vetro ma leggermente sbiadito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
iLavoratore al seguito.. :mazzodifiori:

chi sono i W.u. ?

in effetti tentano di aprire thread flame un pò ogni settimana non c'è modo di spegnerli, peggio di BOt

Link al commento
Condividi su altri siti

Xande, visti dal vivo i Pro da 13" e gli Air 2010?

Risulta anche a te che la gamma (il gamut) sia piu' ampia sui Pro? Avevo questo dubbio prima che li presentassero temendo ci fosse la possibilita' non usassero lo stesso pannello ma ora l'ho letto in giro e in effetti dal vivo l'Air sembra un po' piu' luminoso ma forse giusto perche' non c'e' il vetro ma leggermente sbiadito

Gli Air sì ma i nuovi Pro no, spiace.

Il monitor dell'Air è starato: il profilo base di SL è fatto per i Glassy, sugli altri l'effetto è osceno.

:mazzodifiori: Il MBP opaco che ho visto di recente mi pare avesse un profilo adeguato, ma non ricordo bene.

Se Rì e Mazinga vogliono controllare in Preferenze->Monitor->Colore se han più profili..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

edit erri: ciao erri....non osiamo immaginare :mazzodifiori:

Ecco esatto.. Non osare :mad:

:ciao: pagano bene?

Fatto pubblicità anche al tuo iMaccone mirchizzato? :ghghgh:

Il mio iMaccone right now it's not pissed anymore! :love:

E al di là delle macchie allo schermo è un prodotto eccezionale che mi sento di consigliare a CHIUNQUE. :)

:boh: questo quadro l'ho già visto, con eRR a far da picchiatore.. :mazzodifiori:

State bboni, soprattutto i 30nni.. :)

eRR! ha già "picchiato" ieri sera, ma si è stufato di fare sempre il castiga matti di turno...quindi mi tappo la bocca finchè posso. :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Gli Air sì ma i nuovi Pro no, spiace.

Il monitor dell'Air è starato: il profilo base di SL è fatto per i Glassy, sugli altri l'effetto è osceno.

:mazzodifiori: Il MBP opaco che ho visto di recente mi pare avesse un profilo adeguato, ma non ricordo bene.

Se Rì e Mazinga vogliono controllare in Preferenze->Monitor->Colore se han più profili..

i nuovi pro saranno uguali ai vecchi, purtroppo dicono non si risolva neanche con una calibrazione, il gamut rimane quello.. il pro e l'air l'hai visti vicini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

eRR! ha già "picchiato" ieri sera, ma si è stufato di fare sempre il castiga matti di turno...quindi mi tappo la bocca finchè posso. :mazzodifiori:

Erri è uno schifo sono ovunque e continuano a postare, non c'è modo di farli ritornare nel fosso di Helm con gli altri Uruk-Hai win user loro amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sono i W.u. ?

in effetti tentano di aprire thread flame un pò ogni settimana non c'è modo di spegnerli, peggio di BOt

No, iLavoratore è quello che in ogni post premette "io lavoro coi Mac da 16 anni" e poi fa la figura del tordo sostenedo che Mac OS è sicuro perché ci pensa Mamma Apple.. :mazzodifiori:

Talmente sicuro che ad ogni aggiornamento la lista di falle è chilometrica, e se non ci fosse Babbo Unix sai dove sarebbero ora i nostri amati micetti?

A far compagnia alle finestre.. :mazzodifiori:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
No, iLavoratore è quello che in ogni post premette "io lavoro coi Mac da 16 anni" e poi fa la figura del tordo sostenedo che Mac OS è sicuro perché ci pensa Mamma Apple.. :mazzodifiori:

Talmente sicuro che ad ogni aggiornamento la lista di falle è chilometrica, e se non ci fosse Babbo Unix sai dove sarebbero ora i nostri amati micetti?

A far compagnia alle finestre.. :ciao:

ah quello che somiglia a Querky :mazzodifiori: mio nuovo amico fanboy :ghghgh: che ha che non va ?

a me sta simpa. :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...